E allora concordi con me che qua il fine analista sei tu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque per quanto gli interventi di ara possono dare fastidio o essere stucchevoli io concordo dopo un mese non pu? un paese intero lamentarsi dei soldi concordo che gli aiuti dovranno andare a quei poveri cristi che perderanno il lavoro concordo anche sul fatto che se dovesse essere veramente una catastrofe chi ha di pi? DEVE aiutare chi ha di meno eh si secondo me dev?essere un obbligo non una scelta che poi senza entrare nel discorso politico e di colori ma se i soldi in italia so quelli restano gli stessi anche con un altro governo nessuno ha la bacchetta magica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
10 apr 18:59
Usa verso 500mila casi, 17.836 morti
Gli Stati Uniti superano i 17mila morti per coronavirus e si avviano verso i 18mila. Secondo le rilevazioni della John Hopkins University, i casi sono 473.093 e i decessi 17.836.
Comment
-
10 apr 19:05
Google e Apple insieme per tracciamento contagio
Google e Apple collaborano per un progetto di tracciamento del contagio del coronavirus che pu? aiutare i governi. Lo annunciano in un comunicato congiunto. A maggio renderanno disponibili strumenti per gli sviluppatori che stanno progettando le App per le istituzioni mondiali e che consentiranno il dialogo e "l'interoperabilit? tra i dispositivi Android e iOS". Mentre "nei prossimi mesi" renderanno disponibile una piattaforma di contact tracing basata sul bluetooth dando "massima importanza a privacy, trasparenza e consenso" degli utenti.
Comment
-
10 apr 19:06
Le Regioni al governo: "Un gruppo di lavoro sulla Fase 2"
"E' opportuno prevedere una proroga fino al 3 maggio delle misure di contenimento dell'emergenza Covid-19 ma dobbiamo sfruttare questo periodo per verificare le modalit? che ci potranno portare alla riapertura graduale". Lo dice il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini dopo la riunione della cabina di regia governo-Regioni-enti locali per l'emergenza coronavirus. E sottolinea: "Per questo abbiamo chiesto al governo l'immediata attivazione di un gruppo di lavoro sulla Fase 2".
Comment
-
10 apr 18:03
Lombardia, in calo morti e ricoveri in terapia intensiva: 1.246 contagi in pi?
In Lombardia i casi positivi sono 56.048 con una crescita di 1.246, mentre ieri erano stati 1.388. Diminuiscono i ricoverati in terapia intensiva che sono 1.202, con un calo di 34, mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 11.877 con un aumento di 81. Cala anche la crescita dei deceduti che sono con 10.238, con 216 morti mentre ieri erano 300. E' quanto ha detto il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, confermando che "il trend ? in diminuzione".
Comment
-
10 apr 18:27
Gb, nuovo picco di morti: 980 in 24 ore
La Gran Bretagna sfiora la drammatica soglia psicologica di mille morti in pi? per coronavirus in 24 ore, con altri 980 decessi, nuovo picco assoluto in un singolo giorno per il Paese. Lo confermano i dati del dicastero della Sanit?, con un totale di morti registrati che sale a 8.958. I contagi censiti superano intanto quota 70mila, con una curva di crescita di 5.706, mentre i test salgono a 16mila al giorno.
Comment
-
E finalmente ha fatto nomi e cognomi pi? chiaro di cos? ha preso salvini e la meloni per le orecchie e gli ha fatto fare un epocale figura di merda e mi fa anche piacere che ha sottolineato a chi ripete all?infinito che il mes ? una trappola che questa trappola l?ha confezionata e firmata il centro destra con la meloni ministro nel 2012
Ha ancora una volta chiarito il discorso sul mes se ce ne fosse stato bisogno ma evidentemente era necessario adesso chi vuol capire capisca altrimenti si ? proprio in mala fede
Comment
-
Originally posted by jakal View PostComunque per quanto gli interventi di ara possono dare fastidio o essere stucchevoli io concordo dopo un mese non pu? un paese intero lamentarsi dei soldi concordo che gli aiuti dovranno andare a quei poveri cristi che perderanno il lavoro concordo anche sul fatto che se dovesse essere veramente una catastrofe chi ha di pi? DEVE aiutare chi ha di meno eh si secondo me dev?essere un obbligo non una scelta che poi senza entrare nel discorso politico e di colori ma se i soldi in italia so quelli restano gli stessi anche con un altro governo nessuno ha la bacchetta magica
di questo si sta discutendo in Europa ed ? gi? stato ottenuto di poter fare appunto debito
oltre i limiti del patto di stabilit?, solo il meccanismo del mes ti da possibilit? di avere il 2% del pil, senza le condizioni del mes
pi? il resto che ancora devono intavolare e che arriver?
