Io invece devo andare a lavorare anzi devo andare in guerra, lavoro al 118 al servizio di emergenza sulle ambulanze siamo senza DPI e l'assessore regionale ha deciso che per noi i DPI non servono e non possiamo esimerci dal servizio e parlando con voi preferirei stare a casa a preoccuparmi su come pagare i debiti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COVID 19 e lavoro. Come siete messi?
Collapse
X
-
Originally posted by mariotnt View PostIo invece devo andare a lavorare anzi devo andare in guerra, lavoro al 118 al servizio di emergenza sulle ambulanze siamo senza DPI e l'assessore regionale ha deciso che per noi i DPI non servono e non possiamo esimerci dal servizio e parlando con voi preferirei stare a casa a preoccuparmi su come pagare i debiti!!
In bocca al lupo
- Likes 1
Comment
-
Io sono in smartworking/reperibilit? da inizio marzo... lavoro nel settore delle lavanderie industriali e rientrano quelle ospedaliere. Se hanno problemi di qualsiasi tipo (chimico, meccanico, elettrico) devo correre come un folle. Nel giro di 100 km ho 3 lavanderie che fanno solo ospedali e ci sono gi? dovuto andare; ho visto manutentori fare le 16 ore di lavoro per star dietro a tutto.
Dal punto di vista produttivo non stiamo pi? dietro alla produzione di disinfettanti e igienizzanti, al punto che stiamo chiedendo a chi ? a casa in smartworking se vuole venire negli stabilimenti a dare una mano in cose basiche come sistemare le scatole sui pallet o simili
Nel contempo, sto supportando i colleghi nel resto del continente da remoto, con PC e telefono...
Spero finisca tutto questo il prima possibile: io lavoro 3 giorni da casa e 3 giorni in stabilimento, 10 ore al giorno...
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by olivier View PostPer me un disastro! Sono un esportatore di fiori, 8 giorni ho dovuto chiudere e di sicuro durer? almeno un mese. Non solo non guadagno ma devo pagare per tenere la ditta chiusa. E per me Marzo/Aprile/Maggio erano i mesi migliori?.
per il momento da luned? , dovr? smaltire un po? di ore di ferie del 2019 quindi lavorer? a mezze giornate a giorni alterni ...
forza che tutto passer? ( spero ) preso !
Comment
-
Originally posted by olivier View PostPer me un disastro! Sono un esportatore di fiori, 8 giorni ho dovuto chiudere e di sicuro durer? almeno un mese. Non solo non guadagno ma devo pagare per tenere la ditta chiusa. E per me Marzo/Aprile/Maggio erano i mesi migliori?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
personalmente tutto ok...io fdo e mia moglie Asl si lavora sempre anche se il rischio ? aumentato per entrambi,mio figlio lavora nella robotica x le industrie alimentari e per ora ? ancora in straordinario giornaliero...a gennaio mia figlia ha aperto tabaccheria e dopo due splendidi mesi ora riesce almeno a mantenersi e a pagare avviamento.Sono preoccupato per il futuro...economicamente e sanitariamente anche se toccato nel primo caso marginalmente.
Comment
X
Comment