Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh era uno degli spunti positivi estraibilid a questa tragedia .
Ad esempio nei ranghi di mia competenza o di mia probabile competenza , sto immaginando delinearsi diverse opportunit? che prima non c'erano o non avevo considerato .
Io tendo sempre a scovare qualcosa di buono in cio che ? negativo .
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDa domani probabile stretta ''Cina style'in Lombardia
Non ? possibile che noi ci spacchiamo i cojoni a stare barricati in casa e poi ci stanno dei cretini in giro come nulla fosse...cio? 43.000 sanzioni han fatto...e chiss? quanti che non hanno beccato o si sono giocati bene la scusa perch? erano fuori...
Comment
-
Originally posted by oettam View Post
Ma speriamo in tutta Italia!
Non ? possibile che noi ci spacchiamo i cojoni a stare barricati in casa e poi ci stanno dei cretini in giro come nulla fosse...cio? 43.000 sanzioni han fatto...e chiss? quanti che non hanno beccato o si sono giocati bene la scusa perch? erano fuori...
Senza un provvedimento made in Cina moriamo tutti.
Spero lo attivino domani, anzi da subito
Comment
-
Stasera sono stato al supermercato mentre pagavo ho scambiato due chiacchiere con la cassiera che mi fa....comunque assurdo i peggiori sono gli anziani pensa che oggi uno ? venuto tre volte a fare la spesa...
a sto punto che altro dire meritiamo l?estinzione ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostStasera sono stato al supermercato mentre pagavo ho scambiato due chiacchiere con la cassiera che mi fa....comunque assurdo i peggiori sono gli anziani pensa che oggi uno ? venuto tre volte a fare la spesa...
a sto punto che altro dire meritiamo l?estinzione ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per me ci vorrebbe on line e basta finch? una zona ? rossa.
Gli anziani li aiutino figli/nipoti.
Al limite il comune pu? organizzarsi per chi proprio ? solo (qui ? un servizio che gi? c ?, anche per i medicinali).
Anche qui c ? sta "moda" che la spesa ? diventata una scusa per farsi un giro...
Noi si prenota on line e si fa una superspesona per noi e per i nostri genitori, pi? chiediamo anche ai vicini anziani se serve qualcosa. Ma che ci vuole cazz*! Basta parlare n attimo! Non ? che se c ? fa stare a 2 metri non ci si sente...
??????
Comment
-
Senn? ci sono i suggerimenti di Lukashenko ("presidente" della Bielorussia):
?Chiamo questo coronavirus nient'altro che una psicosi, e non lo negher? mai perch? ho passato molte situazioni di psicosi assieme a voi, e sappiamo quali sono stati i risultati?, ha detto ?Sono assolutamente convinto - ha aggiunto - che il panico possa colpirci pi? forte del virus stesso, questo ? ci? che mi preoccupa maggiormente?. ha raccomandato alla popolazione di ?fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto per uccidere il virus nei vostri organismi?.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
difatti ci puoi andare tu come faccio delle volte io
Poi lei non mi lascia perch? se vado io torno col furgone
Caxxo non si trova pi? il lievito per opizza ...Last edited by Lele-R1-Crash; 20-03-20, 07:05.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si ok ... ma tu vedi differenza ? Se lo prende uno dei due si condivide anceh quello .
Poi lei non mi lascia perch? se vado io torno col furgone
Caxxo non si trova pi? il lievito per opizza ...
Comment
-
Il lievito di birra lo stanno cercando tutti in Italia ... non ci sta pi? !
Mi toccher? fare lievito madre ma non lo ho mai fatto e come al solito sul web si trova tutto ed il contrario di tutto . (Chi dice di partire con miele , altri con uvetta , altri con .... bla bla bla)
Comment
X
Comment