Mo mi spiego, se mi riesce, premetto che questo mio thread della settima, parla di relazioni amorose, di grandi amori e non di relazioni sessuali. Parto dal fatto che quando a me piace qualcuno, per cercare di capire se mi sto innamorando o se mi sono innamorata, provo a raffigurarmi la persona che mi piace bruttissima, ma me lo immagino proprio brutto brutto, gobbo, peloso, alto un metro e 20 e mi dico se cos? non mi piace pi? e perdo non solo l?interesse sessuale nei suoi confronti m anche ogni altro interesse vuol dire che non sono innamorata, perch? se fossi innamorata dovrei comunque rimanere innamorata anche perdendo l?attrazione sessuale nei confronti di quella persona l?.
Pensate alla persona che amate o con cui vi frequentate, se al vostro primo incontro fosse stata bruttissima le avreste permesso di conoscervi? Magari no, e ora la persona con cui state se fosse bruttissima e non foste pi? attratti continuereste a frequentarla? Se siete innamorati probabilmente la persona che amata riuscirete a immaginarla brutta chiudendo gli occhi e a baciarla lo stesso.
Ultimamente con l?avvento di internet comunicazioni internet ( beh prima dei social e dei profili con milioni di foto) si era un po? tornati all?amore ottocentesco, quasi epistolare o di chat, ci sono state diverse persone che si sono conosciute prima senza vedersi e innamorate e poi magari si sono anche sposate E altre che quando si sono poi viste non si sono piaciute pi?
Ora mi chiedo e vi chiedo, secondo voi l?amore pu? anche superare le differenze di genere? In linea teorica, un uomo gay potrebbe innamorarsi di una donna etero per esempio se i due per esempio all?inizio non lo sanno se stanno parlando con un uomo o una donna e non si incontreranno mai? E possono immaginarsi a vicenda senza vedersi? Un uomo gay potrebbe innamorarsi di una donna senza edera e sapere che ? una donna? Potrebbe essere una cosa da provare come esperimento tipo blind date.
Mi chiedevo visto che esistono casi di uomini trans che sono diventati donne e stanno con uomini etero se esistono anche dei casi documentati di donne che sono diventate uomini non per stare con altre donne ma per stare con un uomo gay. Mettiamo che un uomo gay veda un uomo che gli piace lo frequenti si innamori e solo dopo scopra che ? una donna ( magari bisex e che si veste e si atteggia da uomo) i due potrebbero stare insieme e essere felici? Oppure no?
Vabb? sono alcuni spunti mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell?argomento
Comment