Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va un p? in palestra, o al cinema o al centro massaggi
Fanculo... Fortuna che sono molto esperto con l'autoerotismo ma quello ho gi? fatto per oggi...
A parte gli scherzi (che scherzo non sono in realt?..) domattina sveglia alle 6:30 come quando lavoro normalmente e vengo in ufficio a mettere a posto. Cosa che devo fare da tanto e mai ho fatto preso dalla routine frenetica..
...devo darmi degli obbiettivi e mettermi in pari con alcune pratiche e con la vita... Fare pi? cose possibile freneticamente in modo da non pensare molto..
...e l'esercizio fisico in effetti comincia gi? a mancarmi...
Io mi sono preso un trial Aprilia di 30 anni, quando ho lo scazzo mi stappo un paio di birre provo a sistemarlo un po'; mi rilassa molto, poi vado in montagna e tre su cinque rimango a piedi e mi incazzo forse mi conviene darmi anch'io all'autoerotismo
Giova3419 : tu hai la vita e per ora mi risulta tu stia bene . Pensa quante persone nel mondo si stanno aggrappando all'ultima speranza per avere un giorno in pi? di vita .
Pensa alla fortuna che hai e non sentirti in diritto di sprecare momenti della vita che ti ? stata regalata . Spendi casomai del tempo per gioire di come poter spendere quel che hai a disposizione : hai tempo , salute ed energie quindi goditele !