Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olanda: Il "contratto" choc agli anziani: "Firmate per rifiutare le cure"
Eh ma poi finir? sta cosa, e te lo farai qualche km sulla E45 no?
auguri
zitto che pare che in questo mese stiano facendo diversi cantieri.
Si stanno preparando al mio ritorno (cerchio 19)...solo d.io sa quante invocazioni gli ho fatto durante i 45 km di slalom gigante.
Se devo andare al camposanto ci vado a modo mio
Con quel debito privato l'Olanda non pu? minacciare nessuno. Sicuramente no l'Italia
E ora ve lo dico. Volete sapere perch? in Olanda non se ne parla neppure di lockdown o di mutualizzare il debito? Seguite sempre la stessa regola, follow the money. Il debito privato dell'Olanda ? pari, secondo l'olandese Rabobank, al 275% del Pil.
Per fare una comparazione, il debito privato italiano ? pari al 48% del pil.
Di fronte a questi numeri gli olandesi sono terrorizzati. In pi? crollo del commercio mondiale, ma soprattutto crollo della produzione di auto e in generale tedesca, faranno venir meno nei prossimi mesi un sacco di introiti al porto di Rotterdam, dunque al governo.
notizia da: L'antidiplomatico.it
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa si sensato. I tedeschi non sono da meno. Hanno la Deutsche bank sull'orlo del baratro da anni perch? la loro industria che lavora in surplus non riesce a coprire i debiti.
Se crolla l'euro andremo a dargli l'elemosina.
Questo virus ci sta mostrando che anche nel resto del mondo non sanno affrontare l'emergenza con politici inutili esattamente come i nostri.
Per non parlare dei sistemi sanitari che sono andati tutti in tilt, a cominciare da quello Usa che doveva essere il non plus ultra.
Non gettiamoci sempre merda addosso e siamo fieri di essere italiani.
Certo abbiamo i nostri problemi, in primis mafia e corruzione ma ce l'hanno anche gli altri.
Se facessero una cosa del genere in italia... e per caso vi interpellassero come testimoni.. non fate gli stronzi come sempre... dite che sono sano e in piena salute da tutti i punti di vista...
Questo virus ci sta mostrando che anche nel resto del mondo non sanno affrontare l'emergenza con politici inutili esattamente come i nostri.
Per non parlare dei sistemi sanitari che sono andati tutti in tilt, a cominciare da quello Usa che doveva essere il non plus ultra.
Non gettiamoci sempre merda addosso e siamo fieri di essere italiani.
Certo abbiamo i nostri problemi, in primis mafia e corruzione ma ce l'hanno anche gli altri.
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa si sensato. I tedeschi non sono da meno. Hanno la Deutsche bank sull'orlo del baratro da anni perch? la loro industria che lavora in surplus non riesce a coprire i debiti.
Se crolla l'euro andremo a dargli l'elemosina.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Capito... Finito coronavirus l'Italia compra mezza Europa!
Po po po popppo po!
Comment