Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC30eatiful...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    coucou Mauro se ci sei batti un colpo attendiamo notizie

Comment

• Font Size
      Mauro allora?!?!

Comment

• Font Size
        o sta scorazzando per i monti....o sta lucidando il fucile per la battuta di caccia in motorizzazione

Comment

• Font Size
          non gliel'hanno omologata e si ? comprato una DUCATI dalla disperazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            non gliel'hanno omologata e si ? comprato una DUCATI dalla disperazione
            ti sei appena messo in lista per un posto da bersaglio durante la battuta di caccia di Maoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              ti sei appena messo in lista per un posto da bersaglio durante la battuta di caccia di Maoni
              Il FaGGiano (in quanto tale ) ? gi? un bersaglio da tempo per Mauro!!!
              Last edited by Teo-HDi; 11-07-06, 19:12.

Comment

• Font Size
                andateaffanculo tutti quanti

sono andato questa mattina .....tutto OK, tranne i giri motore avrebbe dovuto fare 6.500 giri/min (la versione Svizzera aveva questa limitazione) ...invece tirava fino a 13.500/14.000

in settimana (se ho tempo)... torno alla carica, ho messo un fermo sul comando del gas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni

sono andato questa mattina .....tutto OK, tranne i giri motore avrebbe dovuto fare 6.500 giri/min (la versione Svizzera aveva questa limitazione) ...invece tirava fino a 13.500/14.000

in settimana (se ho tempo)... torno alla carica, ho messo un fermo sul comando del gas
                  Allora tutto promette bene... ...evvai!!!

Comment

• Font Size
                    6500 rpm? azz.. e che ? un diesel? ti hanno paccato ! nemmeno le ducati fanno cos? pochi giri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      6500 rpm? azz.. e che ? un diesel? ti hanno paccato ! nemmeno le ducati fanno cos? pochi giri!
                      6500 rpm, per una Honda sono una scelta ...per una Ducati una necessit?

Comment

• Font Size

6500 giri ???? e cosa fai ?? ci metti i "fermi" dei 50tini

Comment

• Font Size
                          6500 rpm, per una Honda sono una scelta ...per una Ducati una necessit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            6500 giri ???? e cosa fai ?? ci metti i "fermi" dei 50tini
                            NO !!!!...ho preso quelli del Ducati 997 RR

Comment

X
                            Working...
                            X