E' arrivata la tassa dei rifiuti.. pagarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by monikaf View Post
No no....non spintona nessuno ma dice che lui pu? girare perch? ha controllato i dati dell'ISS e dice che non c'? emergenza.
Roba da prenderlo e rimbecillirlo de manganellate.
Purtroppo sto ancora lavorando altrimenti l'avrei postato....da qui non posso per il firewall.
Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..
Comment
-
17 mar 15:56
Gb, la regina da gioved? si isola a Windsor
Durer? solo fino a mercoled? il ritorno al lavoro "business as usual" della regina a Buckingham Palace annunciato dalla corte. La sovrana, 94 anni fra un mese, torner? infatti gioved? nel pi? isolato castello di Windsor, per restarvi fino a dopo Pasqua. La precisazione ? giunta oggi dal palazzo, secondo cui Elisabetta II in questo modo si adegua alle nuove indicazioni sull'emergenza coronavirus del governo britannico che raccomandano a tutti di evitare i contatti sociali e particolare cautela alle persone anziane.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Gli hanno scaldato un attimo le costole mentre parlavano o niente?
Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..
Se vuoi te lo mando cos? lo vedi e se per te ? il caso lo posti....
Comment
-
17 mar 17:35
Oltre ottomila casi e 22 morti in Germania
E' aumentato di quasi un quarto rispetto a luned? il numero dei contagiati in Germania, arrivando a 8.009. Le vittime sono salite a 22. Luned? sera il numero degli infetti era ancora di 6.012. Il Land pi? colpito ? ancora il Nordreno Westfalia con 3.060 casi, seguito dalla Baviera con 1.352.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
che poi la totalit? delle persone non sa neanche come si mette e toglie una mascherina che non va toccata , cambiata se umida e via dicendo....la gente pensa...bho c'ho la mascherina sono a posto posso scendere per strada....ma vafanculo va...
Comment
-
Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....
Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....
I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
17 mar 17:58
Pompe funebri Bergamo allo stremo: 10 chiamate all'ora
Le onoranze funebri di Bergamo sono allo stremo a causa delle continue richieste di intervento per i decessi causati dal coronavirus. Molte agenzie hanno potenziato il servizio di centralino per soddisfare alle numerose chiamate che arrivano. La media di richieste giunte alle agenzie funebri ? di oltre dieci telefonate all'ora. Alcuni degli operatori non nascondono che la situazione ? arrivata a un "punto di non ritorno" e molto spesso "non si riescono a fronteggiare le decine di richieste che ci arrivano". Numerose anche le bare che si trovano nella chiesa del cimitero in attesa di cremazione, con una lista d'attesa che sfiora i sette giorni.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....
Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....
I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
La seconda che hai detto.
Su fb seguo Michela Moioli,fresca vincitrice della coppa del mondo di snowboard cross,di Alzano Lombardo...b?,? morta la nonna ieri,in ospizio e con altre patologie,ed il pap? ha detto che aveva manifestato i sintomi del virus e poi ? morta ma il tampone non je l'hano fatto.
Comment
-
17 mar 18:09
Bergamo, morto il primo medico di famiglia
E' morto a Bergamo il primo medico di famiglia contagiato dal coronavirus. Mario Giovita, 65 anni, era stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII nei giorni scorsi. A Bergamo, secondo la federazione medici di medicina generale, i medici di famiglia contagiati sono 100.
Comment
-
17 mar 18:10
Gallera: "Anche con un raffreddore bisogna stare a casa"
In Lombardia i pazienti positivi al coronavirus sono 16.220, gli ospedalizzati 6.953, 782 in pi? rispetto a luned?, di cui 879 in terapia intensiva. Le persone decedute sono invece 1.640, 220 in pi?". Lo ha detto l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, aggiungendo che anche "con un semplice raffreddore o una tosse bisogna rimanere a casa".
Comment
-
17 mar 18:17
Borrelli: 26.062 malati e 2.503 morti in Italia
Sono complessivamente 26.062 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a luned? di 2.989. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto quota 31.506. Lo ha riferito il commissario per l'emergenza, Angelo Borrelli, precisando che ammontano a 2.503 le vittime, con un incremento di 345 rispetto a luned?. Sono invece 2.060 i malati ricoverati in terapia intensiva, 209 in pi?. Di questi 879 si trovano in Lombardia.
Comment
X
Comment