Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post

Se hai seguito tutto il discorso ha sottolineato e spiegato nel dettaglio il discorso sul mes ora non ci sono pi? dubbi per nessuno ripeto chi continua a parlarne ? stupido o in malafede

No no invece ? importante dirlo chi l?ha firmato perch? ad oggi attaccano Conte proprio sul mes e la sua trappola e giustamente ha sottolineato che se di trappola si tratta ? stato lo stesso governo che oggi si trova all?opposizione a firmarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi la spiegazione di springer qua sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Proprio vero che ognuno vede ci? che vuol vedere. Tu hai visto un grande condottiero che fa fare figure di cacca agli altri, io ho visto un uomo in crisi di nervi che alza la voce per mascherare la figura di cacca che sta facendo lui.
      Non importa chi ha creato e firmato il mes otto anni fa, importa chi se lo fa rifilare per la prima volta dopo che ha sbraitato per giorni che o eurobond o morte.
      Poi possiamo parlarci sopra per mesi, e ognuno rimane della sua, ma nel mes ci si sta infilando lui, non chi lo firm? 8 anni fa.
      E concordo con te per? scusa una curiosit? ma quando dice non firmeremo il mes abbiamo ribadito in Europa che non ne abbiamo bisogno ha spiegato nel dettaglio che hanno ascoltato gli altri paesi sul mes perch? vicini all?Italia in questa battaglia e sono ?obbligati? ad ascoltare e sedersi al tavolo ma che ogni paese pu? decidere autonomamente se aderire o meno e che i fondi a cui si pu? accedere senza condizione sono quelli per la sanit?
      Ora detto ci? perch? dici che si sta infilando nel mes? A prescindere da simpatie e antipatie ha tenuto a spiegare nel dettaglio proprio l?esatto opposto di quanto affermi tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Letta per carit? tu leggi quella di ara che spiega meglio di me quello che sto dicendo da un paio di post a questa parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          No
          x me nn hai capito
          il mes, senza condizioni... d gi? non ? pi? il mes , ? uno
          degli strumenti a disposizione degli stati che ne faranno richiesta

cambia eh

poi che tu hai visto conte in difficolt?, per carit? ci sta
          opinione

ma il meccanismo del nuovo mes ? quello
          non ? che lo becchi e soprattutto hai le condizioni del mes
          ti danno i soldi del mes, cio? il 2% del pil... SE lo chiedi.. a tasso zero

cio? senza condizioni, senza le condizioni del mes

che ? solo uno degli strumenti messi sul tavolo dalla ue, fin ora
          e conte continua a ripetere che nn basta, non lo vuole

E ancora nn ? finita

le cose diciamole come sono, non come vogliono farcele sembrare
          Hai spiegato meglio di me quello che sto cercando di far capire...ma se un presidente del consiglio davanti a tutta l?Italia afferma che non firmer? nessun mes non capisco perch? le persone alcuni di noi qui dentro continuano a dire che si andr? verso la firma di questo benedetto mes mi sfugge proprio il ragionamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Leggi la spiegazione di Arabykola qui sopra

Comment

• Font Size

Hai spiegato meglio di me quello che sto cercando di far capire...ma se un presidente del consiglio davanti a tutta l?Italia afferma che non firmer? nessun mes non capisco perch? le persone alcuni di noi qui dentro continuano a dire che si andr? verso la firma di questo benedetto mes mi sfugge proprio il ragionamento

Ah nn lo so

io come dissi a larsen, farei un mes ad personam

visto che ie piace tanto, e diamoglielo

cos? dopo, forse , quando stanno pagando gli interessi dei loro soldi... e altri no ...ce pensano mejo a cosa chiedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                10 apr 19:05

Google e Apple insieme per tracciamento contagio

Google e Apple collaborano per un progetto di tracciamento del contagio del coronavirus che pu? aiutare i governi. Lo annunciano in un comunicato congiunto. A maggio renderanno disponibili strumenti per gli sviluppatori che stanno progettando le App per le istituzioni mondiali e che consentiranno il dialogo e "l'interoperabilit? tra i dispositivi Android e iOS". Mentre "nei prossimi mesi" renderanno disponibile una piattaforma di contact tracing basata sul bluetooth dando "massima importanza a privacy, trasparenza e consenso" degli utenti.

nei "prossimi mesi" nel bene o nel male i giochi saranno gi? fatti... se a quel punto IMPORRANNO l'app gi? si sa che colgono l'occasione ma molto probabilmente i motivi non avranno niente a che fare con la pandemia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

nei "prossimi mesi" nel bene o nel male i giochi saranno gi? fatti... se a quel punto IMPORRANNO l'app gi? si sa che colgono l'occasione ma molto probabilmente i motivi non avranno niente a che fare con la pandemia..
                  Ma tanto se vogliono... controllano gi? tutti...

Comment

• Font Size
                    non vorrei dirvelo, ma nel 2012 c'era monti... ovvero la tecnocrazia europeista imposta dalla bce...

