Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?
Oggi, sveglia alle 9, colazione e poi compiti bambini fino alle 11, uscito a prendere il pane e farmacia, pranzato, un film, di nuovo compiti bambini, cena e tv...
X ora sto come tutti (spero) in casa il pi? possibile,quando non lavoro,cerco di ingannare il tempo con un po di tutto quello che si potrebbe fare a casa e porto fuori il cane.
X ora niente sport, mica che mi faccia male e dare problemi inutili ai pronto soccorso gi? al limite
Io purtroppo non posso fare telelavoro quindi smisto gli scatoloni avanzati dal trasloco...studio qualcosa di nuovo x il lavoro, faccio qualche esercizio di ginnastica... studio tedesco x la certificazione C1.. qualche videochat...
Visto che fino a venerdi sono in quarantena forzata,
1. preso Lego Saturn 5 1969 pz da costruire con il figlio ( siamo al secondo stadio )
2. ddg
3. un po di assistenza tecnica telefonica ai colleghi sul campo
4. fatto abbonamento netflix 30 giorni di prova gratuita ( spero di ricordarmi di disdire )
Esattamente come poco tempo fa
Continuo a lavorare, continuo la mia mamma-routine, continuo gli allenamenti (iniziati prima del decreto, non a causa del decreto )
I fine settimana poco cambiano, come avevamo il piacere di stare a casa prima, facciamo anche ora
(C'? da ammettere per? che casa mia ? una specie di parco giochi, e ci sto benissimo )
Lavoro da remoto dalle 8.30 di mattina alle 20 circa con davvero tantissime chiamate e video chiamate.
Poi mangio e vado a letto.
Per ora non mi pesa dato che ho iniziato lo Smart da mercoled? scorso!
Lavoro da remoto dalle 8.30 di mattina alle 20 circa con davvero tantissime chiamate e video chiamate.
Poi mangio e vado a letto.
Per ora non mi pesa dato che ho iniziato lo Smart da mercoled? scorso!
Se non sono indiscreto , posso chiederti che tipo di lavoro svolgi che sei sempre cosi richiesto ed oberato ?
La cosa che ? cambiata di pi? a me ? che non posso usare la moto nel fine settimana, poi continuo a lavorare come prima (quasi, come prima, adesso andare per casa alla gente non ? cos? simpatico)
Comment