Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rekkia 4 fun, con minkiapower e italian pizza fichi e mandolino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    A proposito ragazzi ... chi di voi ha lasciato un paraschiena? ..
    hho appena aperto un post in rilievo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      ? contagiata pure lei

gia' e pensa che io ho aperto post per paraschiena e lei ha postato qui quasi cintemporaneamente ! (le hai dato un po di telepatia power ?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        gia' e pensa che io ho aperto post per paraschiena e lei ha postato qui quasi cintemporaneamente ! (le hai dato un po di telepatia power ?)
        Con la sola imposizione del Diablo Sguardo,spargo minkia power a 4 venti

Comment

• Font Size
          .... devo iniziare a preoccuparmi ?!? ...

Comment

• Font Size

Fai te..............hai visto gli effetti devastanti del minkia power su soggetti affetti da tale malattia

Comment

• Font Size
              mi sembra di capire che sia stato un week end all'insegna della sfiga

Comment

• Font Size
                Mi sa che ora sarete voi quelli che si devono preoccupare ...

Comment

• Font Size

tu e lui forse no ... ma noi si ! http://81.174.49.196/forum/showthrea...44#post2200944

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    mi sembra di capire che sia stato un week end all'insegna della sfiga
                    Hai capito bene!!!

Ci siamo salvati io, Vega e Motosan

Ciao a tutti i Rijekisti!!! E' stato un vero piacere conoscervi di persona, anche se devo ammettere che esteticamente preferivo quella da 10mila schiaffi

Per me weekend veramente spettacolo: 2 giorni a girare, torno e l'Italia solleva la coppa del mondo... MINKIA!!!!!! Anzi, scusate... minkiapower!!!!!!!!!!

Sa, dai, vi do i voti:

- Samu, voto 7 ma solo per la rapida partenza; dopo un volo, una spalla lussata e problemi al legamento era la calma in persona, IMPREZZIONANTE!!!

- Ferra, voto 7 non solo per la rapida partenza ma anche per i 30 metri di corda: come si puo pretendere di fissare la moto al furgone con 30 metri di corda di diametro 30???????!!!!!!!! Alla fine del fissaggio piu che una moto sembrava un baco da seta...

- Nicoss, voto 7 ci lasci dopo mezza giornata e ci rifili pure le assi trovate sull'autostrada!!!! Vedi di riprenderti veloce!!!!!!!!!!!!

- Mitoz, voto 7 non ti esuli, chi presto parte... voto 7 prende

- Lele, voto 9 tutto ampiamente meritato nel dialogo con la cameriera croata... naturale o gasata? ah, si, piccola

- Motosan, voto 9 nella gestione della moto un vero svizzero, anche lui dal sonno "un po'" pesante

- Cimo, voto 8,5 ma solo perch? cause di forza maggiore mi hanno impedito di vederti girare

- Luckigi?, voto 8 impressionante, sembrava che gli scarichi le cantassero la ninna nanna! Mi spiace non aver provato la prelibata lasagna (sicuramente con quella il voto saliva di almeno 1 punto!)

- Lady, voto 8 perch? non ci cagavi tanto e stavi sempre chiusa nel camper di Bobo...

- Desmoguidi, voto 8,5 ti saresti meritato 9, ma siccome non mi hai notato QUEL PARTICOLARE ti devo togliere mezzo punto!!!

- Gruppo toscano, voto 10, mi hanno fatto pisciare addosso dal ridere per tutti e 2 i giorni; grazie ancora per le dritte!!! E per l'aiuto!!!

- Marsocan, voto 9, ? stato un vero piacere conoscerti!! Pero voglio continuare a chiamarti Maroscan!!

- ArtemioRS250, voto 9 sempre il migliore, hai rischiato di rimanere a Rijeka, ma alla fine t'? andata bene! Mi spiace per tutti i casini... dai, in compenso hai ancora tutte e 2 le corde (anche se una ? mia...)

Spero di non aver dimenticato nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                      L'8,5 me lo merito....Solo alla 3 BROCCA DI BIRRA ho capito che tu Eri/sei STOPPPPPENGO'...... gli faccio a lele.....ehm scusa ma il nick di quel ragazzo col Kawatappi???
                      e lui lo svizzero....e io ah ok ( e dentro di me.......si ok ne so quanto prima)....
                      Poi mi fa STOPPENGO'........
                      Cavolo nell'avatar sembra che hai 35 anni!!!
                      (vab? io sembro pure figo nell'avatar)hghghghg
                      Tu ti meriti un 9,5 SOLO per le ciabattine Fashion.....Mr. Piedino di Fata ahhahahha

Comment

• Font Size
                        GRANDE STOP AND GO !!!!!!!!!!!!!

Tropop bello la sera a prendere in girello la cameriera

Comment

• Font Size
                          azzz Manuel... questo ? il ringraziamento per avervi ricordato di averci lasciato senza chiavi ...

'azieeee ...me ne ricorder? .... ... cmq ero all'ufficio iscrizioni .. non in camper!!!

Comment

• Font Size
                            ciao stoppendgo...

mica ? colpa mia...se rimanevo qualche punticino in + me lo davi...ti?

mo la prox volta che ci si becca vojo un punteggio + alto

Comment

• Font Size
                              azz volevo farle io le pagelle
                              ps. voto zero a chi ha paccato!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                azz volevo farle io le pagelle
                                ps. voto zero a chi ha paccato!!!!

NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X