Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono andato questa mattina .....tutto OK, tranne i giri motore avrebbe dovuto fare 6.500 giri/min (la versione Svizzera aveva questa limitazione) ...invece tirava fino a 13.500/14.000
in settimana (se ho tempo)... torno alla carica, ho messo un fermo sul comando del gas
sono andato questa mattina .....tutto OK, tranne i giri motore avrebbe dovuto fare 6.500 giri/min (la versione Svizzera aveva questa limitazione) ...invece tirava fino a 13.500/14.000
in settimana (se ho tempo)... torno alla carica, ho messo un fermo sul comando del gas
6500 giri ???? e cosa fai ?? ci metti i "fermi" dei 50tini
Comment