Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io al tempo avevo messo un post chiedendo se veniva qualcuno... MANCO UNA RISPOSTA!!!!!
Questo era il mio secondo anno: a quell'evento do con tutta sincerit? voto 10! Mai vista una cosa del genere! Gente STUPENDA e tante tante tante gnoccolonze.
Il momento pi? bello ? la festa sulla spiaggia alla sera!
Il torneo pi? bello normalmente ? il primo (quello di maggio): 5000 atleti! . E' molto bello anche a settembre, ma c'? un po' meno gente.
Qualche socio sta cercando di convincermi ad andare anche a settembre... Siccome non ho molto tempo non sono sicuro di andare. Nel caso cambiassi idea te lo comunico
In ogni caso preparati per maggio dell'anno prox: lo so, ? un po' distante, ma servono come minimo 12 mesi di preparazione psicologica!!
io vi consiglio di farlo per il divertimento assicurato, lo faccio tutti gli anni a marina e ci divertiamo come matti, organizzate una squadra e buttatevi in mischia
A Bibione di fattibile ce n'? solo uno, quello di settembre: a luglio c'? il beach&ball, ? organizzato dalla fipav ed ? riservato a giovani tra i 9 e i 20: TU SEI UN PO' TROPPO CRESCIUTO!!!
I tornei piu belli in Italia sono al primo posto Bibione, al secondo Bellaria; a Bibione ci si va per divertirsi, a Bellaria per la competizione.
Se poi vuoi fare un po' di allenamento serio ti aspetto qualche fine settimana a pc
Comment