Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Perch? questo ? quello che gli offrono, null'altro. Prendere o lasciare, e non ? un mes senza condizioni, come dice ara sopra. Nessuno ha parlato di mes senza condizioni, perch? altrimenti se lo sarebbe gi? preso senza farla tanto lunga.
Invece poraccio sa benissimo che oltre a quello non otterr? nient'altro, eurobond nei denti, coronabond manco pu cazz, che altro pu? fare se non tirarla per le lunghe e dire che batter? i pugni e si batter? alla morte per ottenere qualcosa che sa di non poter ottenere.
Cerca di salvare la faccia fin che pu?, sperando nei nove "alleati" che per? gi? gliela hanno data su.
Ma non ? manco colpa sua porello, la sua unica colpa ? di essere a capo di un paese con le pezze al cu.lo che va a chiedere prestiti senza vantare garanzie e a zero interessi.
E quando mai....
Vedo che in Italia su questo punto, sin dalla notte, si ? creato un dibattito legittimo e vivace. Il governo trover? l?opportunit? per informare tempestivamente il Parlamento. ? altrettanto importante che il dibattito si sviluppi con chiarezza. Il Mes esiste dal 2012, non ? stato istituito ieri, non ? stato attivato la scorsa notte come falsamente ? stato dichiarato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Non ? assolutamente cos??.
Conte aumenta il tono di voce e scandisce duramente questa frase: ?Questo governo non lavora con il favore delle tenebre, l?Eurogruppo non ha firmato nulla e non ha istituito nessun obbligo: ? una menzogna. Su richiesta di alcuni stati membri, non dell?Italia, l?Eurogruppo ha lavorato alla proposta di questa linea di credito collegata al Mes. Terzo punto: l?Italia non ha firmato nessuna attivazione del Mes, non ha bisogno del Mes, uno strumento totalmente inadeguato e inadatto all?emergenza. L?ho chiarito ai miei omologhi: l?Italia non ha bisogno del Mes, non lo ritiene adeguato?.
Nelle conclusioni finali dell?Eurogruppo c?? un intero paragrafo destinato ad accogliere la prospettiva italiana degli eurobond: ?Non abbiamo ancora un regolamentazione concreta e dobbiamo ancora costruire questo strumento. Ma per la prima volta lo abbiamo messo nero su bianco e gli altri Paesi hanno dovuto accettare di lavorare gi? da adesso per questo strumento affinch? sia immediatamente applicabile. Abbiamo bisogno dell?aiuto di tutti i cittadini italiani, le menzogne e le falsit? ci fanno male e ci indeboliscono. Le falsit? di questa notte rischiano di indebolire l?Italia?, dice ancora il premier.
?Lotteremo per avere gli eurobond e spiegher? con forza al prossimo Consiglio europeo che la risposta comune o ? ambiziosa o non ?. Non firmer? finch? non avremo un ventaglio di strumenti adeguati. C?? il rischio di non ottenere il risultato in tempi brevi? Se conoscete una scorciatoia, ditemela. Io devo andare al Consiglio europeo per lottare strenuamente, l?unica scorciatoia ? andare l? e lottare con dignit? affinch? questo strumento sia adottato subito. E state tranquilli, ci saranno determinazione e coraggio?,
Io leggo il contrario di quanto affermi tu e non capisco perch? necessariamente deve essere una presa il cul0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
La Turchia ha imposto un coprifuoco di 48 ore a partire dalla mezzanotte di oggi nelle 30 citt? metropolitane, tra cui Istanbul e la capitale Ankara, e nella provincia settentrionale di Zonguldak per contrastare la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno turco.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma tanto se vogliono... controllano gi? tutti...
te ne dico solo un paio..
qualche tempo fa mi sono fermato nel piazzale di una concessionaria audi per una ventina di minuti.. era intervallo di pranzo la concessionaria era chiusa e mi sono messo a guardare l'usato che avevano li fuori.... dal giorno dopo per due settimane.. la met? delle pubblicit? che escono in automatico su facebook erano di quella concessionaria.. l'unica spiegazione ? che il gps del cel abbia condiviso la posizione con qualche provider di servizi pubblicitari... e fai conto che su FB non ho messo il numero del cellulare... che ? conosciuto solo a google per ovvi motivi obbligatori di funazionamento... quindi ???
altro esempio.. ieri su whatsapp ho chattato con un mio amico nominando tra me e lui una decine di volte gli orologi sector... per altro per affermare quanto facessero cagare.... oggi ci siamo trovati nella mail ENTRAMBI pubblict? di negozi rivenditore sector...
non siamo controllati...noooooooo
per non dire che ormai chi ha in casa alexa o siri...se deve dire delle cose delicate escono di casa loro o esce lui...
