Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza caso morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    le pandemie saranno comprese..o ti inkiappettano scrivendo piccolo piccolo
    ahahaah...macch? piccolo piccolo...lo scrivono in assicuratese....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

E che me ne frega di essere coperto dopo che sono morto?
      Capisco chi ha mutui e cose simili, per cui la banca ti obbliga ad averla. Ma per tutti gli altri casi l'ho sempre ritenuto uno spreco di denaro ingiustificato. Mi piace pensare a cosa fare mentre sono vivo, non a cosa faranno gli altri con i miei soldi dopo che sono morto
      Evidentemente non hai dei figli e/o una moglie da tutelare. In questo caso posso capirlo, perch? in tal caso avrei fatto anche io la stessa affermazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post

Evidentemente non hai dei figli e/o una moglie da tutelare. In questo caso posso capirlo, perch? in tal caso avrei fatto anche io la stessa affermazione...
        Ho una moglie, ma in caso sapr? tutelarsi benissimo da sola. In ogni caso non rimarr? in mezzo a una strada. Investire sulla mia morte ? un qualcosa che non mi attrae, e mai lo far?.

Comment

• Font Size
          Per me bisogna vedere le clausole.... metti che uno fa la polizza che ? positivo ma sta bene e poi si ammala e ci lascia il calzino loro pagano? O ti fanno fare il tampone prima per sincerarsi che non eri gi? contagiato e sapendolo hai voluto pararti le chiappe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
            Ma sei veggente?
            Leggeranno DDG!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nictemeron View Post
              Per me bisogna vedere le clausole.... metti che uno fa la polizza che ? positivo ma sta bene e poi si ammala e ci lascia il calzino loro pagano? O ti fanno fare il tampone prima per sincerarsi che non eri gi? contagiato e sapendolo hai voluto pararti le chiappe?
              In quel caso..... indagano per capire la buona fede..... e siccome solitamente ci sono esami e cartelle stampa con date... non se ne scappa molto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Leggeranno DDG!
                Speriamo

Comment

X
                Working...
                X