Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo un premier che dirige un governo ed una nazione durante una situazione come questa , e ci si sta a raffigurare e ridicolizzare il premier coi cagnolini , fotomontaggi di lui nudo , con fiorellini ...
Abbiamo un premier che dirige un governo ed una nazione durante una situazione come questa , e ci si sta a raffigurare e ridicolizzare il premier coi cagnolini , fotomontaggi di lui nudo , con fiorellini ...
"Giovane uomo residente in una grande citt?, che cura il proprio aspetto secondo gli ultimi dettami della moda e che, pur non essendo omosessuale, si compiace di atteggiamenti, abitudini e comportamenti tradizionalmente attribuiti alle donne."
fortuna che io abito in un paesino sti fantocci non li vedo
Signore, sono Millenials pure io... Ma dai! Che rogna! Pensavo che Millenials si riferisse solo ai nati dal 2000 in poi!
azz...io sono dell'83....
per me ? una cavolata dai...i millenials veri sono quelli degli anni 2000
Io coi 1000? dell'iphone ci avrei preso un motorino usato
azz...io sono dell'83....
per me ? una cavolata dai...i millenials veri sono quelli degli anni 2000
Io coi 1000? dell'iphone ci avrei preso un motorino usato
Io ho avuto il cellulare a 16anni perch? me lo son comprato da sola ed era un ciavello... Altrimenti ciaone...!
Comment