Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo, sia pure in questo periodo sono orgoglioso di alcune piccole parti della nostra popolazione, l'80 % del popolo italiota ( ad essere generosi ) mi fa vergognare di esserne accumunato ..
se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li
purtroppo, sia pure in questo periodo sono orgoglioso di alcune piccole parti della nostra popolazione, l'80 % del popolo italiota ( ad essere generosi ) mi fa vergognare di esserne accumunato ..
se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li
Io invece l'ho messa...come l'ho messa al terremoto , quando ci fu un incendio che devast? le montagne vicine e in tutte le occasioni nelle quali lo spirito patriottico pu? dare un qualcosa in pi?
Per me ? una cosa bella in un momento in cui ci si pu? sentire soli e spaesati ,trovarsi in un simbolo
Poi io amo il mio paese l'Italia, schifo i politici che la rappresentano..molti italioti che ci vivono...ma sono cose diverse
Assolutamente no, e neanche il disegnino sardiniano ?Andr? tutto bene?.... tutto bene de che?
Quello che conta sono (sarebbero) i fatti, non queste cavolate da mondiali di calcio
Qua adesso sono partiti con i droni... se usassero lo stesso impegno e dispiego di mezzi anche per i ladri, delinquenti e spacciatori in tempi normali non ci sarebbe pi? malavita.... e invece come al solito volere ? potere
io no perch? cerco di essere una persona coerente, ho sempre rinnegato e disprezzato la mia patria, o meglio la gestione della mia patria e il fare della maggior parte della popolazione che si sta vedendo nei vari video che girano in rete....(il paese in se ? meraviglioso) quindi non la metto per rispetto anche di chi nella patria ci crede veramente... sono anche uno che il "andr? tutto bene" fa girare le palle, non la vedo come una frase corretta, ideale e rispettosa... come al solito tutti pecoroni a cantare dai balconi, arcobaleni,tutti fratelli che fino a ieri non salutavi neanche il vicino... ora tutti dicono fratelli agli albanesi quando fino a ieri erano il male e brutta gente... eddai su, tutti a seguire ste mode, senza coerenza... poi magari quello che sbaglia sono io ma almeno rimango coerente.
sono curioso, ho capito ? riferito all'esercito americano ma che cosa significa nel dettaglio e perch? ti renderebbe pi? tranquillo? non trovo il nesso
io la avevo messa, ma il vento se l'? presa , nel mio giardino, potevo vederla solo io, ma per me, che ho fatto il militare, vuol dire molto, vuol dire che sono sempre pronto a fare di tutto per la mia italietta
Comment