Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania batte Italia 14 a 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Germania batte Italia 14 a 0.
    Anzi 0.6 per la precisione.
    Questa mattina ho sentito un cliente di Berlino che, tutto contento, mi ha detto che aveva appena ricevuto 14.000 euro come aiuto dallo stato per il calo di fatturato nel mese di Marzo. Preciso che ? una Ditta individuale senza dipendenti.
    Io al decimo tentativo sono riuscito a presentare la domanda per i miei 600 euro.
    Voi chiamatela pure culona ma io sarei ben felice di avere politici e amministratori come lei. Da anni alla guida della Germania senza scandali, senza essere indagata....onesta e seria.
    W L'Italia!
    Purtroppo questa ad ora ? una bella differenza tra noi e i paesi pi? avanzati

pure in Inghilterra, il giorno dopo l emanazione del decreto, pagine del governo a spiegare per filo e x segno cosa e come farlo per avere gli aiuti

Qui ci stiamo arrivando ora , a stento, dopo un mese...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

E come no, in soli 2 anni hanno rovinato il paese

ma tanto adesso ci pensa quel gran cojone de salvini a risolvere : ?dove non arriva la scienza ci vuole Dio?

a leghista, mavaffankulova

No no non l'hanno rovinato....non ancora.

Per? sono riusciti a prendere per il culo gli italiani come nessuno mai....

Mai col PD (cit)

Memoria corta vero? ah no...attaccamento alla....poltrona

Ma RIvaffankulova

Comment

• Font Size

Questa ? un emerita kazzata

e ad esempio ti porto proprio l emilia romagna, governata dal pd

unica grande regione industrializzata del nord dove questa emergenza ? stata gestita decisamente bene, con veneto lombardia e marche attaccati che stanno decisamente peggio
        in pratica siamo circondati dal virus

Un governatore che senza andare in tv a fare il figo come tutti gli altri cojoni, ha gestito in zone come piacenza rimini ecc un numero di casi paragonabile alle grosse citt? ,senza per? gli ospedali delle grosse citt?
        piacenza e rimini che infatti confinano con lodi e pesaro, 2 zone decisamente contagiate

il primo a in Italia a far i tamponi direttamente in auto,a sperimentare proprio nel mio paesino e imola una profilassi farmaceutica innovativa che ha fatto alleggerire molto gli ospedali curando i casi prima di arrivare alla terapia intensiva

Ha anticipato sempre le misure del governo salvando di fatto Bologna da contagi eccessivi

questo signore del pd, che io non ho votato perch? voto altro, ha dimostrato di saper fare ilsuo lavoro e pure molto bene e sarei ben felice di averne altri che lavorano come lui, a prescindere dal partito di provenienza

certo che finch? la gente fa come te che sbandiera solo falsi proclami e bandierine senza capire chi lavora bene o meno che vuoi pretendere?

Quanti tamponi fa l'Emilia Romagna? cosi per sapere...

Si perch? indovina...pi? tamponi fai e pi? contagiati trovi

I governatori Zaia e Fontana che vanno in Tv sono quelli che dovete ringraziare...esempi di come si gestisce una situazione di emergenza.
        Se era per i vostri amici/alleati a quest'ora eravamo a fare l'apericena con lo stordito tontolone di Zingaretti..

Quanti amici dei pdioti sono scesi in campo a costruire ospedali da campo? zero
        Quanti a dare una mano e fare volontariato? zero
        Ah no giusto.....troppo impegnati a chiedere la regolarizzazione degli immigrati...

Ma RIRIvaffankulova

Comment

• Font Size
          arabykola cos? per info...guarda dove sta la tua tanto amata Emilia Romagna...per quel che pu? valere....buona domenica

https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...agi-in-italia/

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

I governatori Zaia e Fontana che vanno in Tv sono quelli che dovete ringraziare...esempi di come si gestisce una situazione di emergenza.
            Se era per i vostri amici/alleati a quest'ora eravamo a fare l'apericena con lo stordito tontolone di Zingaretti..

