io gi? cervcavo dov?era il tastino per disabilitare l'opzione.... anche perch? non lo fa una volta... ma in continuazione..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate, ma vi siete sparati...
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Deltaun altro come me che debella i virus prendendo a pugni il pc?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Scorpionlascia stare che l'altro gg in un momento di sclero ho spaccato in 2 la parte frontale del caseLast edited by Asto Delta; 10-07-06, 18:23.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io stavo impazzendo!! ma da dove ca**o viene fuori sto suono!! poi ho fatto di tutto da ctrl+alt+ canc a spegnere tutte le icone in basso adx della barra .. chiudevo tutte le applicazioni.. e rimaneva.. poi ho detto chiudo anche la connessione xk? ? un virus.. poi ho chiuso ddg e ha smesso!! poi l ho riaperto e ha ricominciato!! stavo x sbiellare!! Cmq bello scherzo!! compliments mi avevate fregato bene!!
Comment
-
-
Originally posted by acedavide... con tutto il rispetto....
MA LEVACELO DALLE PALLE !!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fajan 999sfinch? lo fa una volta o due pu? anche andare...ma quando lo fa per pi? volte di seguito rompe un po' i maroni
poi in ufficio non ? il massimo....
Comment
-
quando l'ho sentito ho pensato venisse da fuori...alla seconda volta ho incominciato a premere tutti i pulsanti...poi ho pensato fosse la mito di pimky (stavo leggendo il suo topic)....ho cambiato pagina e ha smesso...sono venuto qui e ho capito
Comment
X
Comment