Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono forze dell'ordine qui?
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Il problema ? spiegarlo ai caramba: sabato ho discusso 15 minuti perch? me l'ero scordata a casa
Per il resto mi hanno chiesto se avessi l'autocertificazione ed io: "no, facciamo processo verbale". Loro: "OK". Se insistono puoi dire loro che lo fai perch? altrimenti dovresti portarti dietro una decina di copie ogni volta. Perch? possono fermarti anche pi? volte e dovresti consegnare sempre un'autocertificazione che deve restare a loro. Nel mio caso l'hanno detto loro: "eh, ma fa bene, in effetti dovreste averne dietro una decina perch? tra tutte le FF.OO. che ci sono in giro potrebbero fermarvi anche dieci volte. A questo punto meglio non averla".
Non devi dire che te la sei dimenticata perch? altrimenti se trovi quello che ti vuole spaccare il belino comincia a chiederti perch? te la sei dimenticata e ti spacca le palle sul fatto che te la saresti dovuta ricordare, ecc....
Originally posted by Torakiky View PostAncora non mi hai spiegato la differenza tra la dichiarazione sul cellu e dirlo a voce...
E la tua dichiarazione deve restare a loro con la tua sottoscrizione in originale.
Una foto su un cellulare, che sia foto o documento .pdf ? un file; una cazzo di riproduzione fotostatica. Ora non voglio addentrarmi in concetti troppo tecnici ma anche se fosse la foto di un documento firmato non vale nulla perch? resta un file. Anche se fosse trasmessa via mail o pec non cambierebbe. Dovrebbe essere sottoscritta con firma digitale se file nativo digitale o sottoscritta digitalmente con attestazione di conformit? sottoscritta digitalmente se file immagine. E comunque trasmessa digitalmente cio?, ammettiamo, da PEC a PEC.
Come detto, se ti porti dietro la foto di un'autocertificazione compilata e sottoscritta al limite possono chiedertene conferma e copiare la dichiarazione contenuta anzich? chiedere loro di dettartela o pi? facilmente chiederti di dettargliela e fartela sottoscrivere. Alla fine senza strumenti digitali propri bisogna arrivare al fatto che loro abbiano in mano una dichiarazione tua sottoscritta in originale da te previa tua identificazione.
Comment
-
Ragazzi, sono 4 settimane che sono in casa dalla mia compagna e il nostro bambino (esco solo per fare la spesa), vorrei andare a casa mia a prendere attrezzi e materiale vario che qui non ho per sistemare un po' casa, dite che esiste una via legale per farlo? la residenza ce l'ho a casa mia
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNon devi dire che te la sei dimenticata perch? altrimenti se trovi quello che ti vuole spaccare il belino comincia a chiederti perch? te la sei dimenticata e ti spacca le palle sul fatto che te la saresti dovuta ricordare, ecc....
Originally posted by giova3419 View PostS?, l'ho detto in pratica nell'ultimo post. Deve essere una dichiarazione autografa tua.
Comment
X
Comment