Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo III
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
ma quale comunicazione urgente... questo ha preso la tv, consigliato da casalino, come il confessionale del grande fratello... e' patetico, ridicolo e pericoloso continuare a gestire le cose in questo modo.
Comment
-
invece vuoi sapere come la penso? che se forse forse ci salveremo a livello(per quel che si potr? salvare) economico ? proprio grazie a quello che sta semiinando adesso Conte in europa...
Comment
-
-
Penso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante
Comment
-
Originally posted by jakal View Postinvece vuoi sapere come la penso? che se forse forse ci salveremo a livello(per quel che si potr? salvare) economico ? proprio grazie a quello che sta semiinando adesso Conte in europa...
cmq vada ci sar? sempre qualcuno che dira: si deve fare cos? cosa ecc ecc
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
ribadisco il mio intervento
"? al senato per l'informativa sull'emergenza..."
cosa c'entra con il commento di larsen?
Se vedi ho scritto a briscola diverse cose e lui se n'? uscito con "Pericolosissimo"
Quindi non vedo che c'entri tu o quello che ha detto larsen
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostPenso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante
pensa che le nostre decisioni son talmente ridicole che in tutto il mondo si usa il ?modello italia?
cos?, ma sar? solo un modo di dire dai
per quanto riguarda l Europa ? stata proprio l
italia a suonare la sveglia, prima inutilmente... adesso hanno sospeso il patto di stabilit? per sforare appunto per dar soldi a tutti
a volte le coincidenze...
chiaramente tutto si pu? fare meglio... ma pure peggio
e infatti io devo dire un grosso grazie a salvini, ala fine ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostPenso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante
ovvero? che dovrebbe fare lo stato? ah vabb? dai visto che siete stanchi questa domenica se ? bel tempo tutti al parco?
oltre a sospendere le tasse e tutto quello che paghiamo che altro dovrebbe fare? oltre ad investire non meno d 50miliardi per rilanciare l'economia aiutando imprese medio/piccole e private, lavoratori autonomi e via dicendo che altro dovrebbe fare?
cio? ? proprio capire un altro punto di vista magari mi sfugge un'altra strada percorribile...se ti va sono ben lieto di leggere una tua risposta
Comment
X
Comment