Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by mito22 View Post
    Organizzano grigliata in giardino disabitato nel Milanese: traditi dal profumo della carne e dall?alcol, multati dai carabinieri



    I militari dell'Arma hanno interrotto la festa e steso un verbale da 400 euro a ogni partecipante: ? successo sabato sera ad Arconate. La segnalazione arrivata da un cittadino che era passato vicino al podere e avevano notato movimenti.
    da ilfattoquotidiano
    A Milano solo Teroni e Cossovari escono con la tuta da ginnastica...
    Una battuta che ? girata su uozzap era:
    Un altro giorno che STO IN CASA con la tuta e parlo Rumeno
    Come dire che per noi la tuta non ? usuale, uscirci poi ? proprio escluso ...
    Giudicate voi di che etnia possono essere, ma non certo Milanesi
    (dal taglio di capelli del ragazzo io punto sui Cossovari )

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Milano fa paura
      troppi cinesi

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by Carapintadas View Post
        troppi cinesi
        Troppi tutti...de milanes ghe rimast l'oss

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Comunque il tanto sbandierato ospedale nella zona fiera Milano accoglie attualmente 12 pazienti.
          DODICI

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Quanto ? costato un letto?

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Comunque il tanto sbandierato ospedale nella zona fiera Milano accoglie attualmente 12 pazienti.
              DODICI
              ma non han speso 10-20 milioni di euro... senza manco fare l'esterno.. muri, pavimenti, servizi......

              cazz de letti sono?

              Comment


              • Font Size
                #1342
                SONO PARLAMENTARE ma va ad OSTIA

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Quanto ? costato un letto?
                  Gli avran dato anche la trapunta e la parure?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344

                    Iniziano a delinearsi con pi? chiarezza i dettagli della "fase 2". Le principali novit? a cui sta lavorando la task force guidata da Vittorio Colao sarebbero due: una app per gestire le autocertificazioni e geolocalizzare i cittadini, monitorando gli spostamenti di chi ? risultato positivo al coronavirus, e un calendario di allentamento delle restrizioni scaglionato in base alle fasce d'et?.


                    "La fase 2 sar? molto pi? articolata, con una batteria ulteriore di strumenti, una app sui contagi. Gli italiani che lo vorranno potranno essere tracciati nelle loro relazioni", aveva anticipato Colao nei giorni scorsi. Oltre a sostituire l'autocertificazione cartacea, l'applicazione - che sar? scaricabile da un sito del governo e sar? disponibile sia per iOS sia per Android - dovrebbe infatti consentire la geolocalizzazione dei cittadini. L'idea ? di poterla utilizzare per i tracciamenti, come gi? oggi avviene in Corea, per monitorare con precisione la diffusione del virus.

                    La app, secondo quanto scrive Il Messaggero, avr? anche un sistema di allerta per segnalare gli spostamenti, specie di individui soggetti a restrizioni - e risultati quindi positivi al virus - ricostruendo tutti i contatti avuti. Ancora da capire, invece, se avr? un ruolo, alla fine del lockdown, anche nella gestione e nel controllo del flusso di persone sui mezzi pubblici e nei locali pubblici pi? affollati.


                    Al vaglio degli esperti ci sono anche le modalit? per l'allentamento delle misure restrittive. Se per le aziende un nuovo step di riaperture potrebbe scattare gi? il 20 aprile, per i cittadini la data chiave resta al momento il 4 maggio. Ma non per tutti. Il ritorno alla normalit?, ? l'ipotesi sul tavolo, avverr? infatti per fasce d'et?: prima i pi? giovani, la platea meno a rischio, poi via via tutti gli altri. Gli ultimi a uscire di casa saranno gli anziani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345

                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Comunque il tanto sbandierato ospedale nella zona fiera Milano accoglie attualmente 12 pazienti.
                      DODICI
                      Certo ormai a Milano han perso tutti la Pazienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        GEOLOCALIZZAZIONE

                        Visto che non siamo capaci di mantenere le distanze, ci aiutano col GeoLoc ... e TU anche se hai gli occhi e sai scansarti credi sia giusto perch? Altri non hanno questa capacit?... eh solo TU hai questo potere sovrannaturale

                        Cos? col TUO permesso di acconsentire di sapere dove sei, poraccio magari non ne sei sicuro, Loro controlleranno ogni tua mossa ... SENZA darti nessun beneficio perch? IO e tanti altri NON acconsentiremo a farci controllare ... cos? sar? tutta colpa nostra e alla fine faranno in modo che diventi Obbligatorio per Tutti ... tranne ovviamente Extracomunitari e Mafosi e Politici e .... MA IO sar? Obbligato

                        Tutto mentre ci hanno detto apertamente, per chi non lo sapeva, che gi? ci possono Geolocalizzare solo che domani potranno farlo col TUO permesso... e Domani vuol dire anche dopo questa emergenza

                        Quindi TU se hai un briciolo di intelligenza evita di farti Inculare con la sabbia

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Scusate... ma 'sta gente.... le FDO.. visto che uno OVVIAMENTE ti vuole COGLIONARE... non solo fare il furbo... non puoi quadruplicargli la multa e dare anche nome e cognome agli organi di stampa?

                          Continuano su tutto il territorio nazionale i controlli delle forze dell'ordine finalizzati al rispetto delle misure restrittive istituite per contenere il contagio da coronavirus. Ma, pur di uscire dalla propria abitazione, alcuni cittadini sono disposti a tutto. Una 60enne ? stata multata a Roma mentre portava a spasso una tartaruga.


                          E' successo a Centocelle, quartiere periferico della Capitale. La donna ? stata fermata dai carabinieri e, alla richiesta della certificazione, ha spiegato di essere uscita da casa per far fare una passeggiata alla tartaruga, regolarmente posseduta. A quel punto ? scattata la sanzione amministrativa per il mancato rispetto delle norme anti-contagio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by Mr.Molla View Post


                            Certo ormai a Milano han perso tutti la Pazienza
                            beh.. in fondo... la SPERANZA non ? ancora pervenuta.... parla da roma e basta....

                            per? siamo sinceri... la storia dell'ospedale in fiera ? imbarazzante ed aver chiamato bertolas era una garanzia che si sarebeb ottenuto il minimo, con il massimo della spesa ed un mare di soldi arrubbati.
                            l'ebbi a dire in tempi non sospetti..
                            oltretutto.. gisuto il tempo di mettere le basi e crearei ci c/c dove imboscare le sue mazzette e poi si ? creato l'alibi di imboscarsi con il virus.... "ehh.. io non c'ero.. ero in ospedale infetto"

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by mito22 View Post
                              beh dai... questa ? una delle tante merde che ha preso il carrozzone dei 5s all'inizio per potersi permettere la bella vita. neanche una delle pi? furbe visto che si ? fatta cacciare fuori anche da loro

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Beh per? se in fiera ci sono solo 12 Pazienti io farei un altro ragionamento...
                                L?EMERGENZA ? Finita !!!
                                i soldi li han sempre rubati e sempre l? ruberanno ... finch? va avanti questa farsa ne ruberanno ancora di pi? senza neanche Pantalone a pagare tasse ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X