Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania batte Italia 14 a 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Da sola la lombardia ha la meta dei morti italiani e tu vieni a raccontare che Fontana ? un buon governatore?
    Io non ti racconto proprio niente...parlo del Veneto, regione della quale vado orgoglioso.

La Lombardia ? il 1? focolaio e c'? da ringraziare che ci fosse uno come Fonatana....con tuoi amici rossi a quest'ora avremmo 20 regioni messe peggio della Lombardia...

Comment

• Font Size
      Stokazzo

hai fatto tanti tamponi e va bene, bravi, non c?? che dire...ma se conte non ti chiude la regione andava decisamente peggio ciccio

e ?fenomeno? zaia era in tv a sbraitare che era eccessivo e voleva riaprire certe zone
      Come il capitone il 27 febbraio

le cagate le racconti a Mauri, oppure posta dei meme che tanto solo con le figurine ci capisci qualcosa...

con un numero di tamponi simili alla Lombardia hai un quinto di casi TOTALI... UN QUINTO

sai contare?
      non ? che se fai tanti tamponi la gente si ammala meno
      no

li quanti tamponi fai nn conta, hai avuto culo ad aver meno contagi ergo meno decessi ecc ecc

kazzo sei orgoglioso di aver kulo ?
      wow
      se mai puoi dire: i veneti son stati pi? bravi a evitare contatti ecc
      li si che concordo
      Ma zaia o pippobaudo centra unkazzo

vai a far altre 2 preghierine va , pare che alla fine funzioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Stokazzo

hai fatto tanti tamponi e va bene, bravi, non c?? che dire...ma se conte non ti chiude la regione andava decisamente peggio ciccio

e ?fenomeno? zaia era in tv a sbraitare che era eccessivo e voleva riaprire certe zone

le cagate le racconti a Mauri, oppure posta dei meme che tanto solo con le figurine ci capisci qualcosa...
        Ancora????
        si fa veramente prima a mettervelo dietro che nella testa

Conte chi? la cenerentola dei decreti di mezzanotte?

Se non riesci a capire la differenza tra chiudere una frontiera e lasciare aperto un negozio...beh...non ? che posso fare tanto

Comment

• Font Size
          Metti un meme, ? meglio... fai pi? bella figura

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Metti un meme, ? meglio... fai pi? bella figura
            Si come no....guarda guarda... c'? il tuo principe azzurro in diretta

Ho gi? la stampante pronta

Vediamo...magari invece di 4 diventano 5 giorni di proroga x le ritenute d'acconto

Comment

• Font Size
              Ah ma se vendi caramelle mica ? colpa mia eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Da sola la lombardia ha la meta dei morti italiani e tu vieni a raccontare che Fontana ? un buon governatore?
                perch? ? buono il tuo...diceva chi mangiava rospi credendole rane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Io non ti racconto proprio niente...parlo del Veneto, regione della quale vado orgoglioso.

La Lombardia ? il 1? focolaio e c'? da ringraziare che ci fosse uno come Fonatana....con tuoi amici rossi a quest'ora avremmo 20 regioni messe peggio della Lombardia...
                  volendo lo conosco un buon esorcista....ma quasi quasi mi piaci cos?

Comment

X
                  Working...
                  X