cazzo ma pensavo che in provincia di bolzano fossero svegli.. invece.... che bello scaldacollo che non serve a un cazzo GRATIS nelle edicole.. TUTTI ad ammassarvi per prenderlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo III
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Postcazzo ma pensavo che in provincia di bolzano fossero svegli.. invece.... che bello scaldacollo che non serve a un cazzo GRATIS nelle edicole.. TUTTI ad ammassarvi per prenderlo
https://www.altoadige.it/cronaca/cor...uiti-1.2297876
?il decreto deve cambiare?
Peccato che in Veneto hanno disposto l?ordinanza di non oltrepassare i 200 metri dall?abitazione per portare il cane a pisciare, basta ciclisti a cazzum...
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
pensavi male... ho scritto al Sindaco del mio Comune dato che manda in giro i Vigili del Fuoco intimando la popolazione a stare a casa ma poi scrive questo....
?il decreto deve cambiare?
Peccato che in Veneto hanno disposto l?ordinanza di non oltrepassare i 200 metri dall?abitazione per portare il cane a pisciare, basta ciclisti a cazzum...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
no, a vedere i grafici cinesi, dal picco, alla "fine emergenza" passa sostanzialmente un tempo doppio rispetto a quello necessario per raggiungere il picco.
se ci mettiamo 2 mesi al picco, ce ne vogliono 4 o piu' perche' torni a normalizzarsi... ogni giorno perso adesso, lo paghiamo doppio dopo.
sara' lunga, e piu' sara' lunga, peggio sara' il dopo.
qui in paese stiamo gia' spingendo il comune a prevedere forme si supporto alimentare per chi, dopo gia' un mese, e' alla canna del gas coi soldi: se non si lavora, molta gente e' a reddito zero, reale, non come le stronzate di spacciatori con rdc.
i morti fanno male ma, come in guerra, ci si deve concentrare sul nemico, non si puo' perdere tempo a piangere ora, ci sara' tempo dopo.
Ma io dell'improvviso miglioramento della Cina ci credo ... diciamo al 90%
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Solo 3-4 anni? Forse anche perch? noi siamo stati pi? coglioni..... e quindi da noi ? esplosa... vediamo Francia e UK tra 10 giorni....
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
no non hai capito il senso... in cina i casi sono stati molto piu dei nostri... oltre 80mila mentre da noi attualmente 47mila... loro 3mila morti, noi oltre 4mila! poco piu di met? casi ma mille morti in piu... e purtroppo non finisce qui
Comment
X
Comment