Originally posted by carlomario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Italia 6.8% il doppio della Cina... Altri paesi europei e mondiali non arrivano all 1%...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
aspetta... noi siamo circa 10 giorni avanti rispetto a loro come effetti, e non mi pare che stiano reagendo molto diversamente dalla confusione e indecisione nostre... se sul serio come dicono ormai piu' fonti, il 60/70% della popolazione mondiale e' destinato ad essere infettato, una percentuale del 6% e' un'ecatombe... son cazzi sul serio se non si danno una svegliata in fretta.
La cina che ? quella con pi? persone infette ? al 3,4%...
non mi riferisco a confusione etc ma ai dati che da noi sono troppo alti rispetto alla mediaLast edited by Gianluca83; 11-03-20, 18:21.
Comment
-
ANSA
In serata il Governo si prepara a varare il lockdown totale, cio? blocco totale dei movimenti nei comuni, con uscite contingentate soltanto per fare la spesa uno per nucleo familiare o per emergenza sanitaria. Questo decreto chiuder? tutte le attivit? commerciali e imprenditoriali di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale. Resteranno operative soltanto farmacie, discount ma non nei centri commerciali, forze dell'ordine, VV.FF e ovviamente operatori e presidi sanitari. Si stima che il decreto preveder? la chiusura totale per 15 giorni, prorogabili di altri 15.
Per tutte le imprese sar? attivata la cigs a zero ore.
Comment
-
11 mar 19:29
Senato: ok allo scostamento del bilancio
L'Aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sull'autorizzazione allo scostamento di bilancio per le misure economiche volte a fronteggiare l'emergenza coronavirus. I voti a favore sono stati 221, nessun contrario e nessun astenuto. Alla votazione hanno partecipato 221 senatori.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostANSA
In serata il Governo si prepara a varare il lockdown totale, cio? blocco totale dei movimenti nei comuni, con uscite contingentate soltanto per fare la spesa uno per nucleo familiare o per emergenza sanitaria. Questo decreto chiuder? tutte le attivit? commerciali e imprenditoriali di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale. Resteranno operative soltanto farmacie, discount ma non nei centri commerciali, forze dell'ordine, VV.FF e ovviamente operatori e presidi sanitari. Si stima che il decreto preveder? la chiusura totale per 15 giorni, prorogabili di altri 15.
Per tutte le imprese sar? attivata la cigs a zero ore.
altrimenti domani avoja
Comment
-
Io avrei aspettato di capire se il DPCM del 9/3 portava a qualcosa... anche perch? i contagi che vengono fuori dal 9 al 24 sono tutti precedenti al decreto... per? amen, sicuramente alla salute male non fa... solo le partite iva ne pagheranno le conseguenze...
Io e la mia compagna per fortuna siamo dipendenti, ma tra lei e me abbiamo 4 partite iva in famiglia... sto male per loro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Last edited by Rix; 11-03-20, 18:57.
Comment
X
Comment