Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questo tristissimo momento il vostro assicuratore vi ha proposto una copertura caso morte?
A me sembrerebbe normaleavere un genere di polizza...a voi?
Se la stipuli oggi, credo ci siano clausole di esclusione per quanto riguarda eventi in atto e periodo di carenza abbastanza lungo, cio? quanto serve per escludere che la causa del decesso sia dovuta alla pandemia in corso.
Se la stipuli oggi, credo ci siano clausole di esclusione per quanto riguarda eventi in atto e periodo di carenza abbastanza lungo, cio? quanto serve per escludere che la causa del decesso sia dovuta alla pandemia in corso.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Possibile anche che tra le clausole delle polizze vecchie ci sia anche la pandemia
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si si pu? essere... io ne ho una... ma devo crepare in pista.... e cmq. non ? cos? elevata da ingaggiare qualcuno che mi faccia fuori... diciamo che pago un debito che ho.. mi pago il funerale (ma tanto basta che mi cremino e mi buttino sul tappeto di quelli che mi stan sulle balle)....
In questo tristissimo momento il vostro assicuratore vi ha proposto una copertura caso morte?
E che me ne frega di essere coperto dopo che sono morto?
Capisco chi ha mutui e cose simili, per cui la banca ti obbliga ad averla. Ma per tutti gli altri casi l'ho sempre ritenuto uno spreco di denaro ingiustificato. Mi piace pensare a cosa fare mentre sono vivo, non a cosa faranno gli altri con i miei soldi dopo che sono morto
Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
Ma sei veggente?
Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
Ma sei veggente?
Ma sei veggente?
A me non ? arrivato un kaiser, salva la solita rata della polizza professionale in scadenza a fine mese. Ma al di l? del lavoro del nostro forumer mi parrebbe molto strano riceverla con copertura Covid 19. In ogni caso ne ho gi? una o due. Ora non ho voglia di controllare le cause di esclusione dalla copertura...
?????
A me non ? arrivato un kaiser, salva la solita rata della polizza professionale in scadenza a fine mese. Ma al di l? del lavoro del nostro forumer mi parrebbe molto strano riceverla con copertura Covid 19. In ogni caso ne ho gi? una o due. Ora non ho voglia di controllare le cause di esclusione dalla copertura...
?????
Si assicuratore...e davvero mi sembra strano che in questo momento il vostro assicuratore non ve la proponga....per chi ha un mutuo o ? un portatore di reddito per la propria famiglia e magari lavora anche in questo momento mi sembra logico fornirvi questa tutela.
La polizza copre si il rischio pandemia e basta allegare un questionario anamnestico per essere tranquilli che se succede qualcosa i soldini ai vostri cari arrivano.
Ma la cosa che mi insospettisce ? questo silenzio da parte delle Compagnie e degli assicuratori in merito.
Io sono un broker assicurativo e quindi chi mi fa vivere ? il cliente e non le provvigioni che mi danno le Compagnie ...e al cliente do la mia professionalit? nel segnalargli le sue possibili scoperture...tutto qui.
Comment