Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo accesso a Instagram da Android Browser su Android mentre io dormivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi fa comunicare che mi hanno ciulato l'account

c'? scritto di fare cos?

""

Su Android:
    • Nella schermata di accesso, tocca Ricevi assistenza con l'accesso sotto Accedi.
    • Inserisci il nome utente o il numero di telefono, quindi tocca Avanti. Scopri di pi? su cosa fare se non conosci il tuo nome utente.
    • Tocca Hai bisogno di ulteriore assistenza?, quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
      • Inserisci un indirizzo e-mail sicuro a cui solo tu puoi accedere. Dopo aver inviato la tua richiesta, cerca un'e-mail di Instagram contenente i passaggi successivi da seguire.
    ma a me su questa pagina non mi fa fare niente ne inserire niente.
    ma una mail per i problemi non ce l'hanno?

Comment

• Font Size
      scarica l'app e prova da l?, su web instagram ? molto limitato...cmq io andrei su facebook a controllare se ? ancora attivo il collegamento tra i due social e nel caso eliminarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        scarica l'app e prova da l?, su web instagram ? molto limitato...cmq io andrei su facebook a controllare se ? ancora attivo il collegamento tra i due social e nel caso eliminarlo...
        mi dice che non ? attivo.
        l'app l'ho scaricata ma non mi fa fare nulla delle operazioni elencate sopra

Comment

• Font Size
          e allora amen

Comment

• Font Size
            e allora amen
            ma non posso farlo chiudere in qualche modo?
            cio? a me non interessa instagram...per? non voglio che usino in qualche modo il mio account

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ma non posso farlo chiudere in qualche modo?
              cio? a me non interessa instagram...per? non voglio che usino in qualche modo il mio account
              prova ad usare i link che c'erano nella mail per vedere se ti fan fare qualcosa. Altrimenti devi crearti un nuovo account, andare su quell'altro e segnalarlo..

Comment

• Font Size

prova ad usare i link che c'erano nella mail per vedere se ti fan fare qualcosa. Altrimenti devi crearti un nuovo account, andare su quell'altro e segnalarlo..
                non mi fanno fare nulla
                eh mi sa che far? come dici tu

Comment

X
                Working...
                X