Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bandiera ITALIANA sul balcone e terrazzo?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Post
lo vedi male.... nella stragrande maggioranza l'americano medio magari da solo ? un povero pirlone provinciale... ma tutti insieme sono una grandissima nazione....
il patriottismo america non ? una sceneggiata sbandierata... ? qualcosa in cui credono profondamente... e questo permette ad una massa di ciurloni, presi uno per uno, di essere la potenza che sono...
conosco qualche americana e devo dire che loro ci credono ma attenzione, oltre alla bandierina e alla mano sul cuore all'inno che suona 100 volte al giorno il sogno americano e divenuto stantio lento e goffo e si traduce in ognuno per se e *** per tutti e morte tua vitra mia.
Ci? ? figlio anche di un territorio che ? talmente grande che fanno fatica gli americani stessi a controllare, il cow boy che si prende la terra e la difenbde con il fucile ce l'hanno nel sangue, per carit? ? il loro modo di vivere e come dici tu ci credono pure.
La verit? ? che si tratta di una societ? fortemente in crisi, per quanto questo marketin funziona ed effettivamente li sembrano girare parecchi soldi (dovremo forse piu concentrarci sull'enorme debito figlio del fatto che da anni vivono sopra le loro possibilit? tanto loro sono lamerica) ma tornando in tema tra i paesi sviluppati sono quelli:
con uno dei piu alti debiti i proporzione allla ricchezza prodotta (chiamalo pil se vuoi)
hanno ua sanit? che credo sia la peggiore di tutti i paesi avanzati
anche come qualit? della vita son messi molto male
e ovviamente le cose sopra non le dico io ma tutti gli indicatori un minimo indipendenti
e ovviamente anche i pregi tra i quali forse dimentichi il piu importante sono dei pragmatici della madonna! e questo li fa viaggiare come treniLast edited by ventottoore; 01-04-20, 19:23.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma no mito, lascia, lascia che si fermi ..
ho due cagnazzi che si mangiano pure a me, lascia che si fermi a fare i bisognini sotto la bandiera col 46, cos? glieli sguinzaglio contro quando sta a braghe calate....
Se ? vero che si assomigliano ai padroni...Chettelodicoafa?
Comment
-
-
-
Originally posted by ventottoore View Post
mamma mia mi sembra l'ufficio marketing americano pieno di luoghi comuni ma fermo a 10 anni fa
conosco qualche americana e devo dire che loro ci credono ma attenzione, oltre alla bandierina e alla mano sul cuore all'inno che suona 100 volte al giorno il sogno americano e divenuto stantio lento e goffo e si traduce in ognuno per se e *** per tutti e morte tua vitra mia.
Ci? ? figlio anche di un territorio che ? talmente grande che fanno fatica gli americani stessi a controllare, il cow boy che si prende la terra e la difenbde con il fucile ce l'hanno nel sangue, per carit? ? il loro modo di vivere e come dici tu ci credono pure.
La verit? ? che si tratta di una societ? fortemente in crisi, per quanto questo marketin funziona ed effettivamente li sembrano girare parecchi soldi (dovremo forse piu concentrarci sull'enorme debito figlio del fatto che da anni vivono sopra le loro possibilit? tanto loro sono lamerica) ma tornando in tema tra i paesi sviluppati sono quelli:
con uno dei piu alti debiti i proporzione allla ricchezza prodotta (chiamalo pil se vuoi)
hanno ua sanit? che credo sia la peggiore di tutti i paesi avanzati
anche come qualit? della vita son messi molto male
e ovviamente le cose sopra non le dico io ma tutti gli indicatori un minimo indipendenti
e ovviamente anche i pregi tra i quali forse dimentichi il piu importante sono dei pragmatici della madonna! e questo li fa viaggiare come treni
d'altro canto chi sono io per parlare... visto che ho a che fare con gli americani per sport e lavoro da 35 anni.. ho vissuto un po da quelle parti e sono ancora quasi quotidianamente in contatto con amici che vivono li...
poi se tu conosci qualche americanA e mi descrivi l'americano come fosse tex willer non posso fare altro che piegarmi alla tua superiore conoscenza dell'argomento.. e vieni a dire a me che sono fermo ai luoghi comuni a dieci anni fa,,,
oltretutto qui si sta parlando di orgoglio di appartenere ad una nazione o l'emozione di sentire il proprio inno con la propria bandiera che sventola e tu mi vieni a fare una supercazzora su debito e pil....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
se lo dici tu... hai ragione ..
d'altro canto chi sono io per parlare... visto che ho a che fare con gli americani per sport e lavoro da 35 anni.. ho vissuto un po da quelle parti e sono ancora quasi quotidianamente in contatto con amici che vivono li...
poi se tu conosci qualche americanA e mi descrivi l'americano come fosse tex willer non posso fare altro che piegarmi alla tua superiore conoscenza dell'argomento.. e vieni a dire a me che sono fermo ai luoghi comuni a dieci anni fa,,,
oltretutto qui si sta parlando di orgoglio di appartenere ad una nazione o l'emozione di sentire il proprio inno con la propria bandiera che sventola e tu mi vieni a fare una supercazzora su debito e pil....
