Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici che non si pu? pronunciare la parola "dottore " ..fossi un dottore sarei il primo ad incazzarmi
E due....alla prossima sei bannato
E comunque no...non pu?, deve curare, rischiare la vita, fare turni massacranti....ma non gli pu? essere riconosciuto niente, neanche moralmente.
E mai che perda la vita....ah se succede sono cazz.i....non pu? nemmeno essere citato insieme ai suoi poveri colleghi... perch??
Eh vorrei spiegartelo...ma vedi... c'? un po' di malumore in questi giorni.
Si sai, tipo quando pesti un merdone...e vorresti pulirti la scarpa ma non sai come fare perch? qualsiasi cosa utilizzerai quella puzza ti rester? addosso per moooooolto tempo...
E comunque no...non pu?, deve curare, rischiare la vita, fare turni massacranti....ma non gli pu? essere riconosciuto niente, neanche moralmente.
E mai che perda la vita....ah se succede sono cazz.i....non pu? nemmeno essere citato insieme ai suoi poveri colleghi... perch??
Eh vorrei spiegartelo...ma vedi... c'? un po' di malumore in questi giorni.
Si sai, tipo quando pesti un merdone...e vorresti pulirti la scarpa ma non sai come fare perch? qualsiasi cosa utilizzerai quella puzza ti rester? addosso per moooooolto tempo...
sei perfettamente it visto che ? ammessa oltre la vendita dei fiori, anche quella dei fertilizzanti
Si, ho notato un certo malumore, sar? colpa dell'isolamento domestico
Forse un bel mazzo di fiori potrebbe aiutare
Comunque va a finire che chi non becca il virus si prende l'esaurimento nervoso...poi tocca andare dal dottore dove ci si pu? beccare il virus ....bel problema eh
Comment