Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorai aperti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiorai aperti...

700 decessi al giorno, strutture lombarde al collasso, medici che lottano 24 ore al giorno contro sto virus e questi che fanno ?

• Font Size
    Occhio a parlare di dottori.... qualcuno potrebbe risentirsi...

Incredibile l'effetto provocato da lista senza nome.

Comment

• Font Size
      dici che non si pu? pronunciare la parola "dottore " ..fossi un dottore sarei il primo ad incazzarmi
      Last edited by mauri954; 29-03-20, 19:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        dici che non si pu? pronunciare la parola "dottore " ..fossi un dottore sarei il primo ad incazzarmi
        E due....alla prossima sei bannato

E comunque no...non pu?, deve curare, rischiare la vita, fare turni massacranti....ma non gli pu? essere riconosciuto niente, neanche moralmente.

E mai che perda la vita....ah se succede sono cazz.i....non pu? nemmeno essere citato insieme ai suoi poveri colleghi... perch??
        Eh vorrei spiegartelo...ma vedi... c'? un po' di malumore in questi giorni.
        Si sai, tipo quando pesti un merdone...e vorresti pulirti la scarpa ma non sai come fare perch? qualsiasi cosa utilizzerai quella puzza ti rester? addosso per moooooolto tempo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          E due....alla prossima sei bannato

E comunque no...non pu?, deve curare, rischiare la vita, fare turni massacranti....ma non gli pu? essere riconosciuto niente, neanche moralmente.

E mai che perda la vita....ah se succede sono cazz.i....non pu? nemmeno essere citato insieme ai suoi poveri colleghi... perch??
          Eh vorrei spiegartelo...ma vedi... c'? un po' di malumore in questi giorni.
          Si sai, tipo quando pesti un merdone...e vorresti pulirti la scarpa ma non sai come fare perch? qualsiasi cosa utilizzerai quella puzza ti rester? addosso per moooooolto tempo...
          sei perfettamente it visto che ? ammessa oltre la vendita dei fiori, anche quella dei fertilizzanti
          Si, ho notato un certo malumore, sar? colpa dell'isolamento domestico
          Forse un bel mazzo di fiori potrebbe aiutare
          Comunque va a finire che chi non becca il virus si prende l'esaurimento nervoso...poi tocca andare dal dottore dove ci si pu? beccare il virus ....bel problema eh
          Last edited by mauri954; 29-03-20, 20:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

sei perfettamente it visto che ? ammessa oltre la vendita dei fiori, anche quella dei fertilizzanti
            Questa ? una bella notizia....e ora comprendo anche il motivo visto che ci sono passato in questi giorni...

Cosa fa la gente per far passare il tempo?
            Giardinaggio...e come fai a farlo se i negozi sono chiusi?

Vedi tutto ha un senso.... c'? solo una cosa alla quale non ho trovato risposte...ma credo che a breve capir?...

Sento gi? i passi (cit)

Comment

• Font Size
              Ragazzi.. facciamo che ho perso un p? di pazienza e tra le righe ci leggo anche io?

Comment

X
              Working...
              X