Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E eccoci... anche la VALLE D'AOSTA arriva prima del governo....
19 mar 18:20
La Valle d'Aosta vieta l'attivit? motoria
Con un'ordinanza il presidente della Regione Valle d'Aosta ha vietato l'attivit? motoria e sportiva sia a piedi che in bicicletta. Lo spostamento a piedi sar? consentito solo per lavoro, necessit? o salute. Viene disposta anche la chiusura di tutti i cantieri.
A Milano ci sono 3.278 positivi al coronavirus, 635 in pi? rispetto a mercoled?. "E questo e' un dato che ci preoccupa", ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, aggiungendo che nella sola citt? meneghina i contagiati sono 1.378.
Borrelli: "In italia 33.190 malati, 4.480 pi? di ieri"
Sono complessivamente 33.190 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoled? di 4.480. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ha raggiunto i 41.035. Il dato ? stato fornito dal commissario per l'emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla Protezione Civile.
Superata la Cina, 3.405 vittime in Italia: 427 in un giorno
Il numero di vittime in Italia per coronavirus ha superato quelle complessive della Cina: sono 3.405 i morti, con un incremento rispetto a mercoled? di 427. In Cina le vittime registrate finora sono 3.245. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l'aumento era stato di 475.
Noi a 80 metri.. solo che essendo in centro... ? caro che pare una gioielleria...
a me invece fa lo sconto (? mio cliente ) quindi so anche dove compra la carne (piccoli allevamenti della zona ecc) formaggi ecc
Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
E che facevano tedeschi franzosi e compagnia solo due settimane fa?
tutti fenomeni erano, e noi i lebbrosi
ci pigliavano per il sedere...mi spaice per la loro popolazione ma...poco!!!!
assieme all'inglese che "gli italiani cercano una scusa per non lavorare"
a me invece fa lo sconto (? mio cliente ) quindi so anche dove compra la carne (piccoli allevamenti della zona ecc) formaggi ecc
Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
Oddio... coi carabinieri davanti... col livello delle nostre FDO.. mi sentirei pi? sicuro da solo che con questi...
Comment