Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Come dire che il meno peggio ? il MIGLIORE
16 mar 18:27
Locatelli:"L'Italia ora ? pioniera su cure"
"Questo ? il tempo della massima attenzione e rigore per documentare la validita' di approcci terapeutici che possono essere promettenti, ma la cui efficacia deve essere comprovata senza lasciarsi andare all'emotivit?. L'Italia sfortunatamente ha il numero maggiore di soggetti colpiti da Covid -19 ma ha anche la possibilit? di rappresentare un punto di riferimento nella comunit? scientifica internazionale e un ruolo pioneristico". Lo ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanit?, Franco Locatelli, in conferenza stampa.
Comment
-
16 mar 18:31
Fontana: "Privati pronti a coprire la spesa per un nuovo ospedale"
"Finanziamenti privati sono pronti a coprire quasi tutta la spesa" per l'ospedale con 500 letti di terapia intensiva che la Regione Lombardia vorrebbe allestire nei padiglioni della Fiera di Milano. Lo ha assicurato il governatore Attilio Fontana, aggiungendo che "il costo per l'allestimento ? di circa 10 milioni, a cui si deve aggiungere in costo di tutte le apparecchiature elettroniche per cui la Regione ha fatto una call internazionale".
Comment
-
ma... invece che i pc per gli studenti meno abbienti... non era meglio prendere RESPIRATORI e MASCHERINE o investire in ricerca?
16 mar 18:37
70 milioni per pc agli studenti meno abbienti
Sono in arrivo 85 milioni di euro per sostenere scuole e studenti alle prese con le lezioni online finch? gli istituti resteranno chiusi per l'emergenza coronavirus. L'ultima bozza del decreto prevede dieci milioni alle scuole per dotarsi "immediatamente" di piattaforme e strumenti per le lezioni digitali; 70 milioni sono stati stanziati per dare, in comodato d'uso, pc, dispositivi digitali e connessioni agli "studenti meno abbienti", mentre cinque milioni per formare i docenti alla didattica a distanza.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ho scritto che ? la scelta pi? pragmatica ed intelligente
Non mi vedi d'accordo . Se l'uomo ha l'intelligenza ed ha acquisito conoscenze per migliorare e prolungare la sua vita ? giusto che la metta in atto e si prodighi per aiutare i suoi simili .
Anche nel regno animale in un branco i pi? forti si prendono cura del pi? debole ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
quindi vai tu...
PS.. questo non fa MMA.. questo fa palestra e dieta e bibitoni... ? leggermente diverso!
e faceva (fa tuttora) male credo
Orgoglio nazionale per la verit?...ma era decismente una testa calda
Mi ero quasi cagato addosso
Al minuto 2.26 potevo essere io
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mentre le possibilit? di vita degli inglesi non contano....
Il baffetto che ha devastato meno di un secolo fa non aveva pensiero poi cosi differente da LucaDB6 solo che invece di inventarsi abominevoli metodi , ora si vuol lasciar fare a madre natura (ammesso che i complottisti non affermino essere tutt'altro che naturale sto virus)Last edited by Lele-R1-Crash; 16-03-20, 17:47.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non ? che non contano . Il punto di vista di LucaDB ? molto fascista : i deboli soccombono e rimangono solo i pi? forti , virili e vigorosi elementi .
Il baffetto che ha devastato meno di un secolo fa non aveva pensiero poi cosi differente da LucaDB6 solo che invece di inventarsi abominevoli metodi , ora si vuol lasciar fare a madre natura (ammesso che i complottisti non affermino essere tutt'altro che naturale sto virus)
quindi luca ? razzista e fascista
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Perch? purtroppo molti degli anziani inglesi come dei nostri, non possono essere salvati. Mentre per gli immigrati possiamo fare qualcosa.
Ora tu dimmi cosa c`? in te di cos? perverso da portare tutte le conversazioni sugli immigrati di colore?
Comment
-
Originally posted by ace View Post
questo ? il problema della procedura che hanno messo in piedi...
prima devi chiamare il tuo medico di base.. e gia qui... di solito il mio risponde dopo tre giorni di tentativi .... poi devi tentare la cura che ti dice lui.. e spesso i medici di base non ? che sono dei fenomeni... poi chiami il 112.... e se va bene ti mandano l'ambulanza appena si libera.. ovvero potrebbe essere GIORNI....
gi? qui comincia la selezione.... chi si affida e da fiducia a quello che gli dicono a volte ci rimane secco aspettando.... per non saper ne leggere ne scrivere ? meglio cominciare a farsi valere fin da subito.... come spesso in italia chi fa la voce pi? grossa ? avantaggiato..
Comment
-
grazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..
ERANO IN TRE... ma i coglioni non sono due di solito? vabb? qua eccezione...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgrazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..
Originally posted by mito22 View Post
Quello con la giacca BLU a DX ? questo Francesco Cerroni di Roma : https://www.facebook.com/fran.cesco....NjE1NjM0MDI%3D
ora cerco l'altro...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgrazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..
Comment
X
Comment