Ah no giusto.....troppo impegnati a chiedere la regolarizzazione degli immigrati...

Ma RIRIvaffankulova
            Quello che diceva " tranquilli basta isolare i focolai " e " mai con i 5 stelle " ? tranquilli con questa gente siamo in una botte di m... ehm ... ferro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Quello che diceva " tranquilli basta isolare i focolai " e " mai con i 5 stelle " ? tranquilli con questa gente siamo in una botte di m... ehm ... ferro
              E' solo un'influenza....diceva paperino

Chi dimentica ? complice o....alleato

Citofonare ai 5stalle

Comment

• Font Size

E' solo un'influenza....diceva paperino

Chi dimentica ? complice o....alleato

Citofonare ai 5stalle

A guardarlo viene da ridere , a sentirlo parlare viene la pelle d'oca , a pensare che voglia governare l'italia mette davvero paura

Comment

• Font Size

Purtroppo questa ad ora ? una bella differenza tra noi e i paesi pi? avanzati

pure in Inghilterra, il giorno dopo l emanazione del decreto, pagine del governo a spiegare per filo e x segno cosa e come farlo per avere gli aiuti

Qui ci stiamo arrivando ora , a stento, dopo un mese...

Pi? che arrivarci dopo un mese mi sa che non ci arriveremo mai. La risposta della nostra splendida Italia ?: Attaccatevi al caxxo!

Last edited by olivier; 05-04-20, 08:18.

Comment

• Font Size

Ma RIRIvaffankulova

senti, oggi ? domenica e fra un po? c?? la messa... ecco

Comment

• Font Size

A guardarlo viene da ridere , a sentirlo parlare viene la pelle d'oca , a pensare che voglia governare l'italia mette davvero paura
                      non vorrei allarmarti Mauri....ma ahim?, la governa...e non ? neanche il peggiore

Comment

• Font Size

senti, oggi ? domenica e fra un po? c?? la messa... ecco
                        si in effetti....non vi/ci resta che pregare

Comment

• Font Size

non vorrei allarmarti Mauri....ma ahim?, la governa...e non ? neanche il peggiore
                          dici che glielo lasciano fare sul serio ? non ? che lo lo lasciano solo parlare come si fa coi matti ? ....ora mi hai fatto preoccupare per davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Supponiamo che abbiate una famiglia, voi siete il figlio minore, per? tramite il sudore della fronte ? riuscito a creare un'azienda florida, potente e ricca, avete una bella famiglia, una grande villa e un auto di grossa cilindrata, le vostre finanze sono floride, ma per questo lavorate tantissimo. E poi c'? il vostro fratello maggiore, disordinato, corrotto, criminale, caotico, rumoroso, che lavora tanto ma ha tantissimi debiti (nonostante tutti i vostri avvisi), ad un certo punto a questo fratello maggiore succede un imprevisto, e i debiti che ha lo mettono in difficolt?, perci? chiede aiuto a voi.........voi che fareste?
                            Nessuno risponde?.
                            Voi cosa fareste?

Comment

• Font Size

dici che glielo lasciano fare sul serio ? non ? che lo lo lasciano solo parlare come si fa coi matti ? ....ora mi hai fatto preoccupare per davvero
                              Eh gi?...come dicevo c'? anche di peggio...

Ad esempio l'autocertificatore
                              O topogigio DiMaio

Comment

• Font Size

Eh gi?...come dicevo c'? anche di peggio...

Ad esempio l'autocertificatore
                                O topogigio DiMaio

ok ti ringrazio, direi che per oggi mi hai gi? fatto vedere abbastanza , col prossimo inizierebbero a partire imprecazioni e visto che siamo in periodo di Pasqua non mi sembra il caso

Comment

X
                                Working...
                                X