Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10 mar 12:51

Spallanzani: 81 ricoverati, 60 sono positivi

Sono 81 pazienti i pazienti ricoverati allo Spallanzani di Roma e i positivi sono in totale 60, inclusi i 10 pazienti che necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell'acido nucleico del nuovo coronavirus sono 283. E' quanto si legge nel bollettino medico dell'ospedale romano. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti gi? negativi al primo test e comunque asintomatici.

Comment

• Font Size

10 mar 13:22

Morto un consigliere comunale a Piacenza

Nelio Pavesi, consigliere di Piacenza della Lega, ? morto all'ospedale dove era ricoverato da qualche giorno. Il 68enne aveva contratto il coronavirus.

Comment

• Font Size

10 mar 13:23

Fontana: "I sindaci lombardi chiedono misure pi? severe"

"Tutti i 12 sindaci lombardi che ho incontrato oggi mi hanno chiesto un irrigidimento delle misure". Lo ha detto il governatore lombardo Attilio Fontana. Tra le proposte che Regione Lombardia presenter? nel pomeriggio al governo, c'? anche "la chiusura degli esercizi commerciali non essenziali, valutare la chiusura del trasporto pubblico locale e valutare quelle attivit? imprenditoriali che, senza troppi danni, possono essere chiuse", ha aggiunto.

Comment

• Font Size
          2 giorni, e chiuderanno tutto ovunque, salvo i servizi essenziali ovviamente.
          giusto il tempo che si sveglino per approvare le risorse a supporto di chi sara' obbligato a stare a casa dal lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

A casa mia ho un parco sufficientemente grande da correrci dentro. Dove sarei solo con mia moglie. E in casa ho attrezzature technogym per muovermi a volont?. Non so se conosci Covignano, la collinetta sopra Rimini, apro il cancello e sono tra vigne e campi dove non c'? nessuno. Che cambia dentro o fuori? Se cado, come dici tu, risultato ? identico, ah, vero, secondo te non dovrei muovermi. Stare immobile sul divano. Poi dopo 15 giorni magari mi trovo con mezzo corpo tinco perch? non devo fare nulla.
            La mia era una provocazione. Quali sono i reali casi di motivi di salute? Sono specificati? Per te un colesterolo alle stelle ? cacca, per tanti no.
            Se uno abita in condominio, non ha attrezzature, non ha spazi, per? ha, mettiamo, una spiaggia libera e semideserta a 50 metri, oppure una campagna, ed ha realmente un problema come quello che ti ho descritto, che deve fare? Chi me lo spiega? Tu? O Conte? Lo dicessero, facessero una casistica completa.
            Ho avuto tre persone soggette ad ictus nella mia famiglia. Tutte dovute ad eccesso di grassi nel sangue non controllabili perfettamente con medicinali. Non ? un bello spettacolo, sono anni di degenze, riabilitazione e cazzi vari.
            ? meglio una ( improbabile) caduta come dici tu per una corsa con rischio contagio zero, o un ( pi? probabile) ricovero per ictus o infarto? Sempre di ospedali si tratta, nrl primo caso vai, gesso, ed esci, nel secondo ci stai mesi, se non anni. Vai al Sol et Salus a Torre Pedrera, vedi le situazioni.
            Quando Larsen ha parlato di interpretazioni, ti ho portato un esempio semplice ma reale. E comune piu di quanto tu pensi.
            Ma alla fine basta andare dal tuo medico che un certificato te lo fa no? Corsa consigliata e niente piu problemi.
            Solo che per andarci rischi di beccarti il corona. Dal medico magari.
            E allora?
            Assolutamente concorde, e te lo dir? pure il medico che un oretta di cardio fa solo bene a cuore e pure polmoni

e visto che dobbiamo fronteggiare un ipotetica polmonite, ? meglio essere in forma e aver i polmoni aperti che essere dei topi d appartamento

stessa cosa dicasi per la dieta: io personalmente ho riattivato il regime salutare

