Originally posted by bobber
View Post
nessuno dice che ama gli americani e schifa l'talia... ma che sull'argomento SPECIFICO del senso di nazione e di orgoglio nazionale gli americani ci mangiano i testa, si fanno pure il dessert e il limoncello alla fine...
sia a livello prettamente numerico percentule sulla popolazione che di intenstit?...
poi se volete partire da quattro bandiere messe sui balcono per 10 giorni per sostenere che l'italiano ? patriottico... e soprattutto ORGOGLIOSO della sua nazione... mi sembra un tantino esagerato...
io quando vado all'estero sono contento e orgoglioso quando vedendo che sono italiano mi decantano i monumenti.. la cultura.... e mi vergogno come un cane quando prendono l'italia come macchietta comica per tutto ci? che ? attualit?... e negare che abbiano ragione vuol dire mettere la testa sotto la sabbia e basta....
ps e concludo... ma sar? un caso che una volta l'italia era la patria della cultura e dell'innovazione e oggi tutti gli italiani che valgono qualche cosa devono andare all'estero per dimostrare di cosa sono capaci...?
il caso capua non vi fa girare le palle come un mulinex ???
Comment