Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe Conte, il sex symbol delle millennials

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno che si consulta con rocco casalino... (rendiamoci conto!!) per prendere le sue decisioni?... sicuro, di polso e deciso??? ma che cazzo dai...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Lo ?, lo ?. Ma qui si discute delle sue grazie, non del suo operato politico...

E, a parte gli scherzi, ste ragazze le capisco anche. Mi stupisce solo un bel po' che siano ragazzine, per il resto un uomo normale ma mediamente molto meglio e pi? giovane rispetto ai suoi pari...nel suo ruolo ? normale che abbia un certo fascino...viene percepito come uomo di polso, deciso, che da sicurezza e (all'occorrenza) sostegno e protezione. Ergo ci? che mediamente una donna pi? ricerca in un uomo... Ovviamente chi ha aperto la pagina non approfondisce troppo le scelte politiche
      Pensa che io invece avevo pensato che alle ragazzine piaceva perch? era esteticamente un po' effemminato come va di moda adesso tra i loro coetanei.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Pensa che io invece avevo pensato che alle ragazzine piaceva perch? era esteticamente un po' effemminato come va di moda adesso tra i loro coetanei.....
        si dice "stranosessuale"

Comment

• Font Size
          Ah, quindi va di moda effeminato?
          M? capisco per NON me la danno in tante

Comment

• Font Size
            Agevolo con una foto di Giuseppe Conte HOT

No vabb? oddio d'accordo che ognuno ha i suoi gusti ma x me ? NO

Comment

• Font Size
              questo isolamento inizia a far sbarellare la gente

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post
                questo isolamento inizia a far sbarellare la gente
                Ahahaha decisamente
                ps: ciao Eli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gaiag92 View Post

Ahahaha decisamente
                  ps: ciao Eli!
                  Ciao Gaia

Ps: per chi si fosse perso questa pagina insta...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela View Post
                    Ciao Gaia

Ps: per chi si fosse perso questa pagina insta...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    Ecco, mi mancava. Vedendo tutte ste foto con i fiorellini e le coroncine rosa, il cagnettino da fighetta in mano...per quanto non abbia una grande considerazione di me al momento mi vedo cos? pi? virile di lui da eccitarmi da solo guardandomi allo specchiio...

P.S.: tranquilli, non lo sto facendo. Purtroppo sto lavorando...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      uno che si consulta con rocco casalino... (rendiamoci conto!!) per prendere le sue decisioni?... sicuro, di polso e deciso??? ma che ***** dai...!
                      Mica ti ho detto che lo penso. Ti dico ci? che pensano (almeno, ho cercato di interpretare i pensieri) quelle che considero delle cerebrolese?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gaiag92 View Post

No vabb? oddio d'accordo che ognuno ha i suoi gusti ma x me ? NO
                        Idem! Per me ? un enorme NO!!!!

Comment

• Font Size
                          beh dai...che ancora qualche chiodino potrei batterlo

Comment

• Font Size
                            Quando ? stato nominato Presidente del Consiglio a garanzia del ?contratto? tra Movimento Cinque Stelle e Lega, in molti si trovarono a storcere il naso e quando disse di s? ?Sar? l?avvocato degli Italiani? non sembr? essere pi? convincente. Ma le cose sono cambiate, e molto.

Forse da quando, l?estate scorsa, ha contrattaccato la mozione di sfiducia di Matteo Salvini, suo vicepremier, oppure da quando si ? trovato a gestire situazioni delicate, con il suo modo di fare pacato e rassicurante, oseremmo dire moderato, l?umore degli Italiani nei suoi confronti ? mutato. E soprattutto ? mutato l?umore delle Italiane.

Giuseppe Conte, il sex symbol delle millennials

Ma non delle italiane di mezz?et?, come potreste pensare. No. Delle millennials: giovani donne rimaste ammaliate forse dal fascino dell?uomo maturo, forse dal fare paterno di Giuseppe Conte e che non si perdono una conferenza stampa o una diretta Facebook che in questo momento d?emergenza per il nostro Paese, dovuto al diffondersi del Coronavirus, si susseguono a un ritmo imposto dall?evolversi degli eventi.

Il fascino di Giuseppe Conte ha attraversato le generazioni et voil?, eccolo diventare in questi pochi giorni non solo un ?re? dei social ma un vero sexy symbol. Popolarit? social che non si deve al suo profilo personale ma ai tanti nati in questi pochi giorni, soprattutto su Instagram?

Due su tutti, Le fossette di Giuseppe Conte e soprattutto Le Bimbe di Giuseppe Conte che nella bio descrive compiutamente il Presidente del Consiglio: ?Il nostro avvocato Il premier pi? sexy d?Europa L?uomo pi? bello del mondo?. Una vera e propriadichiarazione d?amore in un profilo che presenta meme, frasi studiate ad hoc per il premier, immagini che lo ritraggono in versione meno istituzionale e accompagnate da commenti che ne lodano il fascino.

U
                            n tributo e un omaggio, ironico ma certo non cattivo, che in molti hanno trovato esagerato e che ha suscitato l?ilarit? di tanti altri, ma che ha avuto un?impennata di celebrit? e popolarit? nel momento in cui Chiara Ferragni ne ha parlato nelle sue Instagram Stories.

Da avvocato di tutti gli italiani a sex symbol a influencer: una carriera che nessun Presidente del Consiglio ha mai avuto nel nostro Paese. Trudeau, scansati, ? arrivato Giuseppe Conte.

notizia da: meteoweek.it
                            Hahahahahahhahahahahah stiamo alla frutta!! Vabbe che in questo periodo anche il vicino di casa ? diventato interessante

Comment

• Font Size
                              Ma io che so' gnorante, ste millenials chi sono..
                              le tardone?
                              boh, millenials, me sa de vecchio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Ma io che so' gnorante, ste millenials chi sono..
                                le tardone?
                                boh, millenials, me sa de vecchio

Comment

X
                                Working...
                                X