Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prenotazione HOTEL e ZONA ROSSA e non rimborsabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei riuscito a farti rimborsare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Sentite questa... per il progetto da zero a mugello, prenoto una notte in hotel a rubiera, 28 marzo.... qualche giorno fa.

Esce ordinanza su provincia di reggio emilia, zona rossa ecc ecc fino a 3 aprile.

Scrivo alla struttura che ovviamente ? oggettivamente impossibile la cosa e chiedo di essere rimborsato (avevo prenotato su booking con 'non rimbordasabile, ok ma stica... qua salta la nazione)...

E mi rispondono:

ma scusate.. ok i miei 55 euro vi fanno comodo, avete gi? pagato la commissione a booking?

MA STIGRANDISSIMICAZZIPEZZIDICOGLIONI .. auguri...
      Semplicemente, hai prenotato su booking, non in struttura.
      Cio?, tu hai pagato a booking, che dopo essersi trattenuto la sua commissione, bonifichera quanto dovuto alla struttura 15 gg dopo il tuo check OUT.

Si, hai capito bene, dopo 15 gg che tu avrai lasciato la struttura...

Quindi se tu chiedi indietro i soldi alla struttura, e ovvio che loro prima chiedano a booking come si comporter? con loro, anche perch? non rimborsabile, vuole dire non rimborsabile.

Chi pi? spende, meno spende, prenota in struttura, paga di pi? e avrai servizi diversi...

Te lo dico perch? mia moglie ? proprietaria di struttura alberghiera, e le beghe legate ai vari booking, trip advisor ecc. Sono all'ordine del giorno...

Se la struttura ti rimborsa, si comporta strabene, perch? di fatto se li tira fuori di tasca sua e chiss? quando booking gli bonifichera quanto dovuto...

In questi casi, dovete chiamare booking, non la struttura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah dopo che ho risposto alla loro email tipo MA ***** DITE SIETE SCEMI, SIETE IN ZONA ROSSA CHI ***** VE CE VIENE, un p? pi? gentilmente.... risposta:

Ma magari nel mio piccolo han visto che daidegas che ho in firma non ? una ditta individuale di fornitori di bombole di gpl? ah,ah... Mah..

io invece mi auguro che si siano comportati correttamente con tutti e non solo con chi come te rappresenta una azienda del settore (come potrebbero magari vedere daidegas)

Poi oh,alla fine pure io x gli impegni presi causa virus x ora ho avuto rimborsi o possibilit? di posticipare quello da me prenotato
        Last edited by smanettone75; 14-03-20, 13:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Semplicemente, hai prenotato su booking, non in struttura.
          Cio?, tu hai pagato a booking, che dopo essersi trattenuto la sua commissione, bonifichera quanto dovuto alla struttura 15 gg dopo il tuo check OUT.

Si, hai capito bene, dopo 15 gg che tu avrai lasciato la struttura...

Quindi se tu chiedi indietro i soldi alla struttura, e ovvio che loro prima chiedano a booking come si comporter? con loro, anche perch? non rimborsabile, vuole dire non rimborsabile.

Chi pi? spende, meno spende, prenota in struttura, paga di pi? e avrai servizi diversi...

Te lo dico perch? mia moglie ? proprietaria di struttura alberghiera, e le beghe legate ai vari booking, trip advisor ecc. Sono all'ordine del giorno...

Se la struttura ti rimborsa, si comporta strabene, perch? di fatto se li tira fuori di tasca sua e chiss? quando booking gli bonifichera quanto dovuto...

In questi casi, dovete chiamare booking, non la struttura.

Grazie x averci aperto gli occhi su come funziona questo tipo di prenotazione perch? io ne ero praticamente all'oscuro

Comment

X
          Working...
          X