Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da wish avevo preso lo spazzolino per la catena, qualche adesivo scemo e le patch antiscivolo da mettere sul serbatoio... Incredibilmente, roba valida a prezzi ridicoli
Da wish avevo preso lo spazzolino per la catena, qualche adesivo scemo e le patch antiscivolo da mettere sul serbatoio... Incredibilmente, roba valida a prezzi ridicoli
Adesivi antiscivolo per serbatoio si prendono SOLO MADE IN ITALY... EVO GRIP
Io ci compro qualche cavolata ogni tanto . Pago con la carta di credito, mai avuto problemi. Sono lenti con le consegne ma se la roba non arriva rimborsano. A me hanno rimborsato un prodotto perch? era fuori limite la consegna e poi mi ? arrivato
io preso qualche volta delle cose quando non avevo fretta...
quando mi ? capitato che arrivasse la CINESATA, tipo lampadine led di diverso wattaggio... salvo poi scoprire che anche quelle da 10 w avevano dentro lo stesso trasformatorino di quelle da 2 w e facevano tutte la stessa luce... ho fatto una conetstazione e mi hanno rimborsato..
Io avevo preso dei pulsanti luminosi. Faccio l ordine tutti con retroilluminazione blu.
Dopo qualche giorno in venditore mi scrive che uno lo ha al momento solo retroilluminato di verde. Gli rispondo che a me serve blu come tutti gli altri.
Dopo una ventina di giorni arriva tutto e guarda un po', quel pulsante era verde!
Fatta contestazione e mi ha ridato i miei 3 dollari
Compro una marea di roba. Se cerchi elettronica e cazzate, se cerchi bene, ti accorgerai che met? della roba che trovi su Amazon, la trovi anche su Aliexpres a met? del prezzo.
Ovviamente se cerchi attrezzatura o ricambi moto di un certo livello, non ? il posto giusto, o comunque li trovi allo stesso prezzo di altri siti.
I tempi di consegna variano da tre settimane a due mesi. Se apri una contestazione per qualunque motivo, ti rimborsano.
D'altronde la met? degli articoli a basso costo che compriamo, sono ormai prodotti in cina, semplicemente elimini l'intermediario.
Confermo se cerchi le cinesate trovi una marea di roba a prezzi imbarazzanti e se cerchi bene moltissima roba e' la stessa che vende amazon al doppio del prezzo, consegne variano da 30 a 60gg pero' anche a me hanno sempre rimborsato se la roba non e' arrivata.
Comment