Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia 4 fun, con minkiapower e italian pizza fichi e mandolino!
mi sembra di capire che sia stato un week end all'insegna della sfiga
Hai capito bene!!!
Ci siamo salvati io, Vega e Motosan
Ciao a tutti i Rijekisti!!! E' stato un vero piacere conoscervi di persona, anche se devo ammettere che esteticamente preferivo quella da 10mila schiaffi
Per me weekend veramente spettacolo: 2 giorni a girare, torno e l'Italia solleva la coppa del mondo... MINKIA!!!!!! Anzi, scusate... minkiapower!!!!!!!!!!
Sa, dai, vi do i voti:
- Samu, voto 7 ma solo per la rapida partenza; dopo un volo, una spalla lussata e problemi al legamento era la calma in persona, IMPREZZIONANTE!!!
- Ferra, voto 7 non solo per la rapida partenza ma anche per i 30 metri di corda: come si puo pretendere di fissare la moto al furgone con 30 metri di corda di diametro 30???????!!!!!!!! Alla fine del fissaggio piu che una moto sembrava un baco da seta...
- Nicoss, voto 7 ci lasci dopo mezza giornata e ci rifili pure le assi trovate sull'autostrada!!!! Vedi di riprenderti veloce!!!!!!!!!!!!
- Mitoz, voto 7 non ti esuli, chi presto parte... voto 7 prende
- Lele, voto 9 tutto ampiamente meritato nel dialogo con la cameriera croata... naturale o gasata? ah, si, piccola
- Motosan, voto 9 nella gestione della moto un vero svizzero, anche lui dal sonno "un po'" pesante
- Cimo, voto 8,5 ma solo perch? cause di forza maggiore mi hanno impedito di vederti girare
- Luckigi?, voto 8 impressionante, sembrava che gli scarichi le cantassero la ninna nanna! Mi spiace non aver provato la prelibata lasagna (sicuramente con quella il voto saliva di almeno 1 punto!)
- Lady, voto 8 perch? non ci cagavi tanto e stavi sempre chiusa nel camper di Bobo...
- Desmoguidi, voto 8,5 ti saresti meritato 9, ma siccome non mi hai notato QUEL PARTICOLARE ti devo togliere mezzo punto!!!
- Gruppo toscano, voto 10, mi hanno fatto pisciare addosso dal ridere per tutti e 2 i giorni; grazie ancora per le dritte!!! E per l'aiuto!!!
- Marsocan, voto 9, ? stato un vero piacere conoscerti!! Pero voglio continuare a chiamarti Maroscan!!
- ArtemioRS250, voto 9 sempre il migliore, hai rischiato di rimanere a Rijeka, ma alla fine t'? andata bene! Mi spiace per tutti i casini... dai, in compenso hai ancora tutte e 2 le corde (anche se una ? mia...)
L'8,5 me lo merito....Solo alla 3 BROCCA DI BIRRA ho capito che tu Eri/sei STOPPPPPENGO'...... gli faccio a lele.....ehm scusa ma il nick di quel ragazzo col Kawatappi???
e lui lo svizzero....e io ah ok ( e dentro di me.......si ok ne so quanto prima)....
Poi mi fa STOPPENGO'........
Cavolo nell'avatar sembra che hai 35 anni!!!
(vab? io sembro pure figo nell'avatar)hghghghg
Tu ti meriti un 9,5 SOLO per le ciabattine Fashion.....Mr. Piedino di Fata ahhahahha
Comment