Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comandante Alfa,fondatore del GIS dei Carabinieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mathias View Post
    Non faccio volontariato di questo tipo, mi dispiace.
    Dovreste cominciare accendendo il neurone che tenete a puntellare le orecchie, per esempio.

PS Non ho detto che il discorso non sia condivisibile, ma pensare che questo sia il "comandante" dei GIS, fa semplicemente sorridere.
    Bene.
    Noi accendemo il neurone...ok.
    Te sorridi e poi levate da li cojoni che de gente come te ce n'? fin troppa qua dentro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

Bene.
      Noi accendemo il neurone...ok.
      Te sorridi e poi levate da li cojoni che de gente come te ce n'? fin troppa qua dentro.
      Io faccio un po' il ca.zzo che me pare, do you copy?

Se hai problemi di comprensione di un contesto informativo, per altro abbastanza semplice, sei in buona compagnia (soprattutto qui dentro), quindi puoi consolarti.
      Last edited by Mathias; 22-03-20, 10:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post

Io faccio un po' il ca.zzo che me pare, do you copy?

Se hai problemi di comprensione di un contesto informativo, per altro abbastanza semplice, sei in buona compagnia (soprattutto qui dentro), quindi puoi consolarti.
        Se vede infatti...manco l'H sul verbo avere.

Ma levate....

EDIT: ecco...sbrigate a corregge...bravo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Mettece l'H sul verbo avere...tuntu.
          Certo, sai non capita mai che il compilatore automatico metta dentro cazzate. Tu invece rifatti le medie, 7-8 volte, che forse dopo puoi distinguere il vero dal falso, prima di trovarti a postare fregnacce da golpisti wannabe morti di fame. Che forse rimani meno male, tra l'altro.

Comment

• Font Size
            A me non capita...io scrivo dal pc.
            Le medie fattele tu...ma de birra...che almeno qualcosa de sensato dopo FORSE lo dici/scrivi.
            Bah...che razza de gente che esiste.

Comment

• Font Size
              e cmq, e' vero.
              Il duro sfogo del comandate Alfa: "Dove sono le sardine e i centri sociali? E i politici? Rimboccatevi le maniche e aiutate"

Comment

• Font Size
                comunque era od ? il fondatore dei gis almeno per me fa poca differenza , dice delle cose condivisibili e non essendo certamente l'ultimo degli idioti, risulta chiaro che all'arma non abbia fatto per nulla piacere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  Non solo le sardine, tutti benpensanti sinistrati da divano e ospitate.... spariti nel nulla.
                  zingarello che prima faceva gli aperitivi contro la paura ora sta a casa comodo col corona a dire "grazie europa" ...

Comment

• Font Size
                    ma se quando sar? finita li cacciassimo tutti a casa a calci nel culo ?

Comment

• Font Size
                      i conti si faranno alla fine, e a sto giro si faranno... ora tocca fare il massimo con quello che abbiamo, e superare questa merda.. ma dopo, dopo che il pericolo sara' passato, si faranno i conti.

Comment

• Font Size
                        Posso capire lo sfogo, posso capire i contenuti di esortazione a fare di pi?, specie chiedendolo a chi ? l? per quello e non avrebbe dovuto avere bisogno di esortazioni riguardo; o il clamore per via della visibilit? del personaggio e del suo passato.

Il resto ??, sono semplicemente fregnacce ! in cui la strumentalizzazione politica fa persino sorridere se non venisse da qualcuno la cui immagine pubblica evoca ben altra saggezza ed autorevolezza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Posso capire lo sfogo, posso capire i contenuti di esortazione a fare di pi?, specie chiedendolo a chi ? l? per quello e non avrebbe dovuto avere bisogno di esortazioni riguardo; o il clamore per via della visibilit? del personaggio e del suo passato.

Il resto ??, sono semplicemente fregnacce ! in cui la strumentalizzazione politica fa persino sorridere se non venisse da qualcuno la cui immagine pubblica evoca ben altra saggezza ed autorevolezza.

Gli altri paesi fanno oggi quello che facciamo noi oggi. Solo che noi siamo minimo 2 settimane avanti. Quindi certi provvedimenti avremmo dovuto prenderli 2 settimane fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Gli altri paesi fanno oggi quello che facciamo noi oggi. Solo che noi siamo minimo 2 settimane avanti. Quindi certi provvedimenti avremmo dovuto prenderli 2 settimane fa
                            Non ? quello di cui parlavo, per inciso penso che abbia pi? senso fare misure mantenibili nel lungo periodo ed attuarle che mirabolanti misurazioni dei 200mt da casa per far alzare la zampa al cane.

In ogni caso...
                            ..magari vorrei un parlamento che lavora a distanza a pieno regime, che non lasci al solo governo la gestione della pandemia.

Magari da parlamentari potrebbero pensare e perfino fosse mai legiferare, come fare ripartire un paese che ne ha molto bisogno fin dal 2012, o magari mostrare un po' di sentimenti di unit? nazionale piuttosto che di rissosa cialtroneria da sfott? e pantomime mediatiche bipartisan
                            Last edited by @Anubi@; 23-03-20, 00:35.

Comment

X
                            Working...
                            X