Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by springer View Post
Proprio vero che ognuno vede ci? che vuol vedere. Tu hai visto un grande condottiero che fa fare figure di cacca agli altri, io ho visto un uomo in crisi di nervi che alza la voce per mascherare la figura di cacca che sta facendo lui.
Non importa chi ha creato e firmato il mes otto anni fa, importa chi se lo fa rifilare per la prima volta dopo che ha sbraitato per giorni che o eurobond o morte.
Poi possiamo parlarci sopra per mesi, e ognuno rimane della sua, ma nel mes ci si sta infilando lui, non chi lo firm? 8 anni fa.
Ora detto ci? perch? dici che si sta infilando nel mes? A prescindere da simpatie e antipatie ha tenuto a spiegare nel dettaglio proprio l?esatto opposto di quanto affermi tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo
x me nn hai capito
il mes, senza condizioni... d gi? non ? pi? il mes , ? uno
degli strumenti a disposizione degli stati che ne faranno richiesta
cambia eh
poi che tu hai visto conte in difficolt?, per carit? ci sta
opinione
ma il meccanismo del nuovo mes ? quello
non ? che lo becchi e soprattutto hai le condizioni del mes
ti danno i soldi del mes, cio? il 2% del pil... SE lo chiedi.. a tasso zero
cio? senza condizioni, senza le condizioni del mes
che ? solo uno degli strumenti messi sul tavolo dalla ue, fin ora
e conte continua a ripetere che nn basta, non lo vuole
E ancora nn ? finita
le cose diciamole come sono, non come vogliono farcele sembrare
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
Hai spiegato meglio di me quello che sto cercando di far capire...ma se un presidente del consiglio davanti a tutta l?Italia afferma che non firmer? nessun mes non capisco perch? le persone alcuni di noi qui dentro continuano a dire che si andr? verso la firma di questo benedetto mes mi sfugge proprio il ragionamento
io come dissi a larsen, farei un mes ad personam
visto che ie piace tanto, e diamoglielo
cos? dopo, forse , quando stanno pagando gli interessi dei loro soldi... e altri no ...ce pensano mejo a cosa chiedere
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post10 apr 19:05
Google e Apple insieme per tracciamento contagio
Google e Apple collaborano per un progetto di tracciamento del contagio del coronavirus che pu? aiutare i governi. Lo annunciano in un comunicato congiunto. A maggio renderanno disponibili strumenti per gli sviluppatori che stanno progettando le App per le istituzioni mondiali e che consentiranno il dialogo e "l'interoperabilit? tra i dispositivi Android e iOS". Mentre "nei prossimi mesi" renderanno disponibile una piattaforma di contact tracing basata sul bluetooth dando "massima importanza a privacy, trasparenza e consenso" degli utenti.
Comment
-
Originally posted by ace View Post
nei "prossimi mesi" nel bene o nel male i giochi saranno gi? fatti... se a quel punto IMPORRANNO l'app gi? si sa che colgono l'occasione ma molto probabilmente i motivi non avranno niente a che fare con la pandemia..
Comment
-
E concordo con te per? scusa una curiosit? ma quando dice non firmeremo il mes abbiamo ribadito in Europa che non ne abbiamo bisogno ha spiegato nel dettaglio che hanno ascoltato gli altri paesi sul mes perch? vicini all?Italia in questa battaglia e sono ?obbligati? ad ascoltare e sedersi al tavolo ma che ogni paese pu? decidere autonomamente se aderire o meno e che i fondi a cui si pu? accedere senza condizione sono quelli per la sanit?
Ora detto ci? perch? dici che si sta infilando nel mes? A prescindere da simpatie e antipatie ha tenuto a spiegare nel dettaglio proprio l?esatto opposto di quanto affermi tu
Invece poraccio sa benissimo che oltre a quello non otterr? nient'altro, eurobond nei denti, coronabond manco pu cazz, che altro pu? fare se non tirarla per le lunghe e dire che batter? i pugni e si batter? alla morte per ottenere qualcosa che sa di non poter ottenere.
