Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italexit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italexit

Pragmaticamente quali sono i passi che l`Italia dovrebbe muovere per uscire dalla oramai fantomatica europa unita?
    Cosa comporterebbe tale iniziativa?
    Topic per approfondire gli eventuali scenari che si potrebbero paventare ad una neanche tanto impensabile ITALEXIT

• Font Size
    uscire alla svelta e...autarchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Pragmaticamente quali sono i passi che l`Italia dovrebbe muovere per uscire dalla oramai fantomatica europa unita?
      Cosa comporterebbe tale iniziativa?
      Topic per approfondire gli eventuali scenari che si potrebbero paventare ad una neanche tanto impensabile ITALEXIT
      Ma che, sei passato a Salveene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

si ? solo sbiadito il rosso

Comment

• Font Size

Sono solo un libero pensatore
          Continuo a considerare Salvini stomachevole
          Cmq
          Un altro interessante aspetto da considerare sarebbe anche la scelta dei partner commerciali con cui legare maggiormente... Un eventuale propensione dell' Italia a oriente o occidente potrebbe variare gli asset politivi ed economici mondiali.

Comment

• Font Size

Sono solo un libero pensatore
            Continuo a considerare Salvini stomachevole
            Cmq
            Un altro interessante aspetto da considerare sarebbe anche la scelta dei partner commerciali con cui legare maggiormente... Un eventuale propensione dell' Italia a oriente o occidente potrebbe variare gli asset politivi ed economici mondiali.
            Ho capito. M? perch? i cinesi ti hanno mandato 4 medici, du infermieri e un po di rimanenze di ospedale, gi? pensi a uscire dalla Ue, dalla Nato, e spostare il colosseo a Pechino
            Mi sa che pure giggino la pensa cosi, oggi in conferenza in mezzo ai cinesini je brillavano gl'occhi

Comment

• Font Size

Ho capito. M? perch? i cinesi ti hanno mandato 4 medici, du infermieri e un po di rimanenze di ospedale, gi? pensi a uscire dalla Ue, dalla Nato, e spostare il colosseo a Pechino
              Mi sa che pure giggino la pensa cosi, oggi in conferenza in mezzo ai cinesini je brillavano gl'occhi
              ricordatevi che i cinesi non fanno niente per niente.
              E' un popolo che pensa che il denaro possa comprare tutto.
              Esempio,ti ammazzo un familiare con l'auto? Quinto vuoi per non far denuncia?
              ecco una cosa cos?.
              Quante attivit? hanno in italia?

Comment

• Font Size
                Beh l'Italia fatica a governarsi , quindi diventare una succursale della repubblica Cinese come la vedete ?

Comment

• Font Size
                  No secondo me dovrebbe essere un equilibrista tra le maggiori potenze mondiali badando soltanto ad accordi commerciali e senza schierarsi politicamente ad alcun attore

Comment

• Font Size

Io credevo veramente nell' idea di europa.. Ho sempre disprezzato la vena antieuropeista dei 5s
                    ma dopo le ultime vicende ? palese che sia tutta una farsa

Comment

• Font Size

Io credevo veramente nell' idea di europa.. Ho sempre disprezzato la vena antieuropeista dei 5s
                      ma dopo le ultime vicende ? palese che sia tutta una farsa
                      Poco importa quale sia la tua parte politica, ma oggettivamente una persona che davanti a dei fatti conclamati sia coerentemente in grado di cambiare idea, al giorno d?oggi attira l?attenzione e riceve un plauso, perch? ormai la gente troppo spesso aderisce ciecamente ad un credo fideistico e non cambia idea neppure davanti all?evidenza....

Comment

• Font Size
                        Italexit?
                        Magari.
                        Luned? c'? l'eurogruppo........spero di no ma se firmeremo anche il MES saremo definitivamente condannati.
                        L'europa ? solo un bluff....un modo per arricchire francia e germania facendo finta di fare del bene a tutti gli altri stati.
                        Ci vorrebbe il plotone d'esecuzione per chi c'ha portato a questo....come minimo.

Comment

X
                        Working...
                        X