Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus e noi lombardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Oggi sia il primario dello spallanzani che un altro noto virologo dichiaravano che NESSUN sistema sanitario ? pronto a un emergenza simile

daltra parte l ultima pandemia simile ? di 50 anni fa tondi tondi

l oms continua a farci i complimenti per come gestiamo questa emergenza, mezzo mondo guarda a noi per capire come evolver? l epidemia da loro

perch? ? inevitabile che esploder? ovunque nel mondo, son oltre 100 le nazioni interessate... non 10

? arrivata in islanda , per dire

ma noi abbiamo fenomeni che a casa dal divano sentenziano: bisogna far cos? cos? ecc ecc

che figata
    Beh, ma non lo sai che l'islanda ? vicina a Padova?

Ah ah, penso che la capiranno in pochissimi per? questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by tome83 View Post

io non l'ho capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black999 View Post

io non l'ho capita
        https://youtu.be/l7bKCkqvmC4

Ridiamo un pochino va' la', visto le notizie dell'ultima settimana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ECCO IL TESTO ORIGINALE DEL DECRETO
          a) evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonch? all?interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessit? ovvero spostamenti per motivi di salute. E consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza;

DOMANDA:
          ma voi avete capito se possiamo circolare liberamente dentro i confini regionali? perch? se leggo comunicato sembra di no ma poi leggo che bar e ristornati e negozi sono aperti.... se ho divieto di uscire di casa e circolare a che serve tenerli aperti se nessuno pu? andarci?
          Francamente non capisco perch? le istituzioni debbano prodigarsi cosi tanto per dire alla gente DI STARE A CASA !
          Ma ? proprio cosi difficile dire ad una massa di pecore di stare in casa per qualche week end ? Ma sta cosi male la gente a casa propria da non poterci rimanere per qualche fottuto week end ?

Comment

• Font Size
            Oggi sia il primario dello spallanzani che un altro noto virologo dichiaravano che NESSUN sistema sanitario ? pronto a un emergenza simile

l oms continua a farci i complimenti per come gestiamo questa emergenza, mezzo mondo guarda a noi per capire come evolver? l epidemia da loro

perch? ? inevitabile che esploder? ovunque nel mondo, son oltre 100 le nazioni interessate... non 10

ma noi abbiamo fenomeni che a casa dal divano sentenziano: bisogna far cos? cos? ecc ecc

che figata
            Potrebbero guardare il giappone ... era il secondo focolaio potenziale , sono il doppio di popolazione rispetto a noi : noi 6000 contagiati , giappone quanti ? Un decimo di noi ?

Quando basta stare a casa per qualche settimana e sto virus se ne andrebbe scemando ... invece no , ? NECESSARIO prendere il treno di fretta e furia per andare dalla lombardia sabato notte

Sto giro il governo non ha responsabilit? ... se non quelle di non aver dispiegato l'esercito .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-03-20, 06:48.

Comment

• Font Size
              Cmq sia, teoricamente noi biker possiamo andare a farci un giro in moto visto che siamo sigillati dentro le tute e caschi e non ci avviciniamo a niente e nessuno in teoria ? un luogo e un modo ultra sicuro, il divieto ? per i luoghi e momenti di assembramento e usare la moto non lo ? per niente e quindi permesso credo... Anche perch? a codogno la gente poteva girare liberamente per il territorio

Comment

• Font Size

che figata
                Questi interventi puoi gentilmente continuare a farli nel post dedicato dove gi? ti sfoghi per favore? ? un post specifico per lombardi con domanda specifica... Non me ne frega niente di discutere del governo, se ne dosixgr gi? abbastanza altrove e ti chiederei Co. Gentilezza di non inquinare il mio post

Comment

• Font Size
                  STAR LODI

I nostri autobus hanno incatenato i primi 4 sedili dietro l'autista, non si pu? obliterare perch? possono aprire solo la porta dietro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tome83 View Post

In effetti

pensa che c?? pure chi deve chiedere su ddg per sapere fino a che ora son aperti bar e ristoranti , con tutte le
                    tv che lo ripetono di continuo...e dopo che glielo dici se la prende pure

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      Cmq sia, teoricamente noi biker possiamo andare a farci un giro in moto visto che siamo sigillati dentro le tute e caschi
                      Verissimo ... poi se cadi e ti fai male, ? buono che tieni in considerazioen gli ospedali sono stracolmi ed in difficolt? . Pertanto la tua priorit? di cure ? subordinata alla situazione che trovi .

A me non pare molto saggio ... per? questa potrebbe essere invidia nei vostri confronti che potete ancora andare in moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Verissimo ... poi se cadi e ti fai male, ? buono che tieni in considerazioen gli ospedali sono stracolmi ed in difficolt? . Pertanto la tua priorit? di cure ? subordinata alla situazione che trovi .

A me non pare molto saggio ... per? questa potrebbe essere invidia nei vostri confronti che potete ancora andare in moto
                        Esattamente, ti quoto alla grande stavolta

Comment

• Font Size

In effetti

pensa che c?? pure chi deve chiedere su ddg per sapere fino a che ora son aperti bar e ristoranti , con tutte le
                          tv che lo ripetono di continuo...e dopo che glielo dici se la prende pure
                          hai rotto il caxxo, vai in sezione politica a sfogarti, se apro un post che chiedo info idiote a tuo supremo giudizione sei liberissimo non non ammorbarci di politica anche qui... ha irotto i coglioni, minchia oh che megalomania, sempre a parlare di politica, sempre a pensare di essere il migliore, sempre a pensare di essere l'unico che ha ragione sul pianeta.. basta... te l'ho chiesto educatamente e per favore la prima volta e hai scelto di continuare e pure prendere per i lculo... vattene, nel mio post non sei gradito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

bravo ottima osservazione, in effetti pensavo a quei 20 minuti in moto per andare su a lecco, andando piano, a distrarmi la mente da questa situazione che mi serve veramente tanto... trascurando per? che anche ad andare piano, pu? capitare quel qualcosina di imprevisto, e in moto ? pi? facile farsi male anche per cose banali, grazie

Comment

• Font Size
                              le forze dell'ordine dicono che possiamo muoverci liberamente, le restrizioni sono solo per chi deve uscire dai territori, come pensavo visto che se si tengono i ristoranti aperti uno deve poterci andare e il ristorante non ? una cosa necessaria o prioritaria, resta sempre il divieto di situazioni di assembramento... si pu? andare a passeggiare ma non sostare in 5 vicini su una panchina o fare picnic tutti vicini ad esempio.

Comment

• Font Size
                                Tranquillo tanto stanno venendo tutti qui in Sardegna!!!! Ma io boh...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X