Comment

• Font Size

E concordo con te per? scusa una curiosit? ma quando dice non firmeremo il mes abbiamo ribadito in Europa che non ne abbiamo bisogno ha spiegato nel dettaglio che hanno ascoltato gli altri paesi sul mes perch? vicini all?Italia in questa battaglia e sono ?obbligati? ad ascoltare e sedersi al tavolo ma che ogni paese pu? decidere autonomamente se aderire o meno e che i fondi a cui si pu? accedere senza condizione sono quelli per la sanit?
                      Ora detto ci? perch? dici che si sta infilando nel mes? A prescindere da simpatie e antipatie ha tenuto a spiegare nel dettaglio proprio l?esatto opposto di quanto affermi tu

Perch? questo ? quello che gli offrono, null'altro. Prendere o lasciare, e non ? un mes senza condizioni, come dice ara sopra. Nessuno ha parlato di mes senza condizioni, perch? altrimenti se lo sarebbe gi? preso senza farla tanto lunga.
                      Invece poraccio sa benissimo che oltre a quello non otterr? nient'altro, eurobond nei denti, coronabond manco pu cazz, che altro pu? fare se non tirarla per le lunghe e dire che batter? i pugni e si batter? alla morte per ottenere qualcosa che sa di non poter ottenere.
                      Cerca di salvare la faccia fin che pu?, sperando nei nove "alleati" che per? gi? gliela hanno data su.
                      Ma non ? manco colpa sua porello, la sua unica colpa ? di essere a capo di un paese con le pezze al cu.lo che va a chiedere prestiti senza vantare garanzie e a zero interessi.
                      E quando mai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

Proprio vero che ognuno vede ci? che vuol vedere. Tu hai visto un grande condottiero che fa fare figure di cacca agli altri, io ho visto un uomo in crisi di nervi che alza la voce per mascherare la figura di cacca che sta facendo lui.
                        Non importa chi ha creato e firmato il mes otto anni fa, importa chi se lo fa rifilare per la prima volta dopo che ha sbraitato per giorni che o eurobond o morte.
                        Poi possiamo parlarci sopra per mesi, e ognuno rimane della sua, ma nel mes ci si sta infilando lui, non chi lo firm? 8 anni fa.
                        non ? cos?... il mes non te lo rifilano ... devi essere tu a chiederlo... e se tu non lo chiedi non devi rendere conto di niente

detto questo sono praticamente certo che adesso devono tenere la posizione per motivi di immagine.... tra qualche settimana gli concederanno una miseria in eurobond per salvarsi la faccia.. dopodiche coperti da tutto il mondo che parla di eurobond.. si faranno dare anche i soldi del mes "tanto a sto punto li hanno presi tutti ed ? solo con giustificazione sanitaria collegata al covid"... per? sara talmente tardi che l'effetto sar? ridicolo.
                        dopodich? i soldi che dovevano usare per la sanit? li useranno per altro, pi? o meno utile, pi? o meno dichiarato apertamente.. e i soldi del mes destinati alla sanit? avranno ogni tipo di intoppo... eeeehhh.. ma ? colpa dell'europa e io il mes manco lo volevo....

ne riparlamo tra un paio di mesi e mi direte quanto mi ero sbagliato...

Comment

• Font Size

Lui ha detto non si infiler? nel mes vecchio ma semmai in uno con nuovi regolamenti.

Comment

• Font Size

non ? cos?... il mes non te lo rifilano ... devi essere tu a chiederlo... e se tu non lo chiedi non devi rendere conto di niente

detto questo sono praticamente certo che adesso devono tenere la posizione per motivi di immagine.... tra qualche settimana gli concederanno una miseria in eurobond per salvarsi la faccia.. dopodiche coperti da tutto il mondo che parla di eurobond.. si faranno dare anche i soldi del mes "tanto a sto punto li hanno presi tutti ed ? solo con giustificazione sanitaria collegata al covid"... per? sara talmente tardi che l'effetto sar? ridicolo.
                            dopodich? i soldi che dovevano usare per la sanit? li useranno per altro, pi? o meno utile, pi? o meno dichiarato apertamente.. e i soldi del mes destinati alla sanit? avranno ogni tipo di intoppo... eeeehhh.. ma ? colpa dell'europa e io il mes manco lo volevo....

Si, rifilare nel senso di prendersi quel che si pu?, visto che altro non c'?, o solo la miseria che dici tu.

Comment

• Font Size

Letta per carit? tu leggi quella di ara che spiega meglio di me quello che sto dicendo da un paio di post a questa parte

Il mentecatto ? nella ignore list. Non mi interessa il suo parere, soprattutto se a ogni post ci infila offese verso la mia persona. Quindi parlo con te, rispondo a te.

Comment

• Font Size

Che ne riparliamo fra un paio di mesi concordo in pieno
                                E anche sul resto non si pu? dire no si forse ecc

per lo meno ? un ipotesi plausibile, non la monnezza che qualcuno si diverte a diffondere, senza basi fondamentali ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X