Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fronteggiare l'emergenza, in Ungheria il Parlamento ha approvato i pieni poteri per il premier Orban. (senza termine, potr? cambiare qualsiasi legge e anche annullare le elezioni)..
NOT BAD
visto che in questi giorni ti abbiamo fatto perdere la pazienza lo interpreto come un messaggio subliminale
Ma io i pieni poteri li ho volendo... solo che preferisco che non me li facciate sfruttare.. faccio male?
Diciamo che in questi giorni avresti potuto...ma sei un buono...
Ma siccome il tempo ? galantuomo.... presto dovrai scegliere tra pillola blu e pillola rossa...
Per quella blu ti spiega meglio Springer
Per quella rossa...tempo al tempo
Diciamo che in questi giorni avresti potuto...ma sei un buono...
Ma siccome il tempo ? galantuomo.... presto dovrai scegliere tra pillola blu e pillola rossa...
Per quella blu ti spiega meglio Springer
Per quella rossa...tempo al tempo
consiglio la rossa... e vedrai quant'? profonda la tana del bianconiglio
vabb? vogliono dare messaggi forti e basta...
in questo momento dove approvano decreti ogni minuto e se esci ci sono fuori 4 pattuglie che ti chiedono persino quanto ce l'hai lungo cos'? secondo voi???
vabb? vogliono dare messaggi forti e basta...
in questo momento dove approvano decreti ogni minuto e se esci ci sono fuori 4 pattuglie che ti chiedono persino quanto ce l'hai lungo cos'? secondo voi???
siamo sulla strada giusta, anche se credo che non durer? molto.
Comment