Comment
-
se lo dici tu... hai ragione ..
loro modo di vivere,
non hanno praticamente welfare (il welfare ? appunto la comunit? che si organizza per aiutarsi vicendevolmente)
una distribuzione delle armi (quindi quel farsi giustizia da soli) che ? 100 volte tanto il nostro... e le usano anche
di pro son dei gran pagmatici geniali e fanno cazzo se fanno non a caso la silicon valley ? li...
pero il cern ce l'abbiamo solo noi e la cina!
e poi hanno un esercito che fa paura (e tante bombe all'idrogeno!)
ma non credere a me fatti un giro su qualche sito serio troverai tutti i grafici riguardo alla qualit? della vita vedono gli usa parecchio inditro (figlio di quel modo di vivere molto competitivo )
l'aspettativa di vita ? quasi alle ultime posizioni (forse anche perch? mangiano da schifo)
ma sopratutto la sanit? fa cagare
e ormai anche la migrazione di italiani verso usa si ? moooolto ridimensionato
questi i dati
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
no no tex willer no, ma che abbiano un modo di vivere parecchio orientato al ghe pensi mi lo dice il....
loro modo di vivere,
non hanno praticamente welfare (il welfare ? appunto la comunit? che si organizza per aiutarsi vicendevolmente)
una distribuzione delle armi (quindi quel farsi giustizia da soli) che ? 100 volte tanto il nostro... e le usano anche
di pro son dei gran pagmatici geniali e fanno ***** se fanno non a caso la silicon valley ? li...
pero il cern ce l'abbiamo solo noi e la cina!
e poi hanno un esercito che fa paura (e tante bombe all'idrogeno!)
ma non credere a me fatti un giro su qualche sito serio troverai tutti i grafici riguardo alla qualit? della vita vedono gli usa parecchio inditro (figlio di quel modo di vivere molto competitivo )
l'aspettativa di vita ? quasi alle ultime posizioni (forse anche perch? mangiano da schifo)
ma sopratutto la sanit? fa cagare
e ormai anche la migrazione di italiani verso usa si ? moooolto ridimensionato
questi i dati
a prescindere che la slista di luoghi comuni che hai messo ? imbarazzante.. ma anche non lo fosse...
l'argomento del post ? il simbolo di unit? che puo dare una bandiera ( in questo caso italiana ) sul balcone. non si parla di economia.. di benessere .... di qualsiasi altro cazzo...
il concetto ? semplice... bandiera= cuore in gola e lacrimone...
tutte le altre menate che hai tirato fuori non c'entrano una cippa..
e all'americano medio la bandiera fa quell'effetto.... mica per caso quasi tutti ce l'hanno sulla porta di casa... sulla macchina .. ovunque... e tutto l'anno... non solo nella settimana della pandemia come da noi...
il nostro senso di nazione ? NULLO, altrimenti molte cose qui sarebbero diverse.. PUNTO...
poi se vuoi continuare a parlare di argomenti che non c'entrano nulla... apriti un altro post dove si parla di quello...
Comment
-
Il senso della patria ? nullo solo in alcuni di noi, come ad esempio chi ammira gli americani e schifa l'Italia; ma io mi chiedo:- ma che state a fare qui?
Comment
-
non so se ci sei o ci fai...
a prescindere che la slista di luoghi comuni che hai messo ? imbarazzante.. ma anche non lo fosse...
l'argomento del post ? il simbolo di unit? che puo dare una bandiera ( in questo caso italiana ) sul balcone. non si parla di economia.. di benessere .... di qualsiasi altro *****...
e all'americano medio la bandiera fa quell'effetto.... mica per caso quasi tutti ce l'hanno sulla porta di casa... sulla macchina .. ovunque... e tutto l'anno... non solo nella settimana della pandemia come da noi...
il nostro senso di nazione ? NULLO, altrimenti molte cose qui sarebbero diverse.. PUNTO...
poi se vuoi continuare a parlare di argomenti che non c'entrano nulla... apriti un altro post dove si parla di quello...
stiamo discutendo su due punti di vista diversi rilassati, (e se puoi non riutilizzare i miei argomenti )
il patriottismo quello che IO considero reale cio? l'auito consapevole che una organizzazione a livello di nazione si da ? quello europeo punto!
il welfare che piaccia o no ce l'abbiamo noi in europa punto (su cui paghiamo un fottio di tasse),
abbiamo meno bandiere e meno mani sul cuore ma quando c'? da aiutare uno che sta morendo lo facciamo gratis (io lo trovo patriottissimo!)
in america (grande grandissima nazione che amo ma che non ci vivrei manco se mi pagano) in quanto a patriottismo sbandierato sono al top, poi tra di loro come nazione sono organizzati diversamente vige molto (come nazione) il ognuno per se e *** per tutti se ti ammali e non hai soldi cazzi tuoi, se perdi il lavoro cazzi tuoi ecc.. ecc...(forse questo non ha comprese di questo mio ragionamento)
poi loro hanno gli Elon Musk (space X), silicon valley per carit?!
se l'admin ritiene che sono fuori argomento mi bannera, io cos? come te che mi rispondi a tono....sull'argomento
ergo non sta a te decidere
comuqnue mi sembra che siamo detti tutto ci? che ci dobbiamo dire senza esserci ne farci
Last edited by ventottoore; 02-04-20, 12:05.
Comment
-
non so se ci sei o ci fai...
l'argomento del post ? il simbolo di unit? che puo dare una bandiera ( in questo caso italiana ) sul balcone. non si parla di economia.. di benessere .... di qualsiasi altro *****...
Comment
X
Comment