Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Domanda : c'? un capo di stato che vi sta bene ?
Io vedo ogni cittadino che reclama e critica i capi di stato ... ma criticare una carica istituzionale senza mai aver provato ad esserlo e senza veder ei risultati del suo mandato a lungo termine , mi pare come criticare i colori dell'arcobaleno che li vorremmo pi? calri o pi? freddi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo
Ecco...
E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....
non hanno la forza, ne' le capacita', per decidere in modo indiscutibile norme che non richiedano interpretazioni.
ci va piu' tempo ad interpretare le cazzate che scrivono, che non a loro per scriverle... non ha senso.
- Likes 1
Comment
-
comunque il giornale riporta il ragionemaneto che ho fatto io e che cercavo di farvi capire
Lo sport e le attivit? motorie svolte negli spazi aperti sono ammessi nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. In ogni caso bisogna evitare assembramenti". Ecco, sarebbe un controsenso autorizzare una corsa - che comporta sudorazione - e vietare una passeggiata. E ancora, anche con l'ultimo decreto, il pi? restrittivo della serie, tabacchi, ferramenta e altri artigiani restano aperti e, quindi, anche in questo caso sarebbe contraddittorio mantenere in attivit? questi negozi per non consentire, poi, di raggiungerli.
Comment
-
Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo
Ecco...
E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....
Ecco...
Comment
-
12 mar 11:56
Fontana: "Il governo ha capito la gravit? della situazione"
"Sono soddisfatto del fatto che il governo si sia reso conto della gravit? della situazione che stiamo affrontando, che si sia reso conto della necessit? di assumere dei provvedimenti pi? stringenti di quelli che erano stati adottati". Lo ha detto a Mattino5 il governatore lombardo, Attilio Fontana.
Comment
-
12 mar 11:59
Oms: "La pandemia ? controllabile"
"La pandemia ? controllabile". Lo ha ribadito l'Organizzazione mondiale della sanit?, dopo aver dichiarato ieri che la diffusione del coronavirus ? una pandemia.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
il tizio sopra ti ha solo dato un consiglio di cui non avresti bisogno vista la tua et?....ma tant'? invece di cercare di capire da solo cosa puoi o non puoi fare sei ancora in attesa che qualcuno ti dica cosa fare....scarica leggi e agisci di conseguenza e ti prendi le tue responsabilit? come fanno tutti....io sinceramente non la vedo una cosa difficile eh....
ma come ***** fai a fare un documento nel quale ti dice: non uscire, pero' se vuoi puoi uscire...?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
a roma dicono una cosa, poi la protezione civile ne dice un'altra, poi arrivano i presidenti di regione, il prefetto della provincia interpreta ancora, il sindaco alla fine fa il ***** che vuole... non ci si capisce piu' nulla, quando invece dovrebbe essere tutto limpido e libero da qualsiasi possibilita' di interpretazione.
ma come ***** fai a fare un documento nel quale ti dice: non uscire, pero' se vuoi puoi uscire...?
parlo in generale eh non mi riferisco all'utente di cui sopra che non ricordo il nome...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
e' quello che succede quando i burocrati sono in grado di fare solo i burocrati, totalmente slegati dalla realta'.
non hanno la forza, ne' le capacita', per decidere in modo indiscutibile norme che non richiedano interpretazioni.
ci va piu' tempo ad interpretare le cazzate che scrivono, che non a loro per scriverle... non ha senso.
Ma figuriamoci.
Ne prenderanno un paio, che pagheranno per tutti, come sempre, e bon a l?, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
Tutto fumo negli occhi per cercare di "spaventare " la gente e convincerla a restare in casa.
Ma la gente il trucchetto lo conosce da un pezzo e se ne sbatte altamente, purtroppo, e sottolineo purtroppo, in molti casi. Coscienza civica o civile che dir si voglia poca da parte di tanti italiani , ma lo stato non aiuta con sta burocrazia fine a se stessa.
Siamo geneticamente e storicamente popolo indisciplinato per buona parte, dentro un paese burocratizzato e spesso poco credibile per i cittadini.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
il tizio sopra ti ha solo dato un consiglio di cui non avresti bisogno vista la tua et?....ma tant'? invece di cercare di capire da solo cosa puoi o non puoi fare sei ancora in attesa che qualcuno ti dica cosa fare....scarica leggi e agisci di conseguenza e ti prendi le tue responsabilit? come fanno tutti....io sinceramente non la vedo una cosa difficile eh....
Comment
X
Comment