serve a combattere la disoccupazione, io vivo sul confine e pattugliano assieme alla polizia 4 invece che 2 nello stesso posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercito Italiano a che serve?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ocio.. ben 114 unit? su 100.000
20 mar 12:09
Milano, la Prefettura dispone l'impiego dell'Esercito
La Prefettura di Milano fa sapere che , con la rimodulazione dei servizi, decisa in giornata in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, secondo le indicazioni del Ministro dell'Interno, 114 unit? di militari dell'Esercito di Strade Sicure verranno impiegate direttamente nel controllo delle misure di contenimento della diffusione coronavirus.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostOra servono. E quindi usiamoli
coprifuoco dopo le 19
E spariamo un po...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma visto che ce ne sono 100mila.. USALI casso.. no 114... per la LOMBARDIA... e gli altri 99.886 ***** fanno? Hanno torneo di briscola in caserma o devono mangiare la pizza a 3 euro?
Manco la fatica di cucinarselo, apparecchiare, lavare piatti e pignatte, tutto esternalizzato...
ah, la cara vecchia corv? cucina terrore di tutte le reclute
quante me ne hanno appioppate a Tai di Cadore ??????
'rtacci sua
Comment
-
l'esercito ? una barzelletta costosa.....inutile come una borraccia bucata....uno spreco di denaro assurdo. io ho fatto la naja obbligatoria (12 mesi) ed ho visto con i miei occhi ci? di cui parlo. ne avrei di storielle da raccontare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM