Oppure un vaso di fiori dal terzo piano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dave, magari il barista approfitta e fa una pulizia approfondita, o da il bianco....se non ha avventori l'attivit? non ? aperta e il proprietario all'interno del SUO bar vuoto ci pu? stare, per quanto ne sappiamo abita al piano sopra.
Nel frattempo a noi italiani in Algeria ? stato organizzato il rientro con un volo speciale, sembra che il governo algerino abbia richiesto che tutti gli espatriati presente in Algeria siano rimpatriati ASAP.
Chiss? cosa ci aspetter? a Roma...quarantena? Tampone? Ci fanno andare a casa e stare in quarantena preventiva?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDave, magari il barista approfitta e fa una pulizia approfondita, o da il bianco....se non ha avventori l'attivit? non ? aperta e il proprietario all'interno del SUO bar vuoto ci pu? stare, per quanto ne sappiamo abita al piano sopra.
Nel frattempo a noi italiani in Algeria ? stato organizzato il rientro con un volo speciale, sembra che il governo algerino abbia richiesto che tutti gli espatriati presente in Algeria siano rimpatriati ASAP.
Chiss? cosa ci aspetter? a Roma...quarantena? Tampone? Ci fanno andare a casa e stare in quarantena preventiva?
Tranqui che i carabinieri mica si muovono.. stanno al sicuro nella loro caserma... mica son pagati per far rispettare le leggi!
Poi.. io.. oh ho segnalato.. se vogliono passare a controllare bene.. senn? ecco... non mi aspetto mica nullaLast edited by mito22; 17-03-20, 09:21.
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostEra sposata col tizio, malmenata, derubata e cornuta. Il figlio gli ha detto che stavano tutti insieme nell'appartamento e sono andati a trovare anche i nonni. Dove deduci che ? adolescente?
Ma non avete conoscenze che possono spiegare meglio a lui come ci si interfaccia con una donna senza usare le mani lui ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? insomma lele... ripicca e scazzo a parte.. c'? ordinanza.... porti in giro il virus anche facendo bocchini eh...
Comment
-
Pensa la sfiga di sta amica. Oltre al marito ? stata malmenata anche dal padre, con il quale ? in causa e l'ex marito ed il padre si sono coperti il culo a vicenda nel processo. Lei ? pure senza lavoro, ogni tanto fa la cameriera...
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostEra sposata col tizio, malmenata, derubata e cornuta. Il figlio gli ha detto che stavano tutti insieme nell'appartamento e sono andati a trovare anche i nonni. Dove deduci che ? adolescente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo con te ,ma ho commesso un grave erroer di immaginazione . Leggendo il reply di DrugONE , sta tipa fa bene a giocare qualunque carta per punire sto schifoso uomo che mette le mani addosso ad una donna .
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostPensa la sfiga di sta amica. Oltre al marito ? stata malmenata anche dal padre, con il quale ? in causa e l'ex marito ed il padre si sono coperti il culo a vicenda nel processo. Lei ? pure senza lavoro, ogni tanto fa la cameriera...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ma a parte quello lele.. c'? ordinanza per cercare di fermare la diffusione del virus.... poi se la gente si fa menare o mena o ha piacere a farsi fare a pezzi.. azzi loro.... e delel FDO.. qua ovviamente il discorso ? pi? ampio..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Serranda del bar chiusa... tipo andato..... allora adesso staranno arrivando i suoi am.... la pattuglia... almeno ha chiuso... accenderanno le luci dentro ah,ah
Comment
X
Comment