A dire il vero... quando avevo visto i primi arcobaleni sui balconi pensavo fosse una cosa per i bambini..... ma ovviamente ormai si ? bocci anche a 40 anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I balconi non sono un palco su cui esibirsi
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bastava passare e buttare su bottigliate.... vedi che o per le botte o per il corto circuito si fermava tutto.. o bottigliata in testa lui....
Vabb? che anche voi in umbria siete un p? come i marchigiani.... che siete di carattere pi? bonario....
Ho invocatopi? volte i vari santi inq uanto er preso da una bellissima serie tv (westworld) nella quale tocca stare concentrati....ma la musica sincermante era troppo forte...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
3 giorni fa ha smesso alle ore 22.00
Ho invocatopi? volte i vari santi inq uanto er preso da una bellissima serie tv (westworld) nella quale tocca stare concentrati....ma la musica sincermante era troppo forte...
Guarda io faccio insofferenza di secondo nome.... adesso ormai mi sono rincoglionito... ma posso stare un pomeriggio a raccontarti di mie uscite pittoresche con varie teste di cazzo in varie zone d'Italia...
Comment
-
A te farebbe bene tornare indietro di 20-25 anni e abitare in trentino... l? all'epoca girava una malattia chiamata PRURITO alle mani e INTOLLERANZA 0 secondi... ah,ah..ho una soglia di tolleranza ormai al lumicino, e un'eta' nella quale non mi faccio problemi a dirti cosa penso...
Comment
-
-
ma westworld ? uscito anche in italiano o solo dub ita?
Guarda io faccio insofferenza di secondo nome.... adesso ormai mi sono rincoglionito... ma posso stare un pomeriggio a raccontarti di mie uscite pittoresche con varie teste di ***** in varie zone d'Italia...
Anche a me gira il caxxo abbastanza facilmente perch? di solito sono uno che sta al proprio posto.
Comment
-
E cmq.. anche dall'estero ci sputtanano.... per 'sta cosa dei balconi.. che pare che 'fanculo tutto noi cantiamo e balliamo'
Discover topics like awesome, coronavirus, amazing, funny, people, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like mrpumbaa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io non mi sento di crocifiggere chi ancora frequenta social..lascio alla personale sensibilit? la cosa..ognuno reagisce a modo suo e non amo per natura giudicare.Poi se..e quando tutto sar? finito arroter? i coltelli
Comment
X
Comment