Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile
i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
Purtroppo il rischio contagio ? molto elevato...... Sentire ieri Sera il Dott. Buroni, dire che Nell ultimo studio effettuato, da lui ritenuto molto attendibile, che il virus riesce a vivere 2 ore sul rame, 1 giorno sul cartone, 2 giorni su plastica e addirittura 3 giorni su acciaio,rende l idea del reale pericolo che anche il pi? attento corre.
Io sto per uscire adesso.....
Esatto, hanno chiuso il mio comune e siccome lavoro fuori non posso andare
in azienda ,che si trova in altro comune, lavorano con le nuove misure di sicurezza: mascherine, occhiali,distanza minima, spogliatoi e mensa scaglionati ecc
il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile
i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
Farsi le ferie blindato non ha prezzo
mi sa che in effetti in cassa integrazione non ti possono mettere, visto che la ditta ? aperta e a quanto hai detto non ha cali di lavoro.
Farsi le ferie blindato non ha prezzo
mi sa che in effetti in cassa integrazione non ti possono mettere, visto che la ditta ? aperta e a quanto hai detto non ha cali di lavoro.
Esatto, hanno chiuso il mio comune e siccome lavoro fuori non posso andare
in azienda ,che si trova in altro comune, lavorano con le nuove misure di sicurezza: mascherine, occhiali,distanza minima, spogliatoi e mensa scaglionati ecc
Che io sappia tutti i comuni sono "chiusi" e l'autocertificazione serve proprio a spostarsi da uno all'altro.
No noi siamo al livello advanced: non si va nemmeno a lavoro
come codogno lodi ecc
fino ieri potevamo spostarci per lavoro spesa ecc con autocertificazione, ora solo spesa farmacia ecc sempre con autocertificazione
io dovrei andare a donare... anche perch? lo devo fare a scopo teraputico ( ipeferritinemia ).
il problema che ? che devo arrivare a monza e normalmente mi fanno andare con appuntamento.... quindi ho il doppio problema di fare 20 km e che all'avis non mi rispondono...
Domanda di cui si sar? gi? parlato ma non mi va di rileggere 90 pagine:
Qui da me si sta facendo un po' troppa disinformazione, sembra che se io che vivo in un paese piccolissimo dove c'? solo un piccolo alimentari sono obbligato ad andare li a fare spesa invece che andare al paese affianco che ha un supermercato... vi risulta una cosa simile?
Altro esempio: sono al lavoro oggi come sempre, nel tornare a casa vorrei fermarmi in un supermercato che ho di strada... c'? chi dice di gente multata per questo motivo, possibilie?
Troppa disinformazione in giro caxxo, ormai non capisco pi? cosa sia vero e cosa non
Comment