Comment
-
Librerie, cartolerie, negozi di vestiti per bambini e neonati: lo avevano chiesto in tanti, ora il nuovo Dpcm ne prevede la riapertura a partire da marted? 14 aprile, naturalmente nel rispetto delle misure di prevenzione.
Le altre attivit? che potranno ripartire - "Sblocco" previsto anche per alcuni codici Ateco legati al settore dell'agricoltura e del legname: silvicoltura ed utilizzo aree forestali; industria del legno e dei prodotti in legno e sughero, con l'esclusione dei mobili; fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio; fabbricazione di macchine per l'agricoltura e la silvicoltura; commercio all`ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l`agricoltura; cura e manutenzione del paesaggio.
Possibile smaltire le scorte - Per le attivit? che restano sospese sar? comunque possibile entrare in azienda per vigilanza o manutenzione, per la gestione dei pagamenti (a partire dalle buste paga) e per la sanificazione. Si potranno anche spedire e ricevere merci, tutto previa comunicazione al Prefetto. Le fabbriche e le attivit? aperte devono assicurare "prioritariamente la distribuzione e la consegna di prodotti deperibili e dei generi di prima necessita'".
Cosa cambia nei supermercati - Il dpcm elenca le misure per gli esercizi commerciali aperti, indicando la necessita' di utilizzare guanti usa e getta per fare la spesa e la mascherina in tutte le fasi lavorative dove non si possa mantenere la distanza. Prevista la sanificazione due volte al giorno. In piu' si prevede che nei piccoli negozi, entro i 40 metri quadri, si entri uno per volta e con la presenza di massimo due operatori. Per scaglionare gli accessi si prevedono anche "ampliamenti delle fasce orarie". Alla cassa si deve trovare l'igienizzante per le mani, anche prima di digitare il Pin del bancomat.
Restano chiusi bar e ristoranti - Per altre tre settimane bisogner? rimanere a casa, salvo "comprovate esigenze lavorative", necessit? o motivi di salute. Niente eventi, chiusi bar, ristoranti, pub e discoteche. Vietati i trasferimenti da dove ci si trova, vietatissimi gli spostamenti verso le seconde case di vacanza. Parchi e aree gioco restano chiusi, cos? come ? confermato lo stop per tutte le attivit? sportive, anche gli allenamenti dei professionisti. Rimane consentita l'attivit? motoria nei pressi di casa, da soli e mantenendo le distanze. Confermata anche la disciplina sui transiti brevi, di massimo 72 ore, per chi deve venire in Italia per lavoro, stretta su chi proviene dall'estero, che dovr? rispettare i 14 giorni di isolamento anche senza sintomi, e lo stop per le navi da crociera.
Comment
-
Originally posted by ace View Post
non ? cos?... il mes non te lo rifilano ... devi essere tu a chiederlo... e se tu non lo chiedi non devi rendere conto di niente
detto questo sono praticamente certo che adesso devono tenere la posizione per motivi di immagine.... tra qualche settimana gli concederanno una miseria in eurobond per salvarsi la faccia.. dopodiche coperti da tutto il mondo che parla di eurobond.. si faranno dare anche i soldi del mes "tanto a sto punto li hanno presi tutti ed ? solo con giustificazione sanitaria collegata al covid"... per? sara talmente tardi che l'effetto sar? ridicolo.
dopodich? i soldi che dovevano usare per la sanit? li useranno per altro, pi? o meno utile, pi? o meno dichiarato apertamente.. e i soldi del mes destinati alla sanit? avranno ogni tipo di intoppo... eeeehhh.. ma ? colpa dell'europa e io il mes manco lo volevo....
ne riparlamo tra un paio di mesi e mi direte quanto mi ero sbagliato...
