Originally posted by birillomx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci prepariamo bella mazzata economica?
Collapse
X
-
-
personalmente appena leggo: "il mio amico (che fa) dice..." smetto di leggere, non se ne pu? pi?... il mio amico infermiere dice, il mio amico virologo dice, il mio amico poliziotto dice... ? la versione avanzata di l'amico "di mio cugino"? finiamola... ste cose non le sapremo MAI prima, e di certo non le pu? sapere l'amico che lavora in banca, magari quello che lavora allo sportello che fa i bonifici... secondo te se ? dello sportello, il direttore gli dice queste cose pesanti? e se ? direttore lui stesso secondo te pu? divulgarle cos? liberamente andando cos? a discapito suo perch? se lo dice in giro la sua banca rimane senza liquidit?? dai su diamoci una svegliata, ragioniamo e smettiamola di credere all'amico o cugino che sia... sono cose che non si possono sapere, semplice... forse se il vostro amico ? Conte o Trump o il sig. Bce, ma forse neanche li ci giurerei.
Comment
-
-
che poi... serve davvero il consiglio dell'amico per capire che eravamo gi? nella merda da ormai 12 anni e finito tutto questo lo saremo ancora di pi?? dal 2008 la crisi ha colpito tanti ma non tutti, qui sta colpendo TUTTI e anche i colossi, (a parte i produttori di apparati medicali, mascherine, amuchina, ditte farmaceutiche e supermercati che stanno guadagnando come non mai)
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postche poi... serve davvero il consiglio dell'amico per capire che eravamo gi? nella merda da ormai 12 anni e finito tutto questo lo saremo ancora di pi?? dal 2008 la crisi ha colpito tanti ma non tutti, qui sta colpendo TUTTI e anche i colossi, (a parte i produttori di apparati medicali, mascherine, amuchina, ditte farmaceutiche e supermercati che stanno guadagnando come non mai)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
per me esagerato ma con questo non vuol dire che economicamente sar? come la fine di una guerra
.Certamente il panico creer? ancora pi? problemi...ma ? fatica netterlo in testa,pi? facile nel..kiul
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postpersonalmente appena leggo: "il mio amico (che fa) dice..." smetto di leggere, non se ne pu? pi?... il mio amico infermiere dice, il mio amico virologo dice, il mio amico poliziotto dice... ? la versione avanzata di l'amico "di mio cugino"? finiamola... ste cose non le sapremo MAI prima, e di certo non le pu? sapere l'amico che lavora in banca, magari quello che lavora allo sportello che fa i bonifici... secondo te se ? dello sportello, il direttore gli dice queste cose pesanti? e se ? direttore lui stesso secondo te pu? divulgarle cos? liberamente andando cos? a discapito suo perch? se lo dice in giro la sua banca rimane senza liquidit?? dai su diamoci una svegliata, ragioniamo e smettiamola di credere all'amico o cugino che sia... sono cose che non si possono sapere, semplice... forse se il vostro amico ? Conte o Trump o il sig. Bce, ma forse neanche li ci giurerei.
Poi non credo che possiamo confrontare una crisi di 10 o 20 anni fa con quello che sta succedendo adesso quindi il dubbio che mi ha messo credo sia legittimo.
Come penso che questa crisi ha sicuramente colpito anche le persone molto ricche ma non per questo recupereranno su di loro ...non credi?
Comment
-
X
Comment