Il direttore di una nota azienda di caschi della bergamasca oggi mi ha scritto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo III
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E eccoci... anche la VALLE D'AOSTA arriva prima del governo....
19 mar 18:20
La Valle d'Aosta vieta l'attivit? motoria
Con un'ordinanza il presidente della Regione Valle d'Aosta ha vietato l'attivit? motoria e sportiva sia a piedi che in bicicletta. Lo spostamento a piedi sar? consentito solo per lavoro, necessit? o salute. Viene disposta anche la chiusura di tutti i cantieri.
Comment
-
19 mar 18:15
A Milano 634 contagi in un giorno
A Milano ci sono 3.278 positivi al coronavirus, 635 in pi? rispetto a mercoled?. "E questo e' un dato che ci preoccupa", ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, aggiungendo che nella sola citt? meneghina i contagiati sono 1.378.
Comment
-
19 mar 18:17
Borrelli: "In italia 33.190 malati, 4.480 pi? di ieri"
Sono complessivamente 33.190 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoled? di 4.480. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ha raggiunto i 41.035. Il dato ? stato fornito dal commissario per l'emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla Protezione Civile.
Comment
-
-
19 mar 18:22
Superata la Cina, 3.405 vittime in Italia: 427 in un giorno
Il numero di vittime in Italia per coronavirus ha superato quelle complessive della Cina: sono 3.405 i morti, con un incremento rispetto a mercoled? di 427. In Cina le vittime registrate finora sono 3.245. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l'aumento era stato di 475.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Noi a 80 metri.. solo che essendo in centro... ? caro che pare una gioielleria...
Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
Comment
-
Originally posted by springer View Post
E che facevano tedeschi franzosi e compagnia solo due settimane fa?
tutti fenomeni erano, e noi i lebbrosi
assieme all'inglese che "gli italiani cercano una scusa per non lavorare"
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a me invece fa lo sconto (? mio cliente ) quindi so anche dove compra la carne (piccoli allevamenti della zona ecc) formaggi ecc
Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
Ah bravo...
Tuo cliente? ma TI ODIERA' azzo.....
Comment
-
X
Comment