Comment
-
Perch? questo ? quello che gli offrono, null'altro. Prendere o lasciare, e non ? un mes senza condizioni, come dice ara sopra. Nessuno ha parlato di mes senza condizioni, perch? altrimenti se lo sarebbe gi? preso senza farla tanto lunga.
Invece poraccio sa benissimo che oltre a quello non otterr? nient'altro, eurobond nei denti, coronabond manco pu cazz, che altro pu? fare se non tirarla per le lunghe e dire che batter? i pugni e si batter? alla morte per ottenere qualcosa che sa di non poter ottenere.
Cerca di salvare la faccia fin che pu?, sperando nei nove "alleati" che per? gi? gliela hanno data su.
Ma non ? manco colpa sua porello, la sua unica colpa ? di essere a capo di un paese con le pezze al cu.lo che va a chiedere prestiti senza vantare garanzie e a zero interessi.
E quando mai....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Che ne riparliamo fra un paio di mesi concordo in pieno
E anche sul resto non si pu? dire no si forse ecc
per lo meno ? un ipotesi plausibile, non la monnezza che qualcuno si diverte a diffondere, senza basi fondamentali ecc ecc
questi giochetti sono come una partita a scacchi.. se stai attento spesso vedi tre mosse avanti..
Comment
-
dillo a me.. sto attento a levare tutte le autorizzazioni all'accesso dei dati ogni volta che me le chiedono.. perch? ? una cosa che mi fa altamente girare le palle....
qualche tempo fa mi sono fermato nel piazzale di una concessionaria audi per una ventina di minuti.. era intervallo di pranzo la concessionaria era chiusa e mi sono messo a guardare l'usato che avevano li fuori.... dal giorno dopo per due settimane.. la met? delle pubblicit? che escono in automatico su facebook erano di quella concessionaria.. l'unica spiegazione ? che il gps del cel abbia condiviso la posizione con qualche provider di servizi pubblicitari... e fai conto che su FB non ho messo il numero del cellulare... che ? conosciuto solo a google per ovvi motivi obbligatori di funazionamento... quindi ???
altro esempio.. ieri su whatsapp ho chattato con un mio amico nominando tra me e lui una decine di volte gli orologi sector... per altro per affermare quanto facessero cagare.... oggi ci siamo trovati nella mail ENTRAMBI pubblict? di negozi rivenditore sector...
per non dire che ormai chi ha in casa alexa o siri...se deve dire delle cose delicate escono di casa loro o esce lui...
p
e
g
e
r
e
i
l
t
e
l
e
f
o
n
o
capita pure a me
lo spengo ... fatto
Comment
-
Primi cinque Paesi per trasmissione locale in Europa- Italia 143.626 casi, 18.279 morti *
- Spagna 146.690 casi, 14.555 morti
- Germania 108.202 casi, 2-017 morti
- Francia 82.048 casi, 10.869 morti
- Svizzera 22.710 casi, 705 morti
- (Regno Unito 60.733 casi, 7.097 morti)
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Ho trovato la parte del discorso inerente al mea
Vedo che in Italia su questo punto, sin dalla notte, si ? creato un dibattito legittimo e vivace. Il governo trover? l?opportunit? per informare tempestivamente il Parlamento. ? altrettanto importante che il dibattito si sviluppi con chiarezza. Il Mes esiste dal 2012, non ? stato istituito ieri, non ? stato attivato la scorsa notte come falsamente ? stato dichiarato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Non ? assolutamente cos??.
Conte aumenta il tono di voce e scandisce duramente questa frase: ?Questo governo non lavora con il favore delle tenebre, l?Eurogruppo non ha firmato nulla e non ha istituito nessun obbligo: ? una menzogna. Su richiesta di alcuni stati membri, non dell?Italia, l?Eurogruppo ha lavorato alla proposta di questa linea di credito collegata al Mes. Terzo punto: l?Italia non ha firmato nessuna attivazione del Mes, non ha bisogno del Mes, uno strumento totalmente inadeguato e inadatto all?emergenza. L?ho chiarito ai miei omologhi: l?Italia non ha bisogno del Mes, non lo ritiene adeguato?.