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Poraccio quel cagnolino.. Gi? che gli tocca stare srgregato in casa con te
              Poraccio che sta con me concordo , ma ha il suo giardino in cui scorrazzare . Poi ora col freddo , quella esce , inquina e rientra di corsa al caldo e sulla copertina (io i cani li vedrei diversamente e non come un pelusches ... ma la mia Lei li ha sempre educati cosi quindi sai bene che contro le donne ? inutile andarci )

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

C`? gente che vota Salvini.. Non mi stupisco piu di niente
                Si , chi lo rivoter? , perch? ci sar? sicuro qualcuno che voter? ancora Salvini dopo che ha abbandonato il governo ad Agosto ... cmq chi lo rivetr? sar? artefice del macello Italiano .

Ma tra chi ha votato Salvini e chi ha votato PD so mica chi ? peggio ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  2 giorni, e chiuderanno tutto ovunque, salvo i servizi essenziali ovviamente.
                  giusto il tempo che si sveglino per approvare le risorse a supporto di chi sara' obbligato a stare a casa dal lavoro.
                  cmq non voglio creare allarmismi inutili , il pap? di un mio amico ? un pezzo grosso dell'esercito....ha inviato un messaggio al figlio che ho letto (i genitori sono divorziati) dicendo di stare tranquillo e non spaventarsi... che se tra un paio di giorni la situazione non migliora sono stati preallertati per scendere in strada con il comando ....fermo o sparo o una cosa del genere non ricordo
                  potete credere o meno ma il messaggio l'ho letto

Comment

• Font Size

A casa mia ho un parco sufficientemente grande da correrci dentro. Dove sarei solo con mia moglie. E in casa ho attrezzature technogym per muovermi a volont?. Non so se conosci Covignano, la collinetta sopra Rimini, apro il cancello e sono tra vigne e campi dove non c'? nessuno. Che cambia dentro o fuori? Se cado, come dici tu, risultato ? identico, ah, vero, secondo te non dovrei muovermi. Stare immobile sul divano. Poi dopo 15 giorni magari mi trovo con mezzo corpo tinco perch? non devo fare nulla.
                    La mia era una provocazione. Quali sono i reali casi di motivi di salute? Sono specificati? Per te un colesterolo alle stelle ? cacca, per tanti no.
                    Se uno abita in condominio, non ha attrezzature, non ha spazi, per? ha, mettiamo, una spiaggia libera e semideserta a 50 metri, oppure una campagna, ed ha realmente un problema come quello che ti ho descritto, che deve fare? Chi me lo spiega? Tu? O Conte? Lo dicessero, facessero una casistica completa.
                    Ho avuto tre persone soggette ad ictus nella mia famiglia. Tutte dovute ad eccesso di grassi nel sangue non controllabili perfettamente con medicinali. Non ? un bello spettacolo, sono anni di degenze, riabilitazione e cazzi vari.
                    ? meglio una ( improbabile) caduta come dici tu per una corsa con rischio contagio zero, o un ( pi? probabile) ricovero per ictus o infarto? Sempre di ospedali si tratta, nrl primo caso vai, gesso, ed esci, nel secondo ci stai mesi, se non anni. Vai al Sol et Salus a Torre Pedrera, vedi le situazioni.
                    Quando Larsen ha parlato di interpretazioni, ti ho portato un esempio semplice ma reale. E comune piu di quanto tu pensi.
                    Ma alla fine basta andare dal tuo medico che un certificato te lo fa no? Corsa consigliata e niente piu problemi.
                    Solo che per andarci rischi di beccarti il corona. Dal medico magari.
                    E allora?
                    Senti Springer , con gli Ictus ho avuto a che fare pure io purtroppo.
                    Se tu dici che non correndo per 15 giorni sei a rischio morte , direi che ? necessario che tu corra . Diciamo che io non ho conosciuto nessuno che se sta una settmana o due senza correre morirebbe letteralmente quindi non conosco tale tua problematica .
                    Alla fine , secondo te , non si pu? fare niente se non continuare ad affidarci al buonsenso degli Italiani ... cosa questo comporta lo vedi gi? senza bisogno di aspettare ma a me non pare sia andata cosi bene fino ad ora

Quando vedi un PDC che implora di rimanere a casa e manco 12 ore dopo vedi il mercato nel paese affianco , capisci che l'Italiano il buonsenso non ce l'ha ed ognuno ha la scusa/motivazione come ce l'hai tu . Pertanto il destino deve fare il suo decorso .

