Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISI tra Iannone e la De Lellis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRISI tra Iannone e la De Lellis

Oh.. finalmente anche notizie che CONTANO davvero...

La voce che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone tirasse aria di crisi circolava gi? da un po'. Inizialmente lei si ? affrettata a smentire, dicendo che si stava semplicemente dedicando alla sua famiglia ma che sul fronte sentimentale tutto era sereno. Invece ora arriva via Instagram la conferma, durante un videotutorial di makeup. "Sono momenti delicati", spiega, ma chiede ai follower di essere comprensivi e non svela ulteriori dettagli.

"Per quanto riguarda Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell?altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perch? non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale". E' di poche parole la De Lellis, ma efficaci. La sua storia d'amore attraversa un momento difficile e lei preferirebbe "non entrare nel dettaglio di momenti abbastanza delicati". Da qualche settimana lei ha lasciato la casa di Lugano che divideva con il centauro ed ? tornata a Roma. C'? anche chi vocifera che dietro a tutto questo ci sia un riavvicinamento tra Giulia e il suo ex Andrea Damante: lei ha cancellato tutti i post in cui parlava del tradimento, lui da qualche settimana non ? pi? stato visto con Claudia Coppola. In tutto ci?, Iannone tace. Da lui niente conferme, frasi sibilline, allusioni... della De Lellis non parla e sui social posta solo contenuti riguardanti le moto e la sua nuova passione per i go kart.

• Font Size
    Mito pure te per?...gi? stamo tutti preoccupati...ce metti pure il carico co' ste notizie...

eddaje no....mo chi dorme stasera...

Comment

• Font Size
      Se qualcuno ha bisogno di tornare con l'ex c'? Iannone che pu? aiutarvi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

ahahaha ... true story!

Comment

• Font Size
          Manco sapevo chi fosse questa De Lellis....ma considerato che l'articolo riportava che la donzella ha edotto il pubblico sulla sua situazione sentimentale con il partner di turno in una diretta Ig sul make up.... mi sono incuriosita e sono andata a vedere chi ?.... e devo dire che il suo curriculum mi ha veramente colpito..... nel caso qualcuno se lo fosse perso ... agevolo con wikipedia.... visto che costoro si sono anche presi la briga di dedicarle una pagina ...

Nata a Roma e cresciuta a Pomezia, si diploma[1] all'Istituto professionale di moda e arte a Nettuno.[2] Dal 2016 ha partecipato a programmi televisivi di intrattenimento tra cui Uomini e donne[3]e Grande Fratello VIP. Dal 2018 si propone come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline[4] e Blumarine.[5]

Nel 2019 scrive con Stella Pulpo[6] il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016;[7] in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100 mila copie, risultando uno dei libri pi? venduti del 2019.[8][9]

E gi? che ci siamo inserisco una bella foto di Iannone prima e dopo la chirurgia plastica....evidentemente rifarsi "solo" i connotati del viso a volte non basta per trattenere con s? soubrette esuberanti

Comment

• Font Size
            Io non so chi sia st? fighetta coi sopracciglioni pitturati ed ero rimasta che Ianno stava con la Belen ahaha comunque lui mi ? simpatico gi? solo per il fatto che va bene in moto e poi con quella evve moscia mi fa ridere, lo riempirei di stocconi sulla testa ahaha
            Per? se si fa fanculizzare da tutte ste tipe non va mica bene e che cavolo, sa lo prendo un p? in casa con me e gli faccio scuola di come bisogna fare con le femmine, in cambio schiavit? a tempo indeterminato in campo moto ahaha eh vab? mica gli posso insegnare agggratis

Comment

• Font Size
              almeno questa era pi? giovane e pi? bona della belen

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                almeno questa era pi? giovane e pi? bona della belen
                questa solo in altezza arrivava a difficolta? all? ombelico della Belen.... non confondiamo c***i con attaccapanni suvvia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nevione78 View Post

questa solo in altezza arrivava a difficolta? all? ombelico della Belen.... non confondiamo c***i con attaccapanni suvvia
                  vero...l'altra c'aveva il bagaglio per? (figlio)non suo...meglio 10cm di meno...pensavo fosse pi? alta

Comment

• Font Size

vero...l'altra c'aveva il bagaglio per? (figlio)non suo...meglio 10cm di meno...pensavo fosse pi? alta
                    ah ah il bagaglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Manco sapevo chi fosse questa De Lellis....ma considerato che l'articolo riportava che la donzella ha edotto il pubblico sulla sua situazione sentimentale con il partner di turno in una diretta Ig sul make up.... mi sono incuriosita e sono andata a vedere chi ?.... e devo dire che il suo curriculum mi ha veramente colpito..... nel caso qualcuno se lo fosse perso ... agevolo con wikipedia.... visto che costoro si sono anche presi la briga di dedicarle una pagina ...

Nata a Roma e cresciuta a Pomezia, si diploma[1] all'Istituto professionale di moda e arte a Nettuno.[2] Dal 2016 ha partecipato a programmi televisivi di intrattenimento tra cui Uomini e donne[3]e Grande Fratello VIP. Dal 2018 si propone come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline[4] e Blumarine.[5]

Nel 2019 scrive con Stella Pulpo[6] il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016;[7] in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100 mila copie, risultando uno dei libri pi? venduti del 2019.[8][9]

E gi? che ci siamo inserisco una bella foto di Iannone prima e dopo la chirurgia plastica....evidentemente rifarsi "solo" i connotati del viso a volte non basta per trattenere con s? soubrette esuberanti

Mamma mia che differenza! Beh ma nella prima foto mi pare molto pi? giovane... Si diciamo che quella bocca da finocchio se la poteva evitare ma basta che non se la siringhi pi? e torner? una bella boccuccia da pilota normale no???

Comment

• Font Size
                        Hahaa vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post

Mamma mia irriconoscibile!!

Comment

• Font Size

Mamma mia irriconoscibile!!
                            ? pi? bello? probabilmente si....
                            mascolinit? per??

Comment

• Font Size

? pi? bello? probabilmente si....
                              mascolinit? per??
                              Sembra fabrizio corona! Pi? bello? Mi sembra opinabile se aveva qualche complesso poteva migliorarsi senza bisogno di diventare un alter ego

Comment

X
                              Working...
                              X