Nelle conclusioni finali dell?Eurogruppo c?? un intero paragrafo destinato ad accogliere la prospettiva italiana degli eurobond: ?Non abbiamo ancora un regolamentazione concreta e dobbiamo ancora costruire questo strumento. Ma per la prima volta lo abbiamo messo nero su bianco e gli altri Paesi hanno dovuto accettare di lavorare gi? da adesso per questo strumento affinch? sia immediatamente applicabile. Abbiamo bisogno dell?aiuto di tutti i cittadini italiani, le menzogne e le falsit? ci fanno male e ci indeboliscono. Le falsit? di questa notte rischiano di indebolire l?Italia?, dice ancora il premier.
?Lotteremo per avere gli eurobond e spiegher? con forza al prossimo Consiglio europeo che la risposta comune o ? ambiziosa o non ?. Non firmer? finch? non avremo un ventaglio di strumenti adeguati. C?? il rischio di non ottenere il risultato in tempi brevi? Se conoscete una scorciatoia, ditemela. Io devo andare al Consiglio europeo per lottare strenuamente, l?unica scorciatoia ? andare l? e lottare con dignit? affinch? questo strumento sia adottato subito. E state tranquilli, ci saranno determinazione e coraggio?,
Io leggo il contrario di quanto affermi tu e non capisco perch? necessariamente deve essere una presa il cul0
Tu leggi bene, ma ti fermi alle parole senza guardare dietro. Eurobond sono cosa impossibile se non forse in misura ridicola, come dice ace, e tutto il discorso ? in proiezione futura.
lotteremo....non firmer?... dovremo lavorare per costruire un nuovo strumento...
tutto al futuro, per prendere tempo, anche se lui pi? di tutti sa che altre soluzioni non ci sono.
ditemi una scorciatoia se la conoscete.... notata sta frase?
pi? chiaro di cos?..
Comment
-
dillo a me.. sto attento a levare tutte le autorizzazioni all'accesso dei dati ogni volta che me le chiedono.. perch? ? una cosa che mi fa altamente girare le palle....
Tempo fa ho letto di un caso di omicidio in America e non ci crederai alexa ? stata chiamata a testimoniare ovviamente il senso ? che hanno acquisito le registrazioni di alexa per capire cosa fosse successo gli attimi prima dell?omicidio ....senza parole
Per concludere chi lavora nel l?informatica conosce solo una regola per la sicurezza ovvero...l?unico pc sicuro ? il pc spento non c?? altra soluzione
Comment
-
Ara dai .. in politica certi meccanismi li abbiamo visti mille volte.... senza senza distinzione di colore o ideologia... semmai questi attuali sono ancora pi? ingenui nel preparare le mosse... ? come quando nello sport vedi dei dilettanti che si sbattono per fare le mille finte e chi conosce il gioco non fa neanche la fatica di andargli dietro... si fa trovare direttamente dove arrivano alla fine...
questi giochetti sono come una partita a scacchi.. se stai attento spesso vedi tre mosse avanti..
ma almeno ora vediamo chi lavora per noi e chi fa solo campagna elettorale
se la francia si ? schierata con noi non ? x caso eh
si sono rincoglioniti pure loro ?
nn ? una battaglia da poco andare in Europa a battere cassa con dei salvini e berlusconi in casa come biglietto da visita
chiaramente bisogner? prendere il meglio che arriva ,cio? un compromesso tipo quello che hai ipotizzato, xk? se decidevamo noi era semplice alla fine
come conte ha sottolineato
Comment
-
Io te lo ho spiegato prima e ace pure, anche se con altra prospettiva, ma non troppo diversa.
Tu leggi bene, ma ti fermi alle parole senza guardare dietro. Eurobond sono cosa impossibile se non forse in misura ridicola, come dice ace, e tutto il discorso ? in proiezione futura.
lotteremo....non firmer?... dovremo lavorare per costruire un nuovo strumento...
tutto al futuro, per prendere tempo, anche se lui pi? di tutti sa che altre soluzioni non ci sono.
ditemi una scorciatoia se la conoscete.... notata sta frase?
pi? chiaro di cos?..
Comment
X
Comment