Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va un p? in palestra, o al cinema o al centro massaggi
Fanculo... Fortuna che sono molto esperto con l'autoerotismo ma quello ho gi? fatto per oggi...
A parte gli scherzi (che scherzo non sono in realt?..) domattina sveglia alle 6:30 come quando lavoro normalmente e vengo in ufficio a mettere a posto. Cosa che devo fare da tanto e mai ho fatto preso dalla routine frenetica..
...devo darmi degli obbiettivi e mettermi in pari con alcune pratiche e con la vita... Fare pi? cose possibile freneticamente in modo da non pensare molto..
...e l'esercizio fisico in effetti comincia gi? a mancarmi...
Io mi sono preso un trial Aprilia di 30 anni, quando ho lo scazzo mi stappo un paio di birre provo a sistemarlo un po'; mi rilassa molto, poi vado in montagna e tre su cinque rimango a piedi e mi incazzo forse mi conviene darmi anch'io all'autoerotismo
Giova3419 : tu hai la vita e per ora mi risulta tu stia bene . Pensa quante persone nel mondo si stanno aggrappando all'ultima speranza per avere un giorno in pi? di vita .
Pensa alla fortuna che hai e non sentirti in diritto di sprecare momenti della vita che ti ? stata regalata . Spendi casomai del tempo per gioire di come poter spendere quel che hai a disposizione : hai tempo , salute ed energie quindi goditele !
Se sono gli affetti che ti mancano , spendi del tempo a capire quanto sentimenti ostili quali orgoglio o errato approccio ti han portato li .Io non so cosa ti possa aver portato fino ad aver aperto un topic simile , ma io penso che la vita vada gustata minuto per minuto perch? non c'? alcuna scrittura ci garantisce ce ne saranno altri di minuti ! Va godutto anche in luce di progetti a lungo termine , ma con la strada gradevole per raggiungerli .
Cerco di riscoprire qualche vecchio interesse! Per esempio io in questi giorni di quarantena ho iniziato a dipingere e fare bricolage cosa che non facevo da quando andavo alle medie
la cosa divertente, almeno per noi "nerd un tantino antisociali" e' vedere la gente "normale" che sbrocca dopo pochi giorni di isolamento (relativo tra l'altro)
siamo gli unici mentalmente preparati a questa situazione, e vi guardiamo mentre "assaggiate" il nostro mondo, e fate le facce "brutte" come un bimbo che assaggia la birra per la prima volta
Cerco di riscoprire qualche vecchio interesse! Per esempio io in questi giorni di quarantena ho iniziato a dipingere e fare bricolage cosa che non facevo da quando andavo alle medie
la cosa divertente, almeno per noi "nerd un tantino antisociali" e' vedere la gente "normale" che sbrocca dopo pochi giorni di isolamento (relativo tra l'altro)
siamo gli unici mentalmente preparati a questa situazione, e vi guardiamo mentre "assaggiate" il nostro mondo, e fate le facce "brutte" come un bimbo che assaggia la birra per la prima volta
Ahhahahahah non sono un'artista ma mi piace fare piccole cose! Per esempio in estremo cazzeggio sto dipingendo le uova per Pasqua almeno quest'anno avr? un meraviglioso centrotavola handmade per il mio pranzo Pasquale in solitaria
Comment