e a debito il governo prender? quello che si pu? per ridistribuirlo
ma La gente cosa guarda, le telenovele ?
o ascolte le caxxate dell opposizione o proprio nn so
lucio il 10% lo ha stimato, ad ora , la corte dei conti
tu hai delle altre stime ?
vediamole
ps.: mi son ricordato che un ristoratore che chiuder? lo conosco
mi ha chiamato poco dopo che ci blindarono
tranquillamente mi ha detto che questo covid gli ha dato il
colpo di grazia
senza incazzarsi, senza sbraitare contro chissach?, semplicemente nn andava bene e chiuder? con qualche debito
ora : non si inkazza uno che fallisce e vinkazzate voi ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by jakal View PostE finalmente ha fatto nomi e cognomi pi? chiaro di cos? ha preso salvini e la meloni per le orecchie e gli ha fatto fare un epocale figura di merda e mi fa anche piacere che ha sottolineato a chi ripete all?infinito che il mes ? una trappola che questa trappola l?ha confezionata e firmata il centro destra con la meloni ministro nel 2012
Ha ancora una volta chiarito il discorso sul mes se ce ne fosse stato bisogno ma evidentemente era necessario adesso chi vuol capire capisca altrimenti si ? proprio in mala fede
Comment
-
10 apr 19:36
Conte: "Lockdown prorogato fino al 3 maggio"
"Proroghiamo le misure restrittive fino al 3 maggio, una decisione difficile ma necessaria di cui mi assumo tutte le responsabilit? politiche". Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi annunciando il nuovo dpcm. Riaprono per? librerie, cartolibrerie e negozi per bambini e alcune altre attivit? produttive quali quelle forestali. "Non possiamo vanificare gli sforzi sin qui fatti": si rischierebbe "un aumento dei decessi e delle vittime". Nominato il manager internazionale Vittorio Colao a capo della task force per la ripartenza.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Comunque se ? una trappola allo stato attuale non importa chi l'abbia firmata o meno. L'importante ? non "caderci" oggi. Chi ha sbagliato pagher? in 7n modo o nell'altro.
No no invece ? importante dirlo chi l?ha firmato perch? ad oggi attaccano Conte proprio sul mes e la sua trappola e giustamente ha sottolineato che se di trappola si tratta ? stato lo stesso governo che oggi si trova all?opposizione a firmarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 10-04-20, 20:01.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Se hai seguito tutto il discorso ha sottolineato e spiegato nel dettaglio il discorso sul mes ora non ci sono pi? dubbi per nessuno ripeto chi continua a parlarne ? stupido o in malafede
Non importa chi ha creato e firmato il mes otto anni fa, importa chi se lo fa rifilare per la prima volta dopo che ha sbraitato per giorni che o eurobond o morte.
Poi possiamo parlarci sopra per mesi, e ognuno rimane della sua, ma nel mes ci si sta infilando lui, non chi lo firm? 8 anni fa.
Comment
-
No
x me nn hai capito
il mes, senza condizioni... d gi? non ? pi? il mes , ? uno
degli strumenti a disposizione degli stati che ne faranno richiesta
cambia eh
poi che tu hai visto conte in difficolt?, per carit? ci sta
opinione
ma il meccanismo del nuovo mes ? quello
non ? che lo becchi e soprattutto hai le condizioni del mes
ti danno i soldi del mes, cio? il 2% del pil... SE lo chiedi.. a tasso zero