Io per mia fortuna ho uan salute sufficiente che mi dovrebbe consentire di rimanere almeno 1 settimana in casa senza fare sport e tutte le altre inderogabili necessit? che hai tu come ogni altri singolo Italiano . Siccome ogni individuo che interpelli , avr? uan motivazione simile alla tua , il fato decid? per tutti gli altri .

E' come i limiti di velocit? e le prestazioni : nessuno che ammette di essere un criminale al volante come faccio io ma senti che tutti dicono la sicurezza di una vettura ? importante , le performance , tenuta di strada e tutte quelle features che a 50-90 e 130 orari SECONDO ME sono irrilevanti . Ma qui su DDG mi han tirato fuori il tasso , il cervo e tutte quelle casistiche QUOTIDIANE per cui a 50 orari serve performance per salvarsi la vita ...

O? ... alla fine io non sono nessuno , a me pare che se chiedono di stare a casa , quantomeno posso provarci per qualche giorno . Poi siccome, a quanto vedo e leggo , ? una cosa impossibile per ognuno di noi, alla fine sar? il COVID-19 a prendere le decisioni per noi .

Ho conoscenze piuttosto ampie in ambito medico e quel che dicono in TV ? fortemente ridimensionato rispetto alla realt? .

Pertanto forse meglio godersi queste ultime corsette e svaghi intanto che ci sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

le barchette devono fare l'autocertificazione?
                      No perch? se la gente viene a spacciare\rubare ...? comprovato motivo di lavoro
                      Dai tempo un mesetto o due e vedrai i furti che spasso saranno ... preparatevi a vedere il peggio degli Italiani e di quelli che calpestano il suolo Italiano .

Comment

• Font Size

Ah e adesso magno poi vado a correre. Nel mio parco va, che Lele mi ha cazziato. O sul tapis.
                        Lele, me lo dai il permesso si?
                        Ma io mica posso elargire permessi a nessuno sai

Se non corri per una settimana dici che crepi e piuttosto che crepare ? meglio correre il rischio e quindi andare a fare sport
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-20, 13:18.

Comment

• Font Size
                          E qua..... andiamo gi? oltre la data di fine quarantena TEORICA...

10 mar 13:51

Ryanair cancella i voli da e per l'Italia fino al 9 aprile

Ryanair cancella tutti i voli da e per l'Italia da sabato fino al 9 aprile dopo le ultime misure adottate dal governo italiano per il contrasto del coronavirus. Lo annuncia un portavoce della compagnia citato dall'agenzia britannica Press Association.

Comment

• Font Size

per non dimenticare

Comment

• Font Size

10 mar 13:53

Protezione civile: "Non assaltare i supermercati, catena non sar? mai interrotta"

"Non bisogna assaltare i supermercati, la catena alimentare e di distribuzione non sar? mai interrotta e i supermercati saranno sempre riforniti". E' l'appello che il vice capo della Protezione Civile e coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo rivolge agli italiani. "I negozi di generi alimentari avranno tutto il necessario per la quotidianit? - ribadisce - ci sar? tutto quello che serve e saranno sempre a disposizione".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post

cmq non voglio creare allarmismi inutili , il pap? di un mio amico ? un pezzo grosso dell'esercito....ha inviato un messaggio al figlio che ho letto (i genitori sono divorziati) dicendo di stare tranquillo e non spaventarsi... che se tra un paio di giorni la situazione non migliora sono stati preallertati per scendere in strada con il comando ....fermo o sparo o una cosa del genere non ricordo
                                potete credere o meno ma il messaggio l'ho letto
                                D'altro canto ... o si fa cosi oppure l'Italiano ? ribelle di suo . Ed in DDG si ha la controprova .

Comment

X
                                Working...
                                X