Cerca di salvare la faccia fin che pu?, sperando nei nove "alleati" che per? gi? gliela hanno data su.
Ma non ? manco colpa sua porello, la sua unica colpa ? di essere a capo di un paese con le pezze al cu.lo che va a chiedere prestiti senza vantare garanzie e a zero interessi.
E quando mai....
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Proprio vero che ognuno vede ci? che vuol vedere. Tu hai visto un grande condottiero che fa fare figure di cacca agli altri, io ho visto un uomo in crisi di nervi che alza la voce per mascherare la figura di cacca che sta facendo lui.
Non importa chi ha creato e firmato il mes otto anni fa, importa chi se lo fa rifilare per la prima volta dopo che ha sbraitato per giorni che o eurobond o morte.
Poi possiamo parlarci sopra per mesi, e ognuno rimane della sua, ma nel mes ci si sta infilando lui, non chi lo firm? 8 anni fa.
detto questo sono praticamente certo che adesso devono tenere la posizione per motivi di immagine.... tra qualche settimana gli concederanno una miseria in eurobond per salvarsi la faccia.. dopodiche coperti da tutto il mondo che parla di eurobond.. si faranno dare anche i soldi del mes "tanto a sto punto li hanno presi tutti ed ? solo con giustificazione sanitaria collegata al covid"... per? sara talmente tardi che l'effetto sar? ridicolo.
dopodich? i soldi che dovevano usare per la sanit? li useranno per altro, pi? o meno utile, pi? o meno dichiarato apertamente.. e i soldi del mes destinati alla sanit? avranno ogni tipo di intoppo... eeeehhh.. ma ? colpa dell'europa e io il mes manco lo volevo....
ne riparlamo tra un paio di mesi e mi direte quanto mi ero sbagliato...
Comment
-
E concordo con te per? scusa una curiosit? ma quando dice non firmeremo il mes abbiamo ribadito in Europa che non ne abbiamo bisogno ha spiegato nel dettaglio che hanno ascoltato gli altri paesi sul mes perch? vicini all?Italia in questa battaglia e sono ?obbligati? ad ascoltare e sedersi al tavolo ma che ogni paese pu? decidere autonomamente se aderire o meno e che i fondi a cui si pu? accedere senza condizione sono quelli per la sanit?
Comment
-
non ? cos?... il mes non te lo rifilano ... devi essere tu a chiederlo... e se tu non lo chiedi non devi rendere conto di niente
detto questo sono praticamente certo che adesso devono tenere la posizione per motivi di immagine.... tra qualche settimana gli concederanno una miseria in eurobond per salvarsi la faccia.. dopodiche coperti da tutto il mondo che parla di eurobond.. si faranno dare anche i soldi del mes "tanto a sto punto li hanno presi tutti ed ? solo con giustificazione sanitaria collegata al covid"... per? sara talmente tardi che l'effetto sar? ridicolo.
dopodich? i soldi che dovevano usare per la sanit? li useranno per altro, pi? o meno utile, pi? o meno dichiarato apertamente.. e i soldi del mes destinati alla sanit? avranno ogni tipo di intoppo... eeeehhh.. ma ? colpa dell'europa e io il mes manco lo volevo....
Comment
-
Letta per carit? tu leggi quella di ara che spiega meglio di me quello che sto dicendo da un paio di post a questa parte
Comment
-
non ? cos?... il mes non te lo rifilano ... devi essere tu a chiederlo... e se tu non lo chiedi non devi rendere conto di niente
Che ne riparliamo fra un paio di mesi concordo in pieno
E anche sul resto non si pu? dire no si forse ecc
per lo meno ? un ipotesi plausibile, non la monnezza che qualcuno si diverte a diffondere, senza basi fondamentali ecc ecc
Comment
X
Comment