Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
peccato che cambi da comune a comune, e da regione a regione... qui da noi cirio dice che il mercato si puo' fare, altrove sono stati vietati dai sindaci, in paese da me ancora non si sa...
Comment
-
Originally posted by brucche View Post
Il referto on Line non me lo hanno mandato,sono dovuto andare io....Purtroppo non c?? coordinazione...I controlli? Pur avendo preparato autocertificazione non ho visto posti di blocco...Sono andato e tornato senza alcun problema...E a Livorno non dico che sembrava di essere in una normale giornata settimanale ma poco ci mancava....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post12 mar 09:27
Roma si sveglia deserta, monumenti senza turisti
Una citt? deserta, con i monumenti senza turisti e le strade vuote. Si risveglia cos? Roma, dove sono tangibili gli effetti del nuovo decreto emanato da Conte. Un gioved? molto simile ad una domenica d'agosto, con pochissime auto in giro e i mezzi pubblici praticamente vuoti. Davanti la fontana di Trevi una pattuglia della polizia locale, a monitorare la situazione, mentre un paio di operai - mascherina sul viso - attraversano la piazza per raggiungere il cantiere poco distante. Stessa situazione davanti ai monumenti di tutta la Capitale, da piazza Navona a piazza Venezia.
Ieri sera il PDR ha supplicato di fare questo e non vedo una sola ragione per cui un individuo oggi dovrebbe stare in una piazza di citt? Italiane ...
Che minkia di articoli scrivono ? Potrebbero anceh fare un articolo in cui scrivono che l'acqua tra gli 0.1 ed i 99,9 gradi centigradi ? allo stato liquido .
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostScusate una domanda....
MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che ***** serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un ***** in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...
1. a controllare la gente che sta in giro
2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
3. a portare cibo e quel che serve agli anziani
PER DIRE EH....
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostTemo che un dispiegamento dell'esercito farebbe cadere la gente nel panico totale... Ok fuori dalle carceri, sono d'accordo, ma in strada penso sia stato deciso per questo motivo...
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
ma scusa vai sul sito del governo ti scarichi il dpcm dell'11 marzo e leggi da solo cosa puoi o non puoi fare.....c'? bisogno che te lo dice qualcuno dentro a un forum di moto?
non ? per cattiveria eh solo che in questo modo la vedo molto pi? semplice la cosa invece di aspettare pareri il pi? delle volte discordanti
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jakal View PostIl presidente Trump accusa l'Europa di essere stata lenta a reagire all'epidemia di coronavirus e blocca per 30 giorni i viaggi negli Stati Uniti dal Vecchio continente, tranne che dal Regno Unito. Il tycoon ha annunciato altre misure per alleviare la crisi economica causata dalla pandemia: ha promesso un'azione di emergenza per fornire aiuto finanziario ai lavoratori che sono ammalati, in quarantena o che si stanno prendendo cura di altri contagiati. Intanto c'? il primo caso confermato al Congresso americano.
trump ? proprio un cazz0n...volgio proprio vedere come affronter? l'emergenza...
Io vedo ogni cittadino che reclama e critica i capi di stato ... ma criticare una carica istituzionale senza mai aver provato ad esserlo e senza veder ei risultati del suo mandato a lungo termine , mi pare come criticare i colori dell'arcobaleno che li vorremmo pi? calri o pi? freddi
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postpeccato che cambi da comune a comune, e da regione a regione... qui da noi cirio dice che il mercato si puo' fare, altrove sono stati vietati dai sindaci, in paese da me ancora non si sa...
Comment
-
-
12 mar 11:50
Nelle Marche 113 positivi in un giorno
Sono 113 i casi positivi al coronavirus rilevati nella giornata di ieri (ultimo dato disponibile) dalla Sod di Virologia dell'azienda Ospedali Riuniti di Ancona su 251 test effettuati. I positivi salgono cos? a 592 dall'inizio dell'emergenza, su 1.907 test effettuati.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post12 mar 11:50
Nelle Marche 113 positivi in un giorno
Sono 113 i casi positivi al coronavirus rilevati nella giornata di ieri (ultimo dato disponibile) dalla Sod di Virologia dell'azienda Ospedali Riuniti di Ancona su 251 test effettuati. I positivi salgono cos? a 592 dall'inizio dell'emergenza, su 1.907 test effettuati.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
Ecco...
E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....
Comment
X
Comment