Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze, queste FDL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki
    Sinceramente gli sms anonimi di quel tipo mi fanno girare le palle anke perch? arrivano sempre quando stia per andare a dormire o quando sei col moroso.Non ti conosco e oltre a rompermi le palle mi fai pure spendere i soldi x gli sms!
    Ma cosa vi aspettate?

Cmq Andrea... Il mio motto ? questo... BUTTATI FINCH? C ? ACQUA SE NO PICCHI LA TESTA!!! in sostanza vai avanti con il gioco... poi se vedi che nn le frega nulla del giochino degli sms, e fa l indifferente termina il giochino, tiri il fiato e ti fai avanti di persona. corteggiandola.. A mi dimenticavo.. non dirle che eri quello degli sms!!!!

Comment

• Font Size
      mi dicono che molto probabilmente la ragazza in questione ? convinta che si tratti di uno scherzo.. staremo a vedere.. io domani le mando un altro sms, ecchecchezz.

x gaste, qua non si tratta di elementari, ma di stimolare la cuorisit? altrui per aumentare l'interesse. ripeto, se io ricevessi un messaggio del genere impazzirei dalla curiosit?, anche se devo ammettere che potrei pensare anch'io che si tratti di uno scherzo.. ma starei comunque al gioco in attesa di capire cosa sta succedendo.

Comment

